Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 20:38   #41
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
No il recupero dati lo fa Seagate in USA, mi è ritornato ieri da Milano ma è un altro Hd, non il mio
confermi che il recupero dati non è possibile tra i servizi in italia??

PS: appena ho un po' di tempo libero aggiorno la prima pagina
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:43   #42
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
confermi che il recupero dati non è possibile tra i servizi in italia??
Si, anche il menne può darti conferma credo!

Grazie
Old 22-06-2009, 10:35   #43
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Si, anche il menne può darti conferma credo!

Grazie
aspettiamo conferma anche dal buon Menne
Old 22-06-2009, 10:41   #44
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
aspettiamo conferma anche dal buon Menne
A quanto so il i servizi i365 di recupero dati NON sono disponibili in italia... i dischi devono andare in un centro estero ( in europa ce ne son diversi, nello specifico per il fw bug dei 7200.11 i365 porta i drive in olanda, in genere... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:48   #45
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
ragazzi anche io ho un seagate col firmware fallato. Il fatto è che non viene riconosciuto dal bios, e contattando quelli di e-key, mi hanno indicato di seguire le istruzioni a questo link https://store.seagate.com/webapp/wcs...=SgSSORedirect

Lo devo spedire a Milano

Ora con questa pratica è compreso il recupero dati?
No, questa è una rma ordinaria, qui sostituiscono il drive con una unità rigenerata... per i casi del fw bug seagate ammette una procedura straordinaria in via "ufficiosa" per cui vengono recuperati i dati senza costi ( in pratica riparano il tuo drive ) attraverso i365, la società di recupero dati di seagate, però per avviare tale procedura devi prima comunicare col supporto seagate ( meglio se quello us perchè ha il servizio di chat che permette di risolvere con maggiore velocità ) che, dopo che si sraà spiegato bene il problema ( in inglese ) dovrà darti un auth code col quale potrai aprire un caso si I365... a questo punto entro pochi giorni ti contatterà un corriere per ritirare il disco, il quale poi ti verrà rispedito riparato e cui dati.
Il tutto senza costi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 22-06-2009, 10:52   #46
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque per il problema del firmware bug dei 7200.11, es2 e maxtor dmax22 c'è un topic in rilievo e il topic ufficiale dei 7200.11.
Old 26-09-2009, 16:07   #47
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

tanto per rimettere il thread in evidenza, confermo ancora una volta la qualità del servizio rma seagate. Questa volta solo 5 giorni... impeccabilee!
Old 21-05-2010, 11:59   #48
ilcammino
Member

L'Avatar di ilcammino

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
hard disk usb impazzito

salve ragazzi acquitai un mese fa un seagte da 2tb, che (usavo) come time capsule, purtroppo ieri ha iniziato a fare pazzie infatti ogni tanto nel trasferimento di dati fa un rumore tipo click e si blocca... fin qui mi sono preoccupato però il disco funzionava ora invece lo fa sempre da quando lo collego... potreste dirmi per piacere la procedura che devo fare per la sostuzione tramite seagate è stato acquistato online ma nn ho più lo scatolo originale...
mi aiutate per favore? grazie

Owl911 -> http://ow.ly/ofJRc

Ultima modifica di ilcammino : 21-05-2010 alle 12:05.
ilcammino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:02   #49
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
scusate se riuppo il thread, vorrei dei consigli per il packaging in RMA, devo spedire due dischi ma le loro richieste per il confezionamento sono veramente troppo puntigliose. Guardate qua:

http://www.seagate.com/support/service/pdf/pack.pdf

Non so dove trovare una seconda ESD bag, per non parlare della "thermofolled plastic", ma che è tipo quella delle uova???

Grazie
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian