|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
Ragazzi qualcuno ha provato il px2370 con la xbox 360 collegata tramite hdmi??
in particolare mi interessava sapere se ha problemi di input-lag come i tv led piu grandi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Input Lag praticamente assente.... probabilmente il miglior LCD in circolazione da questo punto di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Qualcun'altro ha acquistato il sudetto monitor ultimamente?
Il problema degli aloni su sfondo nero rimane ancora? Grazie ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Io l'ho acquistato ieri, sono molto soddisfatto, gli aloni (a schermo nero) si vedono solo se si è in piedi o comunque non di fronte e alla stessa altezza del monitor.
Io comunque guardo film e tv (ho la chiavetta usb per il digitale terrestre) sdraiato nel mio letto che è a 2 metri dallo schermo e vedo decisamente bene. La pecca di questo schermo sta nella base, che non è molto solida.
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho avuto il problema degli aloni su Asus MS248H.
Ho provato a cambiare le impostazioni ma alla fine non sono riuscita a regolarlo. Mi sono decisa di mandarlo in assistenza, inizialmente mi hanno detto che sono i LED che provocano questi aloni che si notano quando lo schermo è nero; poi mi hanno detto che c'è stata una serie di lastre difettose che provocano questo alone ed una alterazione dei colori. Mi sono informata per bene la storia dei LED è vero possono prococare aloni se non sono led di qualità. Praticamente sulla stessa lastra quando lo schermo è nero alcuni LED non si spengono completamente rendondo alcune zone luminose. Da questo ho capito che se si vuole andare su uno schermo a LED bisogna spendere dei soldi e prendere un prodotto di qualità altrimenti meglio rimanere sull'illuminazione classica. Un monitor che risulta essere buono come contrasto, basso nero, luminosità, affidabilità dei colori, compromensso prezzo prestazioni è il Samsun P2370. http://www.digitalversus.com/samsung...7_5568_36.html Ha un deltaE di appena 1,8 il che significa massima affidabilità sui colori infatti prende 5stelle; il valore del black e di 0,22 contrasto reale 918:1 credo che i valori siano davvero ottimi. Esiste anche la serie P2370H con HDMI-DVI e uscita audio come caratteristiche è superiore ma non ho trovato nessuna recensione io sarei interessata all'acquisto di quest'ultimo ma rimane molto più conveniente il P2370 costa intorno i 160euro. Anche io volevo prendere il PX2370 ma dopo tutti questi problemi sono convinta di acquistare un modello con colori più affidabile rimanendo su un illuminazione classica senza buttare soldi al vento per i LED che risultono meno affidabili in questo momento. Ho già avuto un esperienza negativa con l'asus MS248H sempre a LED, non vorrei averne altre.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti, questo è il mio post su questo forum
![]() Ho appena comprato 2 monitor PX2370, ma ho un piccolo problema... Non funzionano in dvi, ho come la sensazione che avendo la stessa uscita per il vga ed il dvi, il monitor non riesca a switchare la sorgente. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per chi ha questo px2370...
vorrei sapere se qlc ha avuto modo di provare qlc impostazione dei diversi parametri in relazione ai diversi usi: gaming, film, lettura...io adatto via via diversi profili ma vorrei sapere se qui c'è qlc che ha smanettato tanto da rimanere soddisfatto dei suoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
nn credo ne trovi uno adatto anche al gaming con bassi tempi di risposta...con qla cifra, se però hai in mente qlc fammi sapere cosi la prendo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Finisco quì l'OT ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve ragazzi per caso siete riuscito a installare il magictune su win7? se si quale versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
la graduazione dei colori e le sfumature rispetto all'xl2370 come sono ?
e poi alcuni utenti parlano di differenza di illuminosità evidente fra la parte alta e parte bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho letto in giro che il px2370 ha colori migliori del bx2450, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti,
vorrei sapere quanto misura esattamente la diagonale di questo monitor se qualche anima buona avesse voglia di darci una misurata gliene sarei grato ![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
px2370, fastidioso come luminosità o accettabile?
Salve a tutti sono tentato di comlrare il px 2370 ma ho un grande dubbio, il pannello è fastidioso nella navigazione web
![]() Mi spiego meglio, fino a qualche giorno fa avevo il bx2450led,bel monitor ma mi accecava gli occhi nella navigazione web ![]() Vi ringrazio per la risposta! ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.