Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 19:30   #28641
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Qualcuno del forum ha sygic e ha riscontrato il famoso problema del ritardo nella navigazione??
Del tipo che ti segna che sei qualche metro indietro rispetto alla posizione reale...stavo pensando di prenderlo se torna in offerta a 9€, ma avevo già avuto a che fare con quel bug quando avevo l'N73, ed era la cosa più fastidiosa del mondo..
Old 20-05-2011, 19:39   #28642
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh, sul "saranno" ho dei dubbi, tecnicamente... Come diffusione certamente saranno sempre lontani!
non so IOS, ma le nuove caratteristiche che hanno pianificato d'introdurre con le due prossime versioni di android entro fine anno se non fine estate:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...-31_36693.html
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ich_36696.html
sono davvero succose per di più unite poi al buon livello di sviluppo attuale...(l'usb host API poi l'avrei sempre voluta sullo smartphone ) se Bada vuole essere collocato su qualcosa di più della fascia entry level dovrà correre parecchio, bada 2 promette bene, ma già la 1.2 è 'indietro' ora, tra pochi mesi il gap potrebbe diventare abissale... praticamente con android icecream su di uno smartphone del tipo http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_36834.html significa avere sempre con se nel taschino un telefono, uno smartphone molto smart e pure il pc di casa (attaccandolo al caricatore + monitor esterno + periferiche usb e bluetooth - l'hardware non è certo inferiore al netbook di turno...)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 19:42   #28643
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Qualcuno del forum ha sygic e ha riscontrato il famoso problema del ritardo nella navigazione??
Del tipo che ti segna che sei qualche metro indietro rispetto alla posizione reale...stavo pensando di prenderlo se torna in offerta a 9€, ma avevo già avuto a che fare con quel bug quando avevo l'N73, ed era la cosa più fastidiosa del mondo..
il problema del sygic (ma in parte anche del route66) è che non sfrutta minimamente l'hardware del telefono, potrebbe essere fluidissimo se usasse opengl ma niente, potrebbe essere ben più comodo nella navigazione e rapido nella determinazione della posizione se solo usasse la bussola ma niente...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 20:52   #28644
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Per chi ce l'ha, avete mai provato a fare doppio tap in "tunein radio" sulla pagina che appare durante la riproduzione? provate.. effetto WOOOW assicurato!
non succede niente a me. Cosa dovrebbe fare?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 20:59   #28645
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

dimenticavo..un'altra cosa.

Uso il wave in thetering per navigare in wifi anche col mio netbook.
Sapete se avviando una videochiamata sia in skype sia in messanger si paga al di fuori della tariffa attivata (iuo ho timx smartphone)...anche se al momento ancora non ci sono riuscito ad avviare una videochiamata con i programma sopra dal mio netbook collegato al wave.

Grazie
Old 20-05-2011, 21:10   #28646
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
non succede niente a me. Cosa dovrebbe fare?

Grazie
Scegli una stazione radio. Quando ti apre la pagina, una volta che è partita, fai un doppio tap veloce. Dovrebbe apparire una sorta di screen saver con cui poi interagire con l'accellerometro e toccandolo.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 00:24   #28647
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
dimenticavo..un'altra cosa.

Uso il wave in thetering per navigare in wifi anche col mio netbook.
Sapete se avviando una videochiamata sia in skype sia in messanger si paga al di fuori della tariffa attivata (iuo ho timx smartphone)...anche se al momento ancora non ci sono riuscito ad avviare una videochiamata con i programma sopra dal mio netbook collegato al wave.

Grazie
Sfrutteresti la connessione del telefono, quindi se hai una flat spenderesti solo per quella .
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 08:22   #28648
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Sfrutteresti la connessione del telefono, quindi se hai una flat spenderesti solo per quella .
d'accordo, ma avevo letto da qualche parte che le connessioni voip alcuni operatori telefonici la bloccano o addirittura la fanno pagare al di la' della tariffa sottoscritta. Volevo sapere appunto se qualcuno ne ha esperienza e può dare una risposta precisa. Grazie

Ultima modifica di lucas72 : 21-05-2011 alle 14:17.
Old 21-05-2011, 11:00   #28649
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
kies

altra domanda banale
qual'e' la versione giusta di kies per usare multiloader ?? sul sito samsung kies e meno di 2 mb su altri siti va da 80 a 200 mb...!!!!io ne ho scaricata una da 76.2 mb...ciao
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:01   #28650
LSDJ
Junior Member

L'Avatar di LSDJ

Iscritto dal: May 2011
Qualcuno sa xfavore se esiste un modo per formattare il cell da spento? se esiste una combinazioni di tasti da premere in accensione per formattare come la maggior parte dei cell?? , volevo provare a far funzionare il flah ma dopo un aggiornamento firmware si accende arrivando alla schermata principale e dopo un secondo si riavvia...
LSDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:59   #28651
dibinho
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo bellissimo wawe,
esteticamente è fantastico.
L'ho trovato a 200 euro online su un noto sito.. no brand , nero, e garanzia italia.
E'un buon rapporto qualità/prezzo secondo voi?
Il bugdet che mi ero prefissato era di 180/200 euro..
Sono ancora inesperto ho bisogno di alcuni consigli.

- quale navigatore gratuito si puo' utilizzare? preferibilimente di facile installazione e semplice da utilizzare. visto che quello che abbiamo in dotazione e gratuitio solo x 30 giorni se non sbaglio..

- alcuni giochi gratuiti da scaricare che meritano ?

- qualche programmino utile da scaricare?
dibinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:03   #28652
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dibinho Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo bellissimo wawe,
esteticamente è fantastico.
L'ho trovato a 200 euro online su un noto sito.. no brand , nero, e garanzia italia.
E'un buon rapporto qualità/prezzo secondo voi?
Il bugdet che mi ero prefissato era di 180/200 euro..
Sono ancora inesperto ho bisogno di alcuni consigli.

- quale navigatore gratuito si puo' utilizzare? preferibilimente di facile installazione e semplice da utilizzare. visto che quello che abbiamo in dotazione e gratuitio solo x 30 giorni se non sbaglio..

se si guarda a cosa offre a livello hw il rapporto qualità/prezzo è ottimo, se si guarda al lato sw è "normale", tutto sommato se non si hanno esigenze particolari e ci si accontenta in certi ambiti è un buon terminale

nav gratis non ce ne sono, per lo meno offline e con cartografia "affidabile"...per i giochi guarda sullo store e vedi cosa ti piace, tanto, almeno di giochini, ce ne sono tanti
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:07   #28653
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Quote:
Originariamente inviato da LSDJ Guarda i messaggi
Qualcuno sa xfavore se esiste un modo per formattare il cell da spento? se esiste una combinazioni di tasti da premere in accensione per formattare come la maggior parte dei cell?? , volevo provare a far funzionare il flah ma dopo un aggiornamento firmware si accende arrivando alla schermata principale e dopo un secondo si riavvia...
non conosco il modo per fare un hard reset da spento e ti consiglio di riflashare il firmware, magari quello di badaitalia, non ci impiegherai molto visto che lo hai già fatto!
Old 21-05-2011, 12:42   #28654
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Benvenuto.. non ci sono navigatori gratuiti.

Quote:
Brain Buddies
Cut em all
Harbour escape
Objections
Turn'em
Relax Puzzle
Amtalee
Hubbly Bubbly
Playtomo
ARdefender
Lyric Legend
CrazyMaze
Dragon Warriors
Mr Dork

Sono per lo più rompicapo , alcuni in versione trial.
Quote:
Ilmeteo
Pagine Gialle
TuneIn radio
News Republic
SportMediaset
TgCom
LaStampa
Televideo
InfoBlu Traffic
PressEurop
MilanoFinanza
News24
UltimoPrezzo
GoogleTranslator
PhotoBooth
WeatherBug
Toozla
Accuweather
Translator
SPB TV
Money changer
MobileLanguageGuide
BadaSI
PuntiPatente
Wavecompressor
PlanetClock
VideoKeeper
Truveo Video
Skymeteo24
Remote Desktop
Vlc Remote
Smart Guard
Sticker Camera
Compass lite
SensorCheckPro
Spesa
WifiDiscover
SmartPack
BeeTagg
Soundtrckr
PhotoCard
LedOn

Questi sono quelli che ho ora installati e che mi sento di consigliarti . Può darsi che alcuni siano diventati a pagamento, se non ricordo male smartguard lo è .
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:53   #28655
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
non conosco il modo per fare un hard reset da spento e ti consiglio di riflashare il firmware, magari quello di badaitalia, non ci impiegherai molto visto che lo hai già fatto!
avevo lo stesso problema...togli la sim e DOVREBBE reggere...fai un hard reset e si risolve tutto
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 16:25   #28656
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Devo fare un hard reset al telefono però ho alcune domande:
  • esiste una guida migliore di quella che trovo qui http://samsungwave.forumcommunity.net/?t=41813203 ?
  • come posso fare per fare backup delle applicazioni, degli SMS e della rubrica? Per gli SMS e la rubrica dovrebbe andare bene Kies ma non per le applicazioni, alcune le ho installate direttamente da Samsung Apps del cell e non le trovo su Kies.
  • AL termine della procedura dovrò aggiornare il firmware?
  • Così si resetta anche il GPS e le relative impostazioni verò? Faccio il reset per quello e non vorrei trovarmi con gli stessi problemi di prima
Grazie!
Up
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:31   #28657
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
l'installazione di kies installa anche i driver samsung del telefono per flashare il firmware, se windows non li mette da winupdate, multiloader da solo non riesce a comunicare col wave...kies in se è inutile ma servono i driver samsung installati
ok grazie scaricato kies ..devo solo installarlo giusto e poi seguire la procedura ..l'unico dubbio e' perche ci sono diverse versioni di kies..??ciao grazie
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:53   #28658
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
ok grazie scaricato kies ..devo solo installarlo giusto e poi seguire la procedura ..l'unico dubbio e' perche ci sono diverse versioni di kies..??ciao grazie
Scarica pure da qui http://org.downloadcenter.samsung.co...11044_11_3.exe
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 19:06   #28659
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS:

Trends
Applicazione per il social network Twitter: vi permette di gestire e visualizzare i twitt più trend. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...83289&listYN=Y

tap Jewels
Gioco semplice dove dovrete cliccare sui vari gioielli che cadono nello schermo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...83005&listYN=Y

JobsAggregrator
Applicazione per chi cerca lavoro, riporta una serei di infomazioni sull'offerte lavorative di tutto il mondo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81771&listYN=Y

Astronauts
Un altro vecchissimo e famoso retro-game. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81592&listYN=Y

HealthCalculator
Applicazione per calcolare alcune informazioni legati al fisico (es. BMI, massa grassa, tasso alcolico approssimativo, etc.) Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81399&listYN=Y

Clock Digital Premium BK-Art
Widget orologio/datario con diverse possibilità di personalizzazione. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81198&listYN=Y

BigTicTacToe
Il famoso gioco tris su un campo 20x20 dove per vincere si deve allineare 5 segni uguali. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80208&listYN=Y

Dot 2 Dot Cosmic
Giochino indicato ai bambini dove si deve unire con un trattino le varie stelle per creare dei disegni. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...79545&listYN=Y

MyCarLog
Applicazione per tenere traccia delle spese e dei consumi della propria automobile. Permette di vedere varie statistiche. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...79614&listYN=Y

MobileCine
Applicazione per conoscere i prossimi film in uscita al cinema. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...79443&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 19:21   #28660
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Novità di oggi sul SAS:
per il tuo incessabile sforzo a cercare in mezzo a quel mare di temi inutili quotidiani che ormai levano la voglia di visitare lo store (che non ha filtri anti-temi)....

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian