|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@nestavskaka
assolutamente no se non c'è lo spazio sotto per le locandine non sono template di tipo sheet anzi ti dirò di + non è nemmeno un template per thumbgen...ma per tvxie
|
|
|
#3082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sempre bello imparare qualcosa di nuovo.. allora proverò a mettere standard e ci sono buone possibilità che si sistemi? proverò per sicurezza anche se mi sembra avessi già provato grazie p.s. comunque se mi assicurate che le miniature in basso non è possibile in alcun modo eliminarle mi metto il cuore il pace e mi concentro su altri problemi come configurare, youtube, plugin e rete... state freschi ragazzi
Ultima modifica di nestavskaka : 06-05-2011 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#3083 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
PROBLEMA PLUGIN SCOMPARSI DAL MENU'
Quote:
io ho estratto dal fw 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 Medianav4 Weather OSD la cartella extra e da quest'ultima il file sOOOcustom-options o lasciato esclusivamente quello su una chiavetta e ho inserito rm /conf/wdtvext-plugins config_tool -s config_tool -s nelle prime righe del file e dopo reboot tutto e' riapparso un po' da uno,un po' da un'altro,e in ste forum si imparano un sacco di cose e come dice goofy: nella mia esperienza di malfunzionamenti addebitati al wd o all'uso di fw moddati molto spesso alla fine abbiamo, purtroppo, constatato che il problema era tra il computer e la sedia
Ultima modifica di sperimentatore : 07-05-2011 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#3084 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Hai rimesso il fw 1.02.21 - 0.4.53 ? |
|
|
|
|
|
|
#3085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi ha usato il classico file S000...che è presente nella cartella extra
|
|
|
|
#3086 | |
|
Member
|
Quote:
a sostegno della mia tesi (sicuramente sbaglliata ) comunque non mi riesco a dare una risposta sull'esistenza di templates con l'angolo in basso a sinistra occupato da figure e scritte a cui si andrebbe a sovrapporre la miniatura del file del film; ad esempio:http://i43.tinypic.com/mr7236.jpg http://www.wdtvlive.net/showthread.p...plate-Pack-2.0 http://s1027.photobucket.com/albums/...nt=wd_tv_4.jpg http://www.wdtvlive.net/showthread.p...-Thumbgen-720p http://www.wdtvlive.net/showthread.p...d-simple-sheet o addirittura questo, dove nella parte in basso rimarrebbero coperte le miniature impresse nella foto (anche se forse questo esempio non ci azzaecca molto visto che bisogna creare un determinato percorso di cartelle): http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=26&t=2336 a questo punto, uccidetemi, insultatemi (capirei perfettamente la vostra ira, mi sento in imbarazzo a continuare con queste rischieste quasi insulse, alla cui risoluzione forse solo io fatico ad arrivare cercatemi di farmi capire vi prego... vi ringrazio in anticipo... ciao e buona domenica! |
|
|
|
|
|
|
#3087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
altrimenti finchè scorro i vari titoli nella directory principale mi risulta utile questa, impostazione di "Extrasheet" ![]() Occhio però che questo che ti consiglio io non è mica l'unica maniera di organizzarsi, ci sarebbe anche queste sotto che ti permettono visibilità diverse. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3088 | |
|
Member
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
ho rimesso il fw 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3 perche' mi sembra vada benone per le mie esigenze.. pero' e strano che questo problema dei plugin,sia successo solo a me e bravio o forse in pochi hanno provato a passare a ritroso dalla 4.7.3 alla precedente 4.5.3
|
|
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Il bello di tutta sta storia è che non sei poi vincolato a questo tipo di visualizzazione, ma puoi cambiarla quando vuoi! E se noti quando prenderai doverosa confidenza con Thumbgen, rifare le cover sarà cosa più rapida, qui appunto l'esperienza te la fai sul "campo di battaglia". |
|
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Member
|
Quote:
in futuro se diventerò un pò più ferrato e risolverò la situazione o troverò un compromesso migliore sfrutterò i metadata per cambiare template... grazie mille matt buona settimana
|
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Nevstaskavkakaka
Fai così... scarica dal sito di templates che ha postato matt62 il megapack 2.0 (dovrebbe essere nella prima pagina). In thumbgen selezioni come mainsheet "dribblers_wd_Original STD"; come extrasheet "Juliousosdmod folder shee"t. In tal modo avrai la visualizzazione che desideri... Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
riprovo per l'ennesima volta a chiedere aiuto, se qualcuno puo' farlo...
Ho il firmware originale aggiornato all'ultima versione. Ho scaricato "1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 Medianav4 Weather OSD" che riporta gia' in wdtvlive.ver la dicitura 1.20.21, quindi il wd dovrebbe riconoscerla come aggiornamento. ho provato a fare un reset sia dal menu, che con il bottoncino in fianco. Non riesco a collegarmi da telnet, perche' mi da errore _(impossibile collegarsi alla porta 23). la pennetta e' formattata in fat32 e quindi non posso provare a fare una piallatura completa, come scritto qualche pagina prima. Qualcuno ha idea perche' non riesco piu' ad aggiornare? Mi sono perso qualcosa? Grazie tante |
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Senior Member
|
@idsoca
ultimo fw ufficiale quindi stiamo parlando del 1.04.31 il ver che c'è già dovrebbe essere sufficiente a permetterti l'aggiornamento prova a cambiare la pennetta e a ricambiare il ver con una versione + alta es: 1.99.99; prova naturalmente a fare anche un power cycle da telnet non potrai mai connetterti al wd in quanto il fw ufficiale non supporta il telnet ed in quanto quei comandi suddetti sono validi solo per il fw di b-rad
|
|
|
#3096 |
|
Member
|
provato a cambiare chiavetta, formattarla in tutti gli altri modi, aggiungere versione altissima, ma senza risultati.
probabilmente e' un problema del mio wd. E' strano perche' prima della versione ufficiale, non ho mai avuto problemi ad aggiornare. |
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuol dire che prima usavi fw moddati e non avevi problemi di aggiornamento?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 09-05-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Member
|
esatto!!
significa che mi piace provare e quindi ogni nuovo firmware, ufficiale e b-raid, l'ho sempre provato. da quando ho messo su questo nuovo, non sono piu' riuscito a cambiare. E'da un bel po' che ci provo, ma non va. Adesso magari provo un ufficale vecchio e vediamo se succede qualcosa. Dico una stupidaggine, ma non e' che abbiamo bloccato l'aggiornamento del firmware da usb? Non mi viene in mente altro :-( |
|
|
|
|
|
#3099 |
|
Senior Member
|
@idsoca
va benissimo essere curiosi e provare sempre fw nuovi ma non so se sai che con un fw b-rad installato puoi provare in modalità live (vale a dire senza installarlo fisicamente) l'ultimo fw ufficiale se lo avessi fatto non ti saresti trovato nella situazione in cui ti trovi
|
|
|
#3100 |
|
Member
|
Non posso fare altro che darti ragione ;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

) comunque non mi riesco a dare una risposta sull'esistenza di templates con l'angolo in basso a sinistra occupato da figure e scritte a cui si andrebbe a sovrapporre la miniatura del file del film; ad esempio: