|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Si, era inteso videochiamata con Skype, sorry!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma in ottica mobile...ha senso sta mossa con la prossima uscita di viber su android???
se non erano interessati al mobile potevano prenderlo quando ebay lo svendeva... per me è un epic fail. e non ditemi che le grandi aziende non sbagliano mai e se fanno una cosa sicuramente fior fiore di analisti l'hanno studiata perche la storia è piena di superminchiate fatte dalle grandi aziende(l'acquisto di skype ad un prezzo da parte di ebay con la successiva svendita poco dopo è l'esempio lampante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
non esiste un'antitrust
è la prova inconfutabile che il monopolio nel campo delle comunicazioni non si può fermare.
Un'altra occasione persa e un'altro punto a sfavore della libertà di scegliere almeno qualcosa che non sia di Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scherzi? iOS ha Facetime e Android ha GoogleTalk... comprare un programma per Voip consolidato e con una vasta user base e' un'ottima mossa per il futuro di WP7. Se a questo ci aggiungiamo il patto con Nokia e quello con Rim direi che Microsoft si sta impegnando seriamente nel settore mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
certo..l'iniziativa sarebbe coraggiosa...ma un passo alla volta... Ultima modifica di fendermexico : 10-05-2011 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
skype sucks
Skype e' veramente una schifezza, mi chiedo come la gente possa usarlo...
- Prezzi delle telefonate allucinanti (in confronto a altri gestori voip e a volte addirittura agli operatori classici) - status "a *azzo" cioe' non vedete mai realmente chi e' online o no. - chat "a *azzo" cioe' i messaggi vengono recapitati quando vogliono, a volte a distanza di giorni. superlaggatissima!! non avete mai un contatto "live" con chi scrive. - nell'ultimo anno Skype ha eliminato il supporto per applicazioni di terze parti (fring e nimbuzz per esempio) per obbligare la gente a usare il loro client. In sostanza lo uso solo perche' alcune persone usano solo quello per parlare online. ma il giorno che chiuderanno saro' felice! per ora l'unico vantaggio dell'alleanza sara' che potro usare MSN e Skype collo stesso client. W il voip serio!!! (voipcheap.com ad es) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
discorso diverso se ad esempio intel comprasse amd (discorsi di fanta mercato ma giusto per spiegare il mio pensiero). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Affare chiuso a 8,5 mld di dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
- c'è un'altra piattaforma che supporta chat, videochiamate, chiamate di gruppo, videochiamate di gruppo? - c'è un'altra piattaforma che funziona *sempre* scavalcando qualsiasi router o configurazione strana anche se sei nella rete di un'azienda medio/grande? - c'è un servizio voip con una qualità audio migliore di skype? (qualsiasi sia la tua posizione nel mondo, la larghezza di banda e la latenza della rete) Io ho provato molti servizi VoIP, sia da PC che da dispositivi ATA-VoIP, che con i client per cellulari: non c'è paragone tra il voip standard e skype. E sulle altre critiche: - gli aggiornamenti di stato e i messaggi funzionano male solo se usi reti inaffidabili o troppo lente (modem, GPRS & c.); io lo uso quotidianamente con "normali" adsl e non ho mai avuto problemi. - i prezzi non saranno i migliori, ma neanche esagerati e comunque 10 volte migliori delle telefonate "classiche" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
edit: capito l'equivoco, era ovvio che si parlava di skype e non di videochiamate in generale.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
le alternative per chiamare online esistono dai tempi di netmeeting! cmq a parte casi estremi con MSN puoi chiamare e videochiamare tranquillamente tutti a qualita' pari a quella di skype. per il discorso dello status ti posso dire che io sono connesso quasi sempre via UMTS ma con MSN 0 problemi. Status istantanei. Con Skype no. Chat istantanee precise. Con Skype no. E ti dico anche che ho alcuni contatti Skype su pc in rete 24h/24 su ADSL ed e' un continuo vederli apparire e sparire. Per il costo delle telefonate di Skype ti posso dire la mia esperienza: Al tempo del boom di Skype lo mettiamo in ditta per risparmiare sul telefono. Il 50% delle chiamate le facciamo su cellulari e fissi in Italia e il restante su cell e fissi in Svizzera. Dopo un mese di uso esclusivo di Skype ho visto (conti alla mano) che le ricariche che facevamo erano pari al costo delle chiamate sull'operatore telefonico Swisscom (la Telecom svizzera). Detto fatto abbiam mollato Skype, ho fatto qualche ricerchina online e da quel giorno usiamo voipcheap con un INCREDIBILE risparmio e tanti saluti. Skype lo teniamo solo per le chiamate pc -> pc con chi usa solo quello --------------------- Riguardo le videochiamate su Skype volevo dire agli iPhonari che la prima e' stata su Nokia 5800 con Fring. Dopodiche' l'hanno attivata (mesi dopo) anche sull'iPhogn 4 e hanno sovraccaricato i server ed e' saltato tutto. Da quel giorno non e' piu' possibile usare Skype su un client che non sia Skype. Sentiti ringraziamenti.
Alienware m11x - Xperia Z3 Dual D6633 Ultima modifica di theskig : 10-05-2011 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Per la gestione della chiamata, è l'unico vero difetto di Windows Live. Come molti altri prima di me o di lui ha fatto notare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
sto solo dicendo che Skype ha fatto il botto al momento giusto ed e' diventato sinonimo di "chiamata via pc" come fosse l'unica cosa esistente sulla terra che permette il voip (mi ricordo Beppe Grillo). Cosi' come MSN e' sinonimo di chat e molti manco sanno che si possa chiamare o videochiamare. E per una questione di comodita' ti fai l'account su quello che ha piu' utenti e che hanno i tuoi amici o conoscenti o colleghi. Mi scoccia solo che guadagnino sulle telefonate a spese di servizi di voip ottimi e piu' economici
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
sinceramente...
...spero che msn ritorni ad essere p2p come ai tempi del 2-3... Ci si passava quello che ci si doveva passare, foto... immagini... patch per i giochi al massimo della velocità...
Da quando passa tutto per i server minchiasoft per passare 1 mega di foto ci si mette 4-5 minuti... è una VERA MERDA. E skype pure per lo stesso motivo... spero tolgano prima o poi questo vincolo >.> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.