|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
fatto grazie
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi,
volevo tornare a giocare a fear combat, nn trovando + il cd key ho provato più volte, e in momenti diversi, a fare una nuova registrazione sul sito http://projectorigin.warnerbros.com/fearcombat/main ma da sempre errore del server. Quindi sono bloccato li, potreste aiutarmi a recuperare una key pls, almeno si gioca un pò in compagnia. Grazie.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
anche a me, stesso e identico problema, ho provato anche con varie key sul web e su youtube, ma non funzionano, quando stai per entrare in un server compare un messaggio dicendo che la key non è valida, magari se riuscite a procurarci qualche key si gioca in compagnia
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi sto cercando una mappa in particolare che ho visto si chiama inka2 sapreste dirmi se è disponibile in download?
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Oggi m'è rivenuta voglia di giocare a Combat, l'ho sognato stanotte
Cercando un po' in rete mi pare di capire che qualcosa si sia mosso in positivo, ora è possibile scaricare la versione completa già aggiornata alla 1.08 ed è altresì possibile richiedere un seriale valido - Richiesta seriale: CLick - Download versione 1.08 full: Click Sto scaricando adesso, se va vi faccio sapere
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
|
Funziona
Con la key potete giocare sui server che hanno la dicitura [SEC2] (edit: anche altre come KGB)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-07-2012 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
FEAR Combat Italiano:
http://www.gamefront.com/files/13569...bat_it_107_zip Patch 1.08 Italiano: http://www.gamefront.com/files/60644...it_107_108_zip Richiesta Key originale (attualmente dopo aver compilato i campi da errore): http://projectorigin.warnerbros.com/...aram_locale=it @ezio Grazie per le info! Ti segnalo che questo thread non è presente nel sommario dei thread ufficiali. |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che potete anche giocare sui server con il tag [KGB] per le mappe, sono tutte modificate (idem le armi)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
Ma c'è ancora gente che gioca a fear combat?
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
Volevo informarvi del fatto che GameSpy ha tolto il supporto a F.E.A.R.
Quindi non è più possibile aggiornare la lista dei server e di conseguenza giocare online in multiplayer con il solo gioco. Il problema riguarda tutte le versioni di F.E.A.R. incluse le espansioni Perseus Mandate ed Extraction Point. Su fear-community.org hanno creato un piccolo programma (un launcher) che permette di giocare nuovamente in multy, con una nuova lista di server aggiornata. http://fear-community.org/downloads/fear-launcher/ Se qualche mod può metterlo in rilievo nel primo post, credo potrebbe essere di aiuto a chi non riesce a capire perchè il gioco non trova alcun server. Ultima modifica di jackslater : 30-12-2012 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
Ne avevamo parlato qualche post più su
Io ci gioco ancora spesso, soprattutto i cattura la bandiera sono divertentissimi. Però buona l'idea di aggiungere il link al nuovo launcher in prima pagina, procedo
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
Nuovo update!!!
http://fear-community.org/downloads/
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma c'è gente che ci gioca??? quasi quasi me lo riscarico...
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
Certo, proprio ora stavo giocando sul server KGB, 15 persone.
Pochi server ma decenti insomma.
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
|
Praticamente non serve più il launcher... hanno rilasciato una vera e propria patch per il gioco che sistema la lista dei server.
FEAR Combat (SEC2) v1.1 Community Patch/Update in http://fear-community.org/downloads @Ezio: il server KGB è fantastico le loro mod mi fanno morire dal ridere |
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
Eheh vero, le nuove mappe mod sono assurde
Anche quelle dell'altro server CTF (mi sfugge il nome) sono divertentissime
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Scusatemi, ma che seriale richiede qui?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
Registrati su http://fear-community.org/ e ti appare il seriale in alto a destra nella pagina (Login or Register - Your CDKey will be displayed here)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.