|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
buongiorno.. ma qualcuno ha avuto problemi con il dlc...
io e d aieri che continuo ascaricarlo ma di istallarlo non ne vuole sapere... ogni volta che apro la pagina o mi dice scarica di nuovo o mi da in sacrico.... io ho la versione steam..... secondo quest...alllora noi utonti di steam..non possiamo usare l'eseguibile postato in precedenza che rende piu fluido il gioco??
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#2663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
buongiorno.. qualcuno ha avuto problemi con il dlc...
io ho laversione steam e me lo sta facendo scaricare da ieri piu volte ma poi l'icona non diventa mai verde per poterlo installare... e da ieri che mi fa scaricare un file di circa 7306 kb .. poi fa la verifica... ma quando rientro su contenuti scaricabili il dlc e semèpre in scarico e mai pronto per l'istallazione..
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#2664 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
No, su questo forum non si parla di crack. Sì, sulle questioni dubbie i moderatori vanno consultati prima. Pensaci, questi sette giorni. Quote:
Diffondi il verbo in ogni dove.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#2665 | ||||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E dovreste sapere bene ormai che qui non si parla di crack. Pensateci su, questi tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#2666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Sul forum di gog un'utente ha creato un savegame manager per gestire/cancellare i salvataggi.
Mi sembra sia molto comodo (molto meglio che fare a mano). http://www.gog.com/en/forum/the_witc..._utility/page1
|
|
|
#2667 | ||
|
Moderatore
|
Per tutti:
Chi ha acquistato la versione in DVD, ha acquistato anche il DRM in essa contenuto. Duro da accettare, ma è così. Le scuse del tipo "eh, ma, il DRM è male" in questo caso hanno poco o nessun valore: perché stavolta, almeno un'alternativa c'era. Come nel gioco, le azioni hanno conseguenze. Due conseguenze di acquistare la versione retail, sono ritrovarsi un sacco di bellissimo materiale su carta, e il DRM.
Teniamolo a mente, anche nella vita di tutti i giorni.
||
|
|
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Confermo anche io !! Io ho preso il gioco da gamestop e finalmente riesco a giocarlo normalmente sul mio acer 5750g ! ora il gioco è molto più fluido e gli fps sono più costanti ! Purtroppo a 1366x768 il gioco nella parte del castello non va oltre i 25fps.. quindi credo che comunque aspetterò di rifarmi il fisso per godermelo appieno ^^ Grazie gio.marc per la notizia !!! Nel frattempo mi dedicherò al gioco dell'immagine di Custode xD
|
|
|
|
#2669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma riassumendo i dlc dati in omaggio sono:
roche jacket = incluso nella CE troll trouble = gratis per chiunque abbia registrato il gioco mercante misterioso = ? alchemy suit = ? magical suit = ? |
|
|
|
|
|
#2670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho iniziato una nuova partita e mi hanno dato la spada Lunare e come spada d'acciaio avevo solamente la Spada Lunga.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 21-05-2011 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In ogni caso sono sicuro che si sistemerà con le prossime patch.
|
|
|
|
#2672 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
le dx10 sono indispensabili per far girare alan wake su pc! facendo finta di tornare seri per un secondo: sapete se c'è modo di acquistare il dlc del troll? io ho lo scatolato preso al gaystop e ho solo l'altro... comunque, stante che gioco a risoluzione bassa (1024x768 causa proiettore e fonts microscopici), col mio macinino di 3 anni (P5Q PRO SOKET 775 - CORE2 DUO Quad Q9650 BOX 3,00GHZ - HD 500GB - HD 1 THERA - 6 GB DDR2 - 4870 1GB – XP - SEVEN) ho messo a ultra, salvo la ubercazzola, e mi gira spaventosamente fluido e senza incertezze |
|||
|
|
|
|
|
#2674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, già che ci sono, piccolo aggiornamento: avevo la cartella d'installazione frammentata post deframmentazione ho buttato tutto su ultra, attivando anche SSAO (che prima tenevo disabilitato), portato Distanza Ridimensionamento a elevata e filtro anisotropico 16x (pannello nvidia).
|
|
|
|
#2675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque trovo 'sto gioco mostruosamente ottimizzato (e dal day one salvo sorprese successive: per ora ho solo fatto quasi tutto il prologo, ma di scene affollate ne ho trovate già un fottio |
|
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Some of you may still experience problems with the DLCs - Troll Trouble and others as well. The problem is based on the bad CRC being loaded in the Launcher and cached on your local machine. Because with each connection the Launcher prefers the cache not the server - you can't download the DLC as there is CRC mismatch. We are aware of that problem and we have a solution already prepared in the upcoming patch. Until that we ask you kindly not to download the DLCs until the patch release as it won't work without it.
|
|
|
|
#2677 |
|
Senior Member
|
Si, infatti, per questo sto aspettando a scaricarlo, non è che al momento se ne senta la necesità
|
|
|
#2678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mongoose pozione
|
|
|
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Ieri sera volevo utilizzare le cuffie Logitech G35 e nel gioco non funzionavano hanno sempre funzionato con qualsiasi gioco e con questo non ne vogliono sapere, perciò sono stato costretto a rinunciare
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| Ultima modifica di gioloc80 : 21-05-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

post deframmentazione ho buttato tutto su ultra, attivando anche SSAO (che prima tenevo disabilitato), portato Distanza Ridimensionamento a elevata e filtro anisotropico 16x (pannello nvidia).