Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 02:30   #15501
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
scusate mea culpa e' che le ho cancellate subito dopo uppate e non essendo un mostro in fotografia e uppaggio e' venuto sto disastro,Fra se riesci edita il wuote plz

scusate la contentezza ma ci voleva dopo mesi di guerre d'hardware

mazza ser mi ammazza se passa ,ma non ho piu le originali ...se rompono ditemelo che le levo e morta la e sry again

@Fra : in surround Warhead spettacolo,difficilmente sotto i 60 maxed no AA no PostProcessing Pooowwwaaa
Basta che metti le immagini come link, invece che come embed ([url] invece che [img]).
Old 14-04-2011, 02:32   #15502
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Ci sono state tante novità in questo periodo... Speriamo Ricomincino a sfornare driver ora...
A proposito, come ti vanno i 266.58 WHQL con Crysis (il primo)?
Hai avuto modo di testarli piú di qualche ora per scoprire se i freeze/crash erano causati dai 270.51 beta...?
Fammi sapere
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:02   #15503
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
scusate mea culpa e' che le ho cancellate subito dopo uppate e non essendo un mostro in fotografia e uppaggio e' venuto sto disastro,Fra se riesci edita il wuote plz

mazza ser mi ammazza se passa ,ma non ho piu le originali ...se rompono ditemelo che le levo e morta la e sry again

@Fra : in surround Warhead spettacolo,difficilmente sotto i 60 maxed no AA no PostProcessing Pooowwwaaa
Come lo raffreddi il 3way-SLI noob? suppongo a liquido..

te lo chiedo poichè sono interessato anche io ... ma lo raffredderei ad aria (su un banchetto dimastech) e mi sto chiedendo se le temperature resterebbero accettabili
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:20   #15504
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
spettacolo NOOB! quando hai tempo mandami na foto del pc

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 07:38   #15505
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
ufficialmente e felicemente dei vostri a tutti gli effetti

direi che per iniziare,la nuova avventura gf110 sembra iniziata davvero bene
complimentoni
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:05   #15506
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Noob.....

vediamo di rompere il muro dei 65K.....

Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:15   #15507
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84 Guarda i messaggi
Fai come me, aspetta l'uscita della N580GTX Lightning, ho letto alcune recensioni e ha temperature sbalorditive, oltre ad essere overclockata di fabbrica
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
ma da davvero così tanti vantaggi un 120Hz rispetto a un 60Hz? (apparte il 3D)

ho fatto un acquisto sbagliato prendendo questo? ---> ML228H

Gigabyte Windforce
MSI Twin Frozr II OC
Asus DirectCU II

in ordine di preferenza
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Una reference, IMHO.
Le custom nelle recensioni mostrano prestazioni notevoli perché vengono provate su banchetti aperti, quindi l'aria calda se ne va.
Però in un case chiuso senza le coprislot a griglia e senza un ventolone a buttare l'aria calda delle schede fuori rischi di avere temperature più alte della reference, e relativi problemi.
Vedo che la Gigabyte va per la maggiore, quindi sarei portato a prendere questo gioiellino, per il discorso di prendere una reference per la dispersione di calore è un argomento che mi sta molto a cuore, infatti avendo uno SLI di 460, non è che cambio scheda per le prestazioni, almeno fino ad oggi con giochi in DirectX9, ma per il riscaldamento e rumorosita del sistema SLI, inolte alla non sempre ottimizzazione dei titoli.
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:44   #15508
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Hai avuto modo di testarli piú di qualche ora per scoprire se i freeze/crash erano causati dai 270.51 beta...?
Fammi sapere
Allora, Crysis (1) mi ha fatto un paio di crash, ma stavo provando ad abbassare i voltaggi per tenere un daily sempre migliore (Non che 1,38 900Mhz faccia schifo, però...) BBC2 lo ho finito e abbassando l'AA da 16 a 4 non mi ha mai crashato.... Avendo deciso di rigiocarlo ti farò sapere come va!!
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 09:05   #15509
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

mamma mia che scimmia! Che bestie che sono!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 09:07   #15510
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Noob.....

vediamo di rompere il muro dei 65K.....

penso potrebbe romperlo, Noob, hai occato le pci?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 10:29   #15511
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Fammi sapere
Per me 0 problemi, vanno piu che bene assolutamente tutto liscio senza crash ne problemi di altra natura con la 570 occata come leggi in firma e voltaggio 1.025
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 10:50   #15512
Andrea deluxe
Bannato

http://www.tcmagazine.com/tcm/news/h...vf3000f-cooler
Old 14-04-2011, 11:20   #15513
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
stasera vado in quel negozio a prendere in sostotuzione 2 fottute palit. gli devo dare altre 238 euro di differenza, comprese le 50 di decurtazione del reso. così lui ora se le rivende e ci riguadagna altri soldi su 2 vga rotte. ma era l'unico modo x uscire da questa sciagurata storia....altrimenti me le manda in rma, ma io sono sicuro che con l'rma mi fotte. lui è convintro che siano funzionanti, mi direbbe che le manda e poi mi fa pagare 150 euro per la pratica. mamma mia!
Old 14-04-2011, 11:22   #15514
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
stasera vado in quel negozio a prendere in sostotuzione 2 fottute palit. gli devo dare altre 238 euro di differenza, comprese le 50 di decurtazione del reso. così lui ora se le rivende e ci riguadagna altri soldi su 2 vga rotte. ma era l'unico modo x uscire da questa sciagurata storia....altrimenti me le manda in rma, ma io sono sicuro che con l'rma mi fotte. lui è convintro che siano funzionanti, mi direbbe che le manda e poi mi fa pagare 150 euro per la pratica. mamma mia!
ammazzagli la macchina e rigagli il cane!
Old 14-04-2011, 11:22   #15515
Dark_Anima
Registered User

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Ma uno così non si può denunciare?

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ammazzagli la macchina e rigagli il cane!
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:31   #15516
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Zotac GeForce GTX 580 AMP, questa non sarebbe un buon acquisto ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Old 14-04-2011, 11:33   #15517
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
€?
Old 14-04-2011, 11:34   #15518
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
E' un ottima scheda .. a che prezzo la prenderesti??
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 11:39   #15519
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Ma uno così non si può denunciare?

purtroppo no. il recesso e la sostituzione è a discrezione del negoziante per i prodotti comprati in negozio. lui mi fa "il favore" (che buono!) di farmi comprare altre vga nuove, riprendendosi il reso a prezz inferiore così da garatirgli ulteriore speculazione su prodotto fallato. altrimenti, x lui non ci sono problemi a farmi l'RMA. ma io so che con l'RMA sarei finito! in buona sostanza un ricatto. a sto punto, intanto fatemi prendere ste palit....
Old 14-04-2011, 11:39   #15520
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
€?
Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
E' un ottima scheda .. a che prezzo la prenderesti??
440 €.

Ultima modifica di Wisegold : 14-04-2011 alle 11:43.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian