|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con IE 8
Salve, ho uno strano problema con IE 8, che comunque io non uso (FIREFOX per ora e magari chrome), perchè lo uso per fare ogni tanto gli aggiornamenti al pc.
Va continuamente in errore e crasha continuamente (viene chiuso per proteggere il pc, bla bla bla...). Se provo a ripararlo me lo fa soltanto disistallare. Anche se non credo che sia un buon software sarebbe utile almeno che funzionasse per aggiornare il pc con più aggiornamenti di quelli critici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
IE 8 non è male,diciamo che è diverso,anche io preferisco Firefox,ma non Chrome,prima perchè mi è antipatico,perchè si installa all'insaputa della gente,è appostato nei setup dei programmi,approfittando che molti non fanno il setup accurato,si ritrovano spuntata la sua installazione.Sarà veloce come dicono ma io in Chrome non ci trovo niente di più di quello che offre Firefox,se proprio devo cambiare passerei a IE 9 o Opera.IE 8,se continuamente va in errore e crasha,il problema può essere un'infezione,oppure causato dalla cache corrotta o straripata di files temporanei.Fai una bella pulizia a sistema e registro con CCleaner,metti la spunta su pulizia ad ogni riavvio e una bella scansione con Malwarebytes dopo averlo aggiornato.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-05-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mah, virus non ne ho di sicuro (avira, superantisp., malwarebytes, firefox, ccleaner ..., non sfugge neanche una zanzara... ), la cache di IE non può essere piena, non lo uso mai..., ora l'ho disistallato e IE6, che win ha rimesso al posto di IE8, funziona.
Mi è sufficiente, tanto io non lo uso. Sono convinto che il problema stia nel software fatto male. Ultima modifica di leo.Dis : 16-05-2011 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se gli ha rimesso IE6,vuol dire che un sistema basato su Win2000 o WinXP,quindi non potrà mai installare IE9,perchè richiede sistemi operativi superiori.
![]() |
#6 |
Member
|
Confermo di avere WinXP sp3. Proprio adesso il pc mi ha proposto aggiornamenti, proponendomi di mettere IE 7.
Sto provando a vedere se questo va, è solo curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si direi che IE7,è quello che calza meglio sui sistemi XP.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.