|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A quanto so il i servizi i365 di recupero dati NON sono disponibili in italia... i dischi devono andare in un centro estero ( in europa ce ne son diversi, nello specifico per il fw bug dei 7200.11 i365 porta i drive in olanda, in genere... )
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tutto senza costi.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Comunque per il problema del firmware bug dei 7200.11, es2 e maxtor dmax22 c'è un topic in rilievo e il topic ufficiale dei 7200.11.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
tanto per rimettere il thread in evidenza, confermo ancora una volta la qualità del servizio rma seagate. Questa volta solo 5 giorni... impeccabilee!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
hard disk usb impazzito
salve ragazzi acquitai un mese fa un seagte da 2tb, che (usavo) come time capsule, purtroppo ieri ha iniziato a fare pazzie infatti ogni tanto nel trasferimento di dati fa un rumore tipo click e si blocca... fin qui mi sono preoccupato però il disco funzionava ora invece lo fa sempre da quando lo collego... potreste dirmi per piacere la procedura che devo fare per la sostuzione tramite seagate è stato acquistato online ma nn ho più lo scatolo originale...
mi aiutate per favore? grazie Ultima modifica di ilcammino : 21-05-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate se riuppo il thread, vorrei dei consigli per il packaging in RMA, devo spedire due dischi ma le loro richieste per il confezionamento sono veramente troppo puntigliose. Guardate qua:
http://www.seagate.com/support/service/pdf/pack.pdf Non so dove trovare una seconda ESD bag, per non parlare della "thermofolled plastic", ma che è tipo quella delle uova??? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.