|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non a caso il psn è sotto attacco da quando hanno iniziato a lavorare sui fix per accedere al psn con il firmware taroccato |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
effettivamente la questione sicurezza-ps3-psn e' sempre piu' fumosa.
Dalle root key scoperte per la prima volta in una console, a questo attacco mai subito prima... piu' che altro ora subiranno (giustamente) una pesante contraccolpo pubblicitario per i prossimi prodotti, chi si fidera' piu'?
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari il fatto che quel nominativo risulta già associato ad un preciso numero di carta di credito?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
che li non li devi riscrivere a mano, mentre gia rubandoli dal psn li hai in digitale
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
anagrafica completa e numero e tipo di carta di credito associata ad un vero titolare di carta non è proprio come prendere a caso un numero del telefono su di un elenco
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Nel frattempo un tizio X dall'altra parte del mondo può benissimo prendere il mio nome, associarlo alla mia carta di credito o altro strumento di pagamento, e utilizzare il tutto per acquisti fraudolenti. Il raggirato verrà per prima cosa a cercare me... e sarò io a dover dimostrare di essere stato vittima di un furto di identità.....
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
bastano i 3 numerici magici e la scadenza della carta
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
[OT]Cmq carino il sito bianco ed arancione come layout. Ma fai solo web design? [/OT]
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
"Il mondo dell'Informazion Technology è in continua evolutione, come del resto, il modo di fare business." io fossi in te gli darei una bella revisioncina.. scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non gestisco io i contenuti, cmq farò subito presente! Grazie della segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io non mi ricordo mica se dovevo inserire le 3 cifre quando ho registrato la postepay sul psn...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma da ceh mondo è mondo sui database le password si scrivono criptate.
E dubito che SONY le abbia scritte in chiaro. Quindi almeno per l'account i dati sono al sicuro. I dati personali, idirizzo di fatturazione e date di nascita mi rompe molto di più che l'account |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Quote:
Dei vostri 3 numeretti sul retro non gliene frega una mazza. Ultima modifica di Fabrix7777 : 27-04-2011 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
MMhhh... a novembre ho acquistato un contenuto con una prepagata..ora sul conto ci ho lasciato 4 euro..dite che è meglio chiudere la carta o posso continuare ad usarla?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
....per 4 euro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

==