|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ultima modifica di iaangelo : 27-04-2011 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
faccio fatica a capirci ...
riusciresti a postare delle foto? hai per caso contattato un tecnino nella tua zona? attendiamo ...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
boh... allora è strano...
altri possibili cause di cortocircuito tra 12V e massa potrebbero essere il back-plate del dissipatore se c'è o eventuali viti cadute tra la motherboard e il back-panel, eventuali sagomature del back-panel... per caso hai notato dei segni di bruciatura sul back-panel togliendo la motherboard? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque due foto potrebbero aiutare
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nel mio caso bruciò quasi letteralmente la scheda madre e con un modello uguale avevo le tue stesse problematiche (non si avviava pur partendo le ventole ed il sistema). Dopo i vari controlli del caso, avendo osservato che fuori dal case partiva ho ricontrollato i distanziali ma sempre lo stesso difetto dopodichè per scrupolo ho isolato anche quella zona che ti dicevo e da quel momento non ho avuto più problemi. Mi è capitato solo quella volta ma evidentemente può succedere sopratutto se il telaio del case non è ben isolato o c'è un difetto alla mascherina o boh, comunque vale la pena provare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.