|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Forse avete ragione e sono io che sono fissato con queste temperature...
Peccato che su questo forum la serie dark fleet non abbia avuto successo come case... Chissà nel resto del mondo...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
purtroppo sono quelli che guastano ma non se ne puo' fare a meno soprattutto se si tiene il case per terra piu' a contatto con la polvere. secondo me non ci hai perso niente anzi il df85 rimane migliore come ventilazione. una cosa vi volevo chiedere visto che lo avete li, negli slot per gli hard disk come sono fissati con viti? non hanno gommini o qualche sistema antivibrazione? lo chiedo perche' sarei intenzionato a prendere un case piu' spazioso ma non voglio avere ancora quel problema di quei cassonetti degli hd dell antec che facevano risonanza con gli hard disk creando un rumore fastidioso e con vibrazioni. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si avevo già il nine hundred two per cui aveva i filtri per la polvere... Io posso dirti che quei filtri fermano anche tanta polvere... Come già detto sono io che probabilmente sono troppo fissato...
Per il sistema di fissaggio dei dischi posso dirti che è ancora con le viti, ma la differenza rispetto al nine che adesso si fissiano direttamente sull'intelaitura del case e ci sono anche delle "linguette" di metallo che sono piegate verso l'interno che "frenano" i movimenti degli hdd. Con questo posso assicurarti che di spazio ne hai abbandonante... L'unico accorgimento che posso consigliarti è di procurarti un cavo prolunga per l'alimentazione ausiliaria della scheda madre altrimenti non puoi far passare il cavo posteriormente (se non lungo abbastanza come nel mio caso). Io personalmente non sento nessuna vibrazione da parte degli hdd.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devo essere sincero il design non mi piace per niente |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Ti confermo anch'io la bontà del sistema di fissaggio degli HDD al rack..........il disco si infila quasi a pressione(grazie alle linguette descritte poc'anzi da Straniero).
Anch'io ero indeciso tra il DF-85 e il Twelve Hundred...........il formato e le dimensioni del case sono identiche, però ho optato per la versione più nuova e con alcune migliorie, come i tre sportelli apribili per il montaggio degli HDD direttamente dalla parte frontale del rack(HOT SWAP per inserirli come se fossero delle periferiche esterne), i tre filtri indipendenti, il buco dietro il pannello dove si monta la mobo, comodo per la sostituzione del dissipatore della CPU, senza dover smontare la scheda madre e in fine per la paratia completamente finestrata(nel Twelve Hundred, una parte è a rete)! Poi i gusti sono soggettivi!............ripeto il DF-85 rispetto al Twelve Hundred ha una mascherina diversa sul frontale, due ventole da 14 cm sulla parte alta, anziché una da 20 cm!
|
|
|
#27 | ||||||||
|
Senior Member
|
Forse così si capisce meglio!
Ecco il 1200 Antec
Ed ecco il DF-85
https://imgur.com/a/xQzcfIT Ultima modifica di Kostanz77 : 11-04-2011 alle 00:15. |
||||||||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se ci vogliono più di 260€ per acquistarlo!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, le specifiche parlano di 596mm di altezza, tale misura è riferita alla parte posteriore del case che è più bassa o alla parte anteriore che è più alta, dove c'è il rialzo del frontalino?
Altra cosa, tale altezza tiene conto anche dei piedini? Per finire, nel case ci sono l'hard disk led, il power led e lo speaker? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, grazie!
Ultima modifica di RS7000 : 17-10-2011 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bel ferro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.