|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho letto sulle info di youtube, che alcuni video possono essere di qualche collaboratore di youtube, e x questo motivo i loro video non vengono oscurati. Vi pare normale e democratico? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
e se rendo speculare il video?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Per il video ho risolto speculandolo cmq per il video finalmente potete andare qui http://www.youtube.com/watch?v=S0Fp94Qn81M Ultima modifica di selva_oscura : 08-04-2011 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Non penso che ti si possa rispondere a riguardo, poiché le migliori impostazioni le dovrai cercare tu stesso in quanto dipendono dalla dotazione software e hardware del tuo pc. Solitamente è bene usare quelle consigliate dal software, vale a dire... quelle della Terratec che hai usato!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
salve a tutti, ho una domanda da porvi, quando utilizzo virtualdub per creare dei video partendo da delle immagini, noto una cosa molto strana, cioè mi processa 2 fps (con l'hardware in firma) e l'utilizzo della cpu è solo al 12-13% sapete da cosa potrebbe dipendere? uso la versione a 64bit con i codec ffdshow
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Penso dipenda da cosa hai selezionato in Video => Compression e dalla risoluzione delle immagini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.