Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 19:42   #1021
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
lino ma tu lo volevi prendere shift 2? o no??
il primo mi è piaciuto, per me che sono un cultore della grafica.
Peccato per il ripetersi dei bug del primo, vediamo...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:46   #1022
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ma c'è un'opzione per l'usura degli pneumatici? A me non sembra si consumino

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:46   #1023
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Nelle impostazioni del gamepad è possibile impostare un tasto per modificare l’HUD. Premi più volte quel tasto, finché in gara appariranno tutte le impostazioni della macchina. In evidenza vedrai i quattro pneumatici, a sinistra e a destra i tempi e le altre informazioni sull’automobile.

Dopo aver più e più volte riavviato il gamepad wireless, pensando che ci fossero problemi di segnale, ho scoperto grazie alla modifica dell’HUD perché la macchina continuava ad andare a sinistra: un pneumatico era fuso.
Purtroppo le altre impostazioni appaiono come scritte, non come disegni, pertanto fanno perdere la concentrazione in gara (bisogna mettere in pausa per capire se il motore sta fondendo!).
ah ok, l hud si è vero me ne ero dimenticato, però nelle gare impegnative dove con il minimo errore devi riavviare stare a aprirmi finestre sul monitor sinceramente lo vedo un pò un suicidio...proverò a mettere in pausa, però mi domando....se il motore sta fondendo? dovrei rallentare? non ha senso...non ci sono altre soluzioni?...

cmq grazie, adesso ho capito perchè ogni tanto l auto tende a sinistra e poi ritorna ad andare normalmente...in effetti la cosa mi sembrava strana..
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:49   #1024
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il primo mi è piaciuto, per me che sono un cultore della grafica.
Peccato per il ripetersi dei bug del primo, vediamo...
capito lino...

:
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:50   #1025
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi capita che il gioco faccia delle bsod?
ho gli 11.3 e me ne ha fatte minimo 3 come finiva la gara,durante il caricamento
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:01   #1026
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
gara con la corvette 5 giri su catalugna..

ultimo giro... prima staccata... tamponato.. dritto contro le gomme e ora che ha messo la retro ed è uscito dalla sabbia.. ultimo

secondo tentativo...

ULTIMA CURVA in testa di poco.. mi tamponano.. la macchina si gira mille volte.. sabbia.. ultimo...

disinstallato.. buttato il dvd nell'immondizia....
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:06   #1027
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Anche a me succedono questi incidenti, ma all’inizio delle gare, e online! Gli avversari che finora ho trovato, sono sempre stati o poco scorretti (buttandomi fuori strada e distruggendomi l’automobile) o imbranati (sbandano in continuazione).
Old 09-04-2011, 20:09   #1028
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi

ultimo giro... prima staccata... tamponato.. dritto contro le gomme e ora che ha messo la retro ed è uscito dalla sabbia.. ultimo

secondo tentativo...

ULTIMA CURVA in testa di poco.. mi tamponano.. la macchina si gira mille volte.. sabbia.. ultimo...

gia gara tosta...quante volte ho riavviato alla prima curva xD....ci sono gare peggiori cmq fidati...

cmq da una parte sono contento che sia cosi...ad oggi è il gioco piu realistico e difficile di corse che abbia provato, almeno cosi è piu longevo...purtroppo troppo spesso fa venire i nervi...troppo spesso fa giri su giri perfetti e al minimo errore arrivi ultimo...

nel tuo caso ti consiglio di abbassare la difficolta..
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:10   #1029
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Quote:

secondo tentativo...

ahahahahahahaha ma dai abbattersi per così "poco"

A me il g25 si comporta stranamente, con alcune macchine è duro e preciso (giocherellone), con altre molle e lento nella risposta, sarà che non gradisce la carrozzeria di alcune auto
A parte i doppi sensi, ci sono già in giro configurazioni consigliate per g25/g27 nel logitech profiler e nel gioco?
Old 09-04-2011, 20:13   #1030
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
ragazzi ma a voi capita che il gioco faccia delle bsod?
ho gli 11.3 e me ne ha fatte minimo 3 come finiva la gara,durante il caricamento
Old 09-04-2011, 20:31   #1031
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Kenzo_Pc, escludendo problemi dovuti ad overclock posso suggerirti di disinstallare i driver Ati, Riavviare , entrare in modalita' provvisoria e pulire il residuo di driver ATI / AMD con Driver Sweeper, cancella anche le cartelle ATI, AMD rimanenti, poi riavvia , reinstalla i driver e riavvia.

Fammi sapere
Old 09-04-2011, 20:32   #1032
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
beh, ottima macchina ci mancherebbe, ma se il gioco è fatto male, dovrebbe andar male cmq, specie sul lato stuttering, se non ne hai, non c'entra nulla con l'hardware in uso.
Quote:
lo so, dopo vent'anni di gaming lo ho imparato
Volevo dire, se sono quelle due che killano PIù DEL DOVUTO il rate.
L'esperienza vuol dire tanto in questi casi,a parer mio hai centrato in pieno l'essenza del problema...
Mi spiego:come gia' detto in precedenza,con la 5850,sia liscia che overcloccata,a 4xMSAA,8X AF,VSYNC attivato,e nel pannello di gioco ombre al massimo e antialiasing su normale,il gioco non e' fluido.
Rimane da stabilire,per essere precisi,se e' un problema di stuttering o di frame rate basso...
Dalle mie prove propendo per la prima ipotesi perche',come gia' detto in precedenza,i microscatti sono random,variano da pista a pista,indipendentemente se la gara e' notturna o diurna,e dal numero di macchine presenti in gioco.
Oltretutto,quando il gioco rallenta perche' si passa,per esempio,da 45 a 42 fps,come succede qui,direi proprio che e' sicuramente di stuttering che si puo' parlare...
Impostando,come suggerito in prima pagina,alcuni settaggi dal CCC(che ho poi modificato per le mie esigenze)con vsync sempre attivo,i 60 fps sono pressoche' stabili.
Pero' questo e' solo un escamotage per aggirare la cattiva resa con ATI,perche',naturalmente,per avere fluidita',si paga un prezzo in termini di resa grafica,ed e' proprio togliendo l'AA dal pannello e abbassando il dettaglio delle ombre che si ottiene,principalmente,questo risultato...
Insomma,aspettiamo una patch correttiva,o altrimenti,almeno con ATI come schede video single,dobbiamo per forza scendere a compromessi se vogliamo una fluidita' accettabile...

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A me sta cosa di scrivere TUTTO AL MAX mi sembra piu' una canzone di Vasco Rossi che non una procedura seria da seguire...

Si puo' essere un po' piu' espliciti e piu' dettagliati?

Tutto al MAX nelle opzioni di gioco e quindi anche l'AA ingame con una sola GPU gira da far cagare percio' e' gia' un indicazione sbagliata da scrivere.

Tutto al MAX nei CCC vuol dire mandare l'AA8x in SuperSampling, la Tasselation a palla e attivare il Triple Buffer che non c'azzecca niente e il risultato e' cmq pietoso.

P.S. E' da 15 pagine che chiedo di postare qualche VOSTRO SCREEN e lo sta chiedendo pure Demiurgous con FRAPS attivo o con un qualsiasi contatore di frame. Ci vuole cosi tanto ad accontentarci?

Magari un niubbo ci casca pure, ma io di certo vorrei capire a cosa vi riferite. Non ho voglio di fare 300 prove per poi scoprire che vi eravate dimenticati qualche piccolo dettaglio...
Come al solito sei brutalmente diretto ma arrivi subito al punto...
Hai ragione,a parer mio puoi risparmiarti le prove,il risultato non puo' che essere negativo,temo per l'incolumita' del tuo Black Beast,lascia perdere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:33   #1033
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Come al solito sei brutalmente diretto ma arrivi subito al punto...
Hai ragione,a parer mio puoi risparmiarti le prove,il risultato non puo' che essere negativo,temo per l'incolumita' del tuo Black Beast,lascia perdere...
Non volevo essere brutale, in nessun caso vorrei ad essere sinceri, ma cavolo non so voi ma a me post del tipo (faccio un esempio):

"A rega a me gira tutto a palla co' tutto ar massimo e faccio dumila freim co' l'urtimi draiver" , hanno stancato.

E' o non e' un forum di appassionati?
Io quando posto una guida o faccio un analisi delle prestazioni mi ci metto con serieta' e impegno a farlo poiche' so per certo che una volta finita
qua dentro la leggeranno sicuramente molto persone. Che senso ha dire una caxxata? Che senso ha scrivere un post senza specificare bene i settaggi,
le impostazioni dal pannello, i risultati e i driver usati? Nessuno e ripeto nessuno di questi fattori puo' mancare in post di tipo tecnico a meno che
si specifica che le impostazioni sia del gioco che dei driver sono a default.

Ci vuole tanto ad essere onesti e dire che con ATI sto gioco va' di MERDA?
Oppure confermare che lo SLI di Nvidia non e' supportato manco per la ceppa cosi come lo e' il CF?

Andiamo avanti per inerzia e ogni tanto qualcuno se ne esce che ha risolto tutto quando invece l'unica cosa da risolvere in casi come questi
sarebbe cancellare il gioco. Gioco che e' uscito sul mercato incompleto come pochi peraltro.

Attivando tutto come qualcuno diceva (tutto AL MAX) io faccio dai 24 ai 30 fps...non so voi ma io di certo non gioco a un titolo di corse con una
fluidita' penosa come questa. L'AA di questo gioco mette in croce pure i sistemi piu' potenti e non c'e' una mazza da fare ad oggi se non quella di
aspettare una patch. Pure chi ha una 580gtx e grida vittoria per i suoi 60fps stiracchiati durante le guide notturne io sinceramente non lo capisco...

Dovrebbe farne il doppio se si prende in considerazione la bestia che e' installata dentro il proprio case.
Stessa cosa potrei dire io...Che culo, senza AA, con le ombre a medio, in gara di giorno faccio 55fps..

Sarei un coglione, poco ma sicuro, perche' piuttosto di dire questo dovrei menzionare il fatto che in gare Notturne, con 15 macchine davanti la mia e i filtri abilitati ne faccio si e no 18. Adesso si che sarei perlomeno affidabile nei confronti degli altri utenti che mi leggono e quello che lamento e' proprio che questo essere precisi e puntigliosi in termini tecnici e' diventata ormai un utopia.

Il consiglio giusto o l'aiuto che ti risolve il problema con quel gioco pero' ricorda bene che ti arrivera' sempre da chi e' accorto verso gli altri e non da chi vuole solo mostrarsi o mettersi al di sopra della "concorrenza". Essere una grande community io la intendo cosi e mi scuso se a volte mi ci arrabbio.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-04-2011 alle 20:56.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:36   #1034
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

secondo tentativo...

è un segno, vuol dire che devi tornare a giocare con Hot pursuit

o hai cestinato pure quello?
Old 09-04-2011, 20:46   #1035
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Kenzo_Pc, escludendo problemi dovuti ad overclock posso suggerirti di disinstallare i driver Ati, Riavviare , entrare in modalita' provvisoria e pulire il residuo di driver ATI / AMD con Driver Sweeper, cancella anche le cartelle ATI, AMD rimanenti, poi riavvia , reinstalla i driver e riavvia.

Fammi sapere
driver disinstallati e reinstallati piu' volte con quella procedura....per poco ho tenuto anche gli 11.4 e in quelle poche ore non mi ha fatto bsod.
volevo sapere se anche ad altri con gli 11.3 c'erano stati problemi di schermate blu.
comunque le schede sono in default solo il processore e' oc ma si e' rivelato sempre stabile
Old 09-04-2011, 21:13   #1036
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
driver disinstallati e reinstallati piu' volte con quella procedura....per poco ho tenuto anche gli 11.4 e in quelle poche ore non mi ha fatto bsod.
volevo sapere se anche ad altri con gli 11.3 c'erano stati problemi di schermate blu.
comunque le schede sono in default solo il processore e' oc ma si e' rivelato sempre stabile
No, io ho i 11.3 e non ho avuto questi problemi, mi spiace però non so nemmeno come aiutarti...

L'AI a livello difficile gioca sporco, ti taglia la strada o ti chiude, io gioco al momento intervallando facile e medio già non sono un'asso nei giochi di guida, almeno così non diventa frustrante. Che poi nella modalità carriera se non si usano auto troppo potenti, anche a questi livelli diventano impegnative le gare, e gli avversari chiudono gli spazi ma non cercano anche il contatto... Purtroppo non penso ci sia altro modo per ridurre la loro aggressività...

Nel discorso grafica, non sono uno che pretende fps alti, anzi in quasi tutti i giochi mi accontento dei 30 stando a risoluzione 1920x1080... Shift 2 al momento è questo, ha un'ottimizzazione che fa pena (ed io ho un PC che monta ATI più processore AMD cacchiolina! ) però lo gioco lo stesso perché ho rischiato preordinandolo e quindi vabbé, al momento mi prende come giocabilità, alla grafica ci penserò poi... Poi se eventuale patch non risolve 'na mazza allora l'incaxxatura s'alza eh!
Ma le case di produzione al momento hanno da risparmiare sui betatester, che dobbiamo farci...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 21:47   #1037
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
A me a volte lo fa per via del crossfire, di solito risolvo o cambiato i profile crossfire. Controlla in pannello di controllo tra i programmi installati se per caso c'e' piu' di un profilo crossfire installato contemporaneamente.
Hai notato se per caso la schermata blu' si ha oltre i 60 FPS o hai il Vsync attivo? Se non lo hai attivo prova a tenerlo attivo.
Prova come altri utenti hanno gia' fatto a mettere su i driver 11.4 preview abbinati ai profili crossfire 11.3
Old 09-04-2011, 21:53   #1038
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Stupendo!
Questa è una buona notizia spero possa uscire in settimana, questo gioco mi sta piacendo tantissimo ma ha dei bug che ti fan sclerare male a volte!
Qualcuno è riuscito a completare tutte le sfide drift? Io sto facendo una fatica bestiale nelle ultime 4, quelle contro Vaughn Gittin, arrivo sempre secondo al momento cacchio...
Io al momento sono bloccato al gruppo di gare proprio prima del finale, la seconda mi pare sia a Londra, per ottenere il terzo posto devo raggiungere tipo 1600pt, ma non riesco mai a farne più di 1400, ho provato con 4-5 auto diverse, settaggi diversi, ma niente...sono 4 giorni che sono bloccato là...

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A me sta cosa di scrivere TUTTO AL MAX mi sembra piu' una canzone di Vasco Rossi che non una procedura seria da seguire...

Si puo' essere un po' piu' espliciti e piu' dettagliati?

Tutto al MAX nelle opzioni di gioco e quindi anche l'AA ingame con una sola GPU gira da far cagare percio' e' gia' un indicazione sbagliata da scrivere.
Tutto al MAX nei CCC vuol dire mandare l'AA8x in SuperSampling, la Tasselation a palla e attivare il Triple Buffer che non c'azzecca niente e il risultato e' cmq pietoso.
P.S. E' da 15 pagine che chiedo di postare qualche VOSTRO SCREEN e lo sta chiedendo pure Demiurgous con FRAPS attivo o con un qualsiasi contatore di frame. Ci vuole cosi tanto ad accontentarci?
Magari un niubbo ci casca pure, ma io di certo vorrei capire a cosa vi riferite. Non ho voglio di fare 300 prove per poi scoprire che vi eravate dimenticati qualche piccolo dettaglio...
Si quoto, in effetti sarebbe gradito qualche screen perchè così possiamo provare tutti e, eventualmente, posso fare un bel post da mettere in prima pagina per aiutare tutti i possessori di ATi.
Oltretutto, dovremmo provare tutti le stesse impostazioni, perchè il rischio di autocausarsi un bell'effetto placebo, è molto alto.

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ma c'è un'opzione per l'usura degli pneumatici? A me non sembra si consumino
Io la noto eccome nelle gare da 5 giri, i primi 3 vado come un treno, gli ultimi 2, se non rallento un po', faccio qualche bel lungo.
Seppur non "simulativo" (ci dovrebbero essere i pitstop con cambio gomme per averlo simulativo), è un aspetto che mi piace molto.
però non m'è mai capitato di far esplodere gli pneumatici nella mod.drift, forse perchè, per driftare, abbasso sempre lo stile di guida da Elite a quello precedente.
Old 09-04-2011, 22:05   #1039
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Riguardo all’impostazione della zona morta, esiste un menu dedicato? I drift sono complicati con un minivolante del gamepad impostato male!

Ecco come ho impostato io la mia scheda video AMD (la serie 6000 ha perso l’appellativo ATI)

Con queste impostazioni, non ho alcun crash. Non so come calcolare gli FPS, perché non riesco a far riconoscere la scheda video a Riva Tuner (l’unico programma che ho finora utilizzato con le precedenti schede video).

Ultima modifica di corgiov : 09-04-2011 alle 22:18.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:25   #1040
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
raga.ma è normale che quando vado a sbattere il gioco scatta??
idem con patate se mi vengono a sbattere
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian