|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Quindi basta avere il wd tv connesso a internet? Per il p.s. hai ragione, però mia figlia mi fà zompare da un punto all'altro quando gli piace una parte. |
|
|
|
|
|
|
#10302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#10303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10304 |
|
Junior Member
|
Un sentito GRAZIE Goofy!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#10306 |
|
Junior Member
|
Ho ringraziato troppo presto, potreste indicarmi passo passo come installare il media navigation su b-rad. Non ho capito dove creare la directory.
Nel menù non ho nessuna icona Wdlxtv plugins. Ma soprattutto da dove si accede al WEBEND. Scusate e grazie ancora. Ultima modifica di Loki7326 : 30-04-2011 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#10307 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Per accedere al webend devi semplicemente digitare nella barra degli indirizzi di explorer o di qualunque altro browser l'indirizzo ip del tuo wd. Come username e password devi digitare wdlxtv.
Per abilitare il mn4 dal menù del wd devi posizionarti su plugins (qualcosa del genere), a quel punto ti chiederà se vuoi creare la cartella plugins (devi avere una hd collegato), dai l'ok con il telecomando, riavvii. Dopo aver riavviato ritorni nella sezione plugins e clicchi su download plugins (se la cartella download plugins non ti appare esci e rientri... non so perchè ma devi fare così). Dopo aver scaricato i plugins, selezioni media navigation v4 (c'è anche la versione 2) e lo abiliti. A questo punto devi riavviare di nuovo. N.B. Se hai scelto l'opzione "usb power off" (lo spegnimento dell'hd per intenderci) devi sempre fare un reboot altrimenti i plugins non fungono. Per ovviare ti conviene prendere il firmware con incluso il media navigation v4 il cui link trovi in prima pagina e che funziona alla grande... hai anche icone più carine. Per conoscere le differenze tra i firmware fai riferimento al post appena sopra di goofy oppure sempre alla santissima prima pagina. Spero di non essermi spiegato alla caxxo di cane! Ultima modifica di Dummie : 30-04-2011 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Junior Member
|
Grazie dummie, sei stato chiarissimo. Il problema e che nel menù non ho nessuna icona plugin, l'hd è collegato. Ho provato di tutto, sto letteralmente impazzendo
|
|
|
|
|
|
#10309 |
|
Member
|
Non farti venire i patemi d'animo... la soluzione è semplice! Quel firmware non supporta i plugins!
Leggi il link segnalato dall'ottimo goofy che illustra le differenze tra i vari firmwares usciti... ti consiglio il firmware 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3. Lì c'è tutto di default senza settaggi particolari. Non hai, però, il DVD menù e mi sembra l'header compresso per alcuni MKV. Ultima modifica di Dummie : 30-04-2011 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#10310 |
|
Senior Member
|
è normalissimo che non vedi i plugin con il fw che hai installato
quel fw non li supporta i plugin differenza tra fw moddati devi usare il fw 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 oppure usi questo fw 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3 che include già i plugin p.s. leggetela la prima pagina...perdete meno tempo
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-04-2011 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#10311 | |
|
Junior Member
|
Quote:
, la prima pagina l'ho letta ma quel particolare mi è sfuggito miseria ladra. Comunque un grazie a tutti e soprattutto al grande goofy.P.S forse è meglio senza bimbi intorno quando si fanno ste cose. |
|
|
|
|
|
|
#10312 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti.Vediamo se capita solo a me questa stranezza...ho installato il firmware 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3,e va che e' una meraviglia.Ma veniamo al dunque:quando commuto la lingua del parlato o dei sottotitoli del film che sto guardando,anziche' visualizzare 1/5 italiano, 2/5 inglese, 3/5 spagnolo ecc. ,non mi visualizza un bel piffero!Commuta correttamente le varie lingue ed i vari sottotitoli ma alla cieca,e cosi' "non so dove sono" col menu'.Ah,lo fa con ben tre film diversi che con il firmware 1.02.21-0.4.7.3 b-rad "classico" non danno alcun problema.Potreste controllare se capita anche a voi,per favore?Thanks!
Ultima modifica di marchese_de_sade : 01-05-2011 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#10313 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Help audio multicanale...
Pazzesco...non capisco proprio:
Posseggo una TV Panasonic TX-L37U10E full hd. Collego lettore DVD...bluray...tutto col cavo HDMI, qualunque tipo di audio che metto (DTS,DD etc...) la televisione lo riproduce correttamente (in stereo ovviamente). Il wd collegato con lo stesso cavo...tutti i film con audio multicanale (tranne il formato AAC) NON mi riproduce l'audio sulla TV ma solo sull'Home Theater collegato tramite fibra ottica. Come mai secondo voi? Sbaglio qualcosa? Ho supposto che la TV non codifichi il DTS e il DD o AC3 da HDMI, ma provando DVD e BLURAY va tutto quindi la TV dovrebbe supportare l'audio multicanale in ingresso...non capisco assolutamente...funziona tutto se "DOWNMIXO" l'audio del WD in stereo anzichè digitale. Uso l'ultimo firmware 1.02 con psycho thc e plugin incorporati ma il problema lo fa anche con l'ultimo firmware ufficiale... Sono disperato... |
|
|
|
|
|
#10314 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10315 |
|
Senior Member
|
questo fw avendo i plugin inclusi risolve il problema degli hd usb che non si spegnevano
|
|
|
#10316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quanti problemi che mi da sto wdlive....
allora ho installato il fw Firmware WDTVLive Pshcho THC 0.6.5.3 + Media Navigation V4 -(flash).. ho configurato via ftp, in lettura mi va circa 7/8 MB/s, in scrittura non riesco ad andare oltre ai 50kb/s... l'interfaccia web è lentissima, e non riesco ad attivare l'nfs.... visto i vari problemi, ho cambiato router... con il belkin prendeva la connessione tutto ok... con il dlink, anche se il dhcp è attivato non prende la connessione.. e non c'è modo di collegarlo... Visto che in prima pagina, non si parla di problemi di connesione con cavo, scrivo qui.. IP address: 192.168.0.10 (metto un ip valido per la mia rete) Subnet mask: 255.255.0.0 (lascio questa???) Gateway: 192.168.0.1 (indirizzo del mio router..) DNS: 8.8.8.8 (cosa ci devo mettere?, ho provato quelli google, quelli del mio provider ma non vanno).. ogni volta che faccio controlla connessione mi viene la spunta di ok, solo sul ip.... Aiuto... |
|
|
|
|
|
#10317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ieri ho riacceso il wd è stavo provando alcuni mkv di film , be dopo un po' andavano a scatti provo alcuni bluray 1:1 invece sembra tutto ok. Provo file piu piccoli e anche questi vanno a scatti, il tutto tramite rete lan server gigabit anche se non a palla. Ho provato anche una puntata che sicuro andava avendola gia vista e anche quella dopo un po' salta. A voi è capitato? Il server è seven ultimate
|
|
|
|
|
|
#10318 |
|
Member
|
@ The Incredible
Come DNS elimina 8.8.8.8 ed inserisci l'indirizzo IP del router... i DNS giusti li pescherà lui! La subnet mask non è 255.255.0.0 ma 255.255.255.0! Ultima modifica di Dummie : 01-05-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#10319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho un problema con l'ultimo firmware ufficiale, quando vado a vedere i film con locandina nella cartella dove sono sono inseriti i file mkv con i relativi jpeg i film scorrono velocemente.
Poi vorrei un consiglio, con un hd 1tb 2,5 autoalimentato seagate potrei avere problemi? |
|
|
|
|
|
#10320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stessa domanda,è vero che con gli hd da 2,5 gli mkv potrebbero andare a scatti mentre con quelli da 3,5 non c'è problema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

, la prima pagina l'ho letta ma quel particolare mi è sfuggito miseria ladra. Comunque un grazie a tutti e soprattutto al grande goofy.