Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 11:40   #15521
Moker
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ufficialmente e felicemente dei vostri a tutti gli effetti

giretto al Vantage corei7 980x@ 4750 HT - Zotac GTX580 3 Way SLI Daily @950/1900/4300

Unigine 2.1 Test

Crysis Warhead Avalance 1920 16 QSAA Maxed DX10 64bit

direi che per iniziare,la nuova avventura gf110 sembra iniziata davvero bene
Bella Noob bei risultati, il liquido fa il suo sporco lavoro...
anche se mi mette pensiero farlo
CASE Corsair Obsidian 900d ALI Enermax revolution 1250w CPU i7 [email protected] COOLER EK Supremacy MB Asus Maximus VI Formula RAM Corsair Vengeance 16gb @ 1600 Mhz GPU Evga Gtx 780ti SC Sli [email protected] MONITOR Asus VG278H SDD OCZ Vertex 3 2x240 Gb Raid 0 OS Windows 8.1 Pro 64bit TASTIERA G19 / G13 MOUSE G9x
Moker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:42   #15522
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
440 €
hahaha io 469 euro le palit...ha anche prezzi ottimi quel negozio....+ 50 euro aggiuntivi....
Old 14-04-2011, 11:45   #15523
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
hahaha io 469 euro le palit...ha anche prezzi ottimi quel negozio....+ 50 euro aggiuntivi....
E questo cos vuol dire ?
Scusa la mia poca lucidità !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:47   #15524
nervoteso
Senior Member

Quote:
E questo cos vuol dire ?
Scusa la mia poca lucidità !
no niente è una mia vicenda personale, sto pagando una enormità delle palit
Old 14-04-2011, 11:48   #15525
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Ahhh ok !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Old 14-04-2011, 11:49   #15526
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
purtroppo no. il recesso e la sostituzione è a discrezione del negoziante per i prodotti comprati in negozio. lui mi fa "il favore" (che buono!) di farmi comprare altre vga nuove, riprendendosi il reso a prezz inferiore così da garatirgli ulteriore speculazione su prodotto fallato. altrimenti, x lui non ci sono problemi a farmi l'RMA. ma io so che con l'RMA sarei finito! in buona sostanza un ricatto. a sto punto, intanto fatemi prendere ste palit....
ma le palit non fanno cagare (rumorose e dissipatore poco performante)?
Ma riportagli le vga e quel mafioso, ma almeno non le acquistare da lui quelle nuove!
Old 14-04-2011, 11:50   #15527
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
440 €.
Secondo me il prezzo è un tantino alto.. L'OC della AMP lo raggiungi comodamente anche con una reference... ed inoltre se proprio vuoi puntare ad una bella custom e non hai problemi di spazio, si trova comodamente la CUII a 433€

Quote:
Che tra l'altro non sono neanche molto affidabili..

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ma riportagli le vga e quel mafioso, ma almeno non le acquistare da lui quelle nuove!
Esatto. Per non parlare dell'OC...

Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 14-04-2011 alle 11:55.
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:55   #15528
nervoteso
Senior Member

Quote:
ho già avuto delle palit, x me non fanno cagare.

io non ho altrenative, sono le uniche che ha a disposizione. i solid non me li ridà indietro, in rma neanche morto, xchè già mi ha minacciato di farmi pagare 150 euro se il rpodotto risulta funzionante. e poichè il difetto si presenta e non si presenta non mi va di attendere 2 mesi e poi vedermele tornare uguali con in più 150 euro da pagare. non ci sono alternative. cmq se anche quetso prodotto non risultasse imballato, chiedo di farmi fare un buono, che ne so!
Old 14-04-2011, 12:02   #15529
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Secondo me il prezzo è un tantino alto.. L'OC della AMP lo raggiungi comodamente anche con una reference... ed inoltre se proprio vuoi puntare ad una bella custom e non hai problemi di spazio, si trova comodamente la CUII a 433€
Ragazzi mi scuso ma sapete la spesa è importante, ed avendo già uno SLI il cambio è dettato proprio dalla rumorosità e dal calore prodotto dallo SLI, senza considerare che lo SLI gira a dovere su pochi titoli.
Quindi vorrei essere il più scrupoloso possibile, prima di tutto la CUII dove posso trovarla a quel prezzo ?
Secondo devo tener conto delle frequenze di fabbrica ? Considerando che io di Overclock non ne faccio.
Terzo luogo come potrei utilizzare le 2 460 che ho ?
Old 14-04-2011, 12:08   #15530
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
Ragazzi mi scuso ma sapete la spesa è importante, ed avendo già uno SLI il cambio è dettato proprio dalla rumorosità e dal calore prodotto dallo SLI, senza considerare che lo SLI gira a dovere su pochi titoli.
Quindi vorrei essere il più scrupoloso possibile, prima di tutto la CUII dove posso trovarla a quel prezzo ?
Secondo devo tener conto delle frequenze di fabbrica ? Considerando che io di Overclock non ne faccio.
Allora prima di tutto c'è da dire che la 580 ha abbastanza potenza da far girare fino al full HD compresi filtri qualsiasi gioco e quindi non avrebbe neanche bisogno di OC! la CUII la puoi trovare [edit]QUI[/url] pero se gia dici che non sei interessato all OC scarterei questa scheda in quanto la CUII nasce proprio per l'OC. Quindi potresti anche optare per una bella WindForce Gigabyte e magari tenerla a default con temperature piu che basse e rumore a dir poco nullo oppure una ZOTAC Reference anch'essa ottima ([edit]QUI[/url]). Per quanto riguarda le 460 invece io proverei a sfruttarne una per PhysX e se nel caso vedi che la cosa non ti piace oppure risulta inutile per le tue esigenze, le vendi entrambe

P.S Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi

Ultima modifica di FreeMan : 14-04-2011 alle 14:36. Motivo: link eshop
Old 14-04-2011, 12:12   #15531
Giustaf
Senior Member

Quote:
ho già avuto delle palit, x me non fanno cagare.

io non ho altrenative, sono le uniche che ha a disposizione. i solid non me li ridà indietro, in rma neanche morto, xchè già mi ha minacciato di farmi pagare 150 euro se il rpodotto risulta funzionante. e poichè il difetto si presenta e non si presenta non mi va di attendere 2 mesi e poi vedermele tornare uguali con in più 150 euro da pagare. non ci sono alternative. cmq se anche quetso prodotto non risultasse imballato, chiedo di farmi fare un buono, che ne so!
si ma non ho capito!
Perchè non puoi riportargli le due vga e farti ridare i soldi, meno quei 50 euro, e poi acquistarle da un'altra parte?
Old 14-04-2011, 12:14   #15532
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:

Che tra l'altro non sono neanche molto affidabili..

Esatto. Per non parlare dell'OC...
Quote:
Allora prima di tutto c'è da dire che la 580 ha abbastanza potenza da far girare fino al full HD compresi filtri qualsiasi gioco e quindi non avrebbe neanche bisogno di OC! la CUII la puoi trovare [edit]QUI[/url] pero se gia dici che non sei interessato all OC scarterei questa scheda in quanto la CUII nasce proprio per l'OC. Quindi potresti anche optare per una bella WindForce Gigabyte e magari tenerla a default con temperature piu che basse e rumore a dir poco nullo. Per quanto riguarda le 460 invece io proverei a sfruttarne una per PhysX e se nel caso vedi che la cosa non ti piace oppure risulta inutile per le tue esigenze, le vendi entrambe

P.S Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi
Grazie mille ho già le idee più chiare.
Quindi direi che è solo una questione di prezzo, la Gigabyte l'ho trovata a 400 €, comunque, utilizzando una 460 per il PhysX, questa verrebbe utilizzata solo con quei giochi che sfruttato tale tecnologia ?
Quale sarebbe il giusto presso delle due GHL ?

Ultima modifica di FreeMan : 14-04-2011 alle 14:36.
Old 14-04-2011, 12:15   #15533
nervoteso
Senior Member

Quote:
si ma non ho capito!
Perchè non puoi riportargli le due vga e farti ridare i soldi, meno quei 50 euro, e poi acquistarle da un'altra parte?
i soldi non me li ridà, in caso mi avrebbe fatto un buono
Old 14-04-2011, 12:15   #15534
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
@NOOB4EVER

complimenti per le i bimbe e i risultati ottenuti
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:17   #15535
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
allora se non farai overclock e vuoi puntare tutto sull'overclock di fabbrica e sulla silenziosità, vai di MSI Twin Frozr II OC, è silenziosissima, occupa "solo" due slot e ha (per adesso) le frequenze più alte preimpostate di fabbrica (se non erro 823 per il core e 4276 per le memorie)
inoltre la dovresti trovare per 401 euro
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 12:18   #15536
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
Grazie mille ho già le idee più chiare.
Quindi direi che è solo una questione di prezzo, la Gigabyte l'ho trovata a 400 €, comunque, utilizzando una 460 per il PhysX, questa verrebbe utilizzata solo con quei giochi che sfruttato tale tecnologia ?
Quale sarebbe il giusto presso delle due GHL ?
Ovviamente si: Mafia II, Batman..Ecc. Sul sito ufficiale Nvidia c'è tutto l'elenco . Per quanto riguarda il prezzo invece, facendo riferimento al nuovo, direi che sulle 100-110€ è un prezzo piu che onesto per le tue 460

P.S Ottima anche quella che ti è stata suggerita da killeragosta90

Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 14-04-2011 alle 12:22.
Old 14-04-2011, 12:20   #15537
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
ma perche non vai la e gli fai 750€ di danni a sto....

questo ti sta fregando e tu te ne stai buono e scendi a i suoi ricatti? ma stai scherzanso?
Old 14-04-2011, 12:21   #15538
Giustaf
Senior Member

Quote:
mado' che gli farei se lo vedessi!

comunque a sto punto hai due scelte:
1) ho prendi le palit che però non hanno sfornato delle buone gtx 580 a prezzo alto
2) ti fai fare il buono e ci compri qualche altra cosa, magari anche in futuro, un'occasione per eventuali regali per compleanni o simili.

io sarei per la seconda. Oltre ad incendiare il negozio di notte!
Old 14-04-2011, 12:27   #15539
_DoktorTerror_
Senior Member

è possibile sapere il nome del negozio e la citta? giusto per tutelare futuri clienti frequentatori di questo forum a non cadere nei pacchi dei questo negoziante.
Old 14-04-2011, 12:29   #15540
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
allora se non farai overclock e vuoi puntare tutto sull'overclock di fabbrica e sulla silenziosità, vai di MSI Twin Frozr II OC, è silenziosissima, occupa "solo" due slot e ha (per adesso) le frequenze più alte preimpostate di fabbrica (se non erro 823 per il core e 4276 per le memorie)
inoltre la dovresti trovare per 401 euro
Quote:
Ovviamente si: Mafia II, Batman..Ecc. Sul sito ufficiale Nvidia c'è tutto l'elenco . Per quanto riguarda il prezzo invece, facendo riferimento al nuovo, direi che sulle 100-110€ è un prezzo piu che onesto per le tue 460

P.S Ottima anche quella che ti è stata suggerita da killeragosta90
In effetti la MSI Twin Frozr II OC, ha le frequenze più alte, inoltre il prezzo che ho trovato sul mio Shop di fiducia è di 403,50 €, sembra davvero un'ottima scheda, se qualche utente potrebbe postare qualche recensione, oppure le impressioni di chi ne è in possesso, sarebbe ottimo.
Il problema è che non conosco la MSI, come qualità costruttiva, e come stabilità dei prodotti com'è ?
Per il prezzo i 100-110 €, si riferisce ad un unica 460
?
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian