|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alla fine l'ho comprato.
Mediaworld aveva quello senza Hard Disk e quello con un HD da un tera. Il primo costava 192,00 Euro il secondo 320 Euro, una differenza pazzesca. Ho preso quello senza hard disk, poi in un negozietto vicino casa ho comprato il disco da 1 TByte della Wester Digital a 64 Euro. Ho speso meno di 260 Euro alla faccia di quello a 320! L'unico problema é stato che per chiudere lo sportelletto dopo aver montato il disco é stata dura... non combaciavano benissimo i bordi, comunque fino ad ora va tutto bene. Picasa, FlickR, Youtube, News varie tutto funziona benissimo, devo ancora testare il BT e stasera mi vedo il primo film in HD. Vedremo. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avrei un quesitone per chi lo possiede:
- siccome ho un hd 2,5" sata che mi avanza, lo si può montare nell'emtec s850h? o accetta solo dischi da 3,5"? grazie |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ma se metto l'uscita del emtec a 1080P..........................perche' esempio italia1 mi fa vedere la schermata piu' piccola? (nn la spalma su tutto lo schermo del televisore)..........solo italia1 Poi ha senso mettere l'uscita dell'emtec a 1080P? tanto le trasmissioni nn vengono trasmesse a quella risoluzione ciao |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
qualcun altro conferma la funzionalità del lettore usb esterno con l'ultimo fw ?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Ciao ragazzi, ho un problemone. Non mi legge più le chiavette usb. Come posso fare???
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Member
|
Quote:
Si lo stesso che fa anche a me, su alcuni programmi mi restringe il programma, se impostato a 1080P probabilmente e' un problema dell'emittente L'ho messo in automatico ma chissa' come mai mi lascia la cornice nera intorno al programma, piu' o meno grossa in base all'emittente Ma a cosa serve la funzione screen size che c'e' nella funzione video setup? praticamente compare una linea rossa sul perimetro del televisore e con le frecce si puo' ingrandire e rimpicciolire il rettangolo , ma in pratica nn cambia niente, mah Ultima modifica di Lupobibo : 14-03-2011 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
connessione wi-fi a computer
scusate la domanda, sicuramente stupida
: per connettere il cubo ad un altro computer via hub in wifi, devo comprare la chiavetta usb che fa da adattatore wifi?
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bussolengo (VR)
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un saluto
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il prodotto.....ora leggo un pò i vostri post per farmi una cultura!!! è tantissima roba...complimenti!!! Saluti L'Innominabile |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buonasera a tutti!
Ho letto con attenzione e interesse i vostri post. Sono alla ricerca di un PVR e da tempo tengo d'occhio l'EMTEC che, sulla carta, sembra avere buoni prodotti. Poi ho letto i vostri post... Alla fine lo consigliereste o no? Mi aiutate per favore? Grazie, Roberto |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie della risposta ciccio. ti faccio un'altra domanda. ho un modem/router alice wi-fi plus ma non ho più l'adsl attivo. secondo te posso utilizzarlo ugualmente per connettere in lan privata il pc con il cubo e hai idea di come si faccia?
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
|
Quote:
Problemi seri che ho avuto io: Settata l'uscita a 1080p non si vede e non si sente, verificato anche da personale del centro commerciale dove l'avevo acquistato. Sui film in MKV da diversi giga e con alta qualità si avvertono dei mcroscatti non periodici, effetto fastidiosissimo e per il quale non credo esista risoluzione firmware, visto che è una limitazione del chip interno. La ventola o l'HD interno (nel breve periodo che l'ho avuto non sono riuscito a capirlo) dopo qualche decina di minuti di utilizzo inizia a fare un rumore, diciamo una vibrazione avvertibile, sulla falsariga del frigorifero di notte, quando si innescano vibrazioni cicliche a bassa frequenza fastidiosissime per chi ha il sonno leggero, percepibili se l'apparecchio è a meno di due metri dall'ascoltatore o nei momenti di massimo silenzio del film. Per me basta e avanza, la risposta purtroppo e no, non lo consiglierei. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho file MKV da 3.000 GB e non uso l'uscita a 1080p, l'ho sotto alla TV chiuso quindi non mi da nessun fastidio l'eventuale rumore della ventola e lo STRACONSIGLIO per uso quotidiano
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
Ciao
Non so se capita anche a voi...........quando vedo un video registarto dalla televisione, mi succede che se lo stoppo e poi lo vado a rivedere in un secondo momento a volte riparte giusto dalla posizione che era stato stoppato a volte invece nn e' sincronizzato l'audio con il video, quindi devo di nuovo stoppare e farlo ripartire, a quel punto riparte sincronizzato audio con video succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
mi successe solo una volta, quando per sbaglio avevo registrato tipo 10 ore di Canale 5
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualcuno ha installato il firmware r5215? Pro o contro rispetto al penultimo di novembre2010?
Grazie
|
|
|
|
#618 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
EMTEC s850h
Sentito adesso il bisogno di un apparecchio come l' s850h, dopo aver letto tutte le pagine del forum, ed avendo le idee confuse, chiedo ma è da acquistare oppure no? E' una valida alternativa il Medley 3 EVO? Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
esempio: Canale 5 dal Lun-Ven dalle ore 17:00 per 1:00 ore la registrazione parte correttamente se però voglio modificare un parametro magari così esempio: Canale 5 dal Lun-Ven dalle ore 17:00 per 0:55 ore non partiranno le registrazioni bisognerà cancellare tutta la voce e ricrearla corretta esempio: Canale 5 dal Lun-Ven dalle ore 17:00 per 0:55 ore |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La cosa è strana visto che la zona oraria è impostata a +1 mentre l'ora è regolata su manuale in quanto con automatico è indietro sempre di 1 ora. Qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche o è un problema del penultimo firmware? P.S. Il problema è subentrato con il cambio dell'ora legale, come avete risolto il problema?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

: per connettere il cubo ad un altro computer via hub in wifi, devo comprare la chiavetta usb che fa da adattatore wifi?