Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 10:55   #30301
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Dio benedica l'autokill se uccidi uno dentro alla propria base

Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server
l'importante è che assieme a quella ci sia anche l'autokill per il basecamping come in TE (mod. conquest).
Mi è capitato un server dove se uccidevi uno dentro la sua base venivi autokillato, ma se lui camperava dentro la propria base e uccideva te non gli succedeva niente
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:56   #30302
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
dipende con che finalità giochi...ti stai giocando la coppa del mondo? sei a fare quache esl? capisci che se un po' tutti si divertono (anche rosikando a volte) ci guadagnano tutti. Poi c'è sempre il ritardato che deve per forza umiliare l'avversario
secondo punto...hai mai provato a stare in una squadra che faceva una cosa del genere? alla fine se vuoi fare qualcosa o cerchi di stare un passo avanti a quelli che rapano così magari fai qualche punto oppure te ne stai nelle retrovie a romperti le palle e a cazzeggiare con gli altri della tua squadra. Una delle esperienze più noiose che possono venir fuori in questo gioco, della serie che poi chi subisce questa "difesa avanzata" non esce più dalla base, e la partita dura in eterno. Risultato: i 4-5 baserapers si fanno punti dai 4000 in su (escluse le varie medagliette che si fanno) gli altri si beccano le briciole o neanche quelle.
coco 4 president
Old 08-04-2011, 10:56   #30303
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Scusate ma io sta storia del Baserape non la capisco e mi spiego...

un conto è uccidere la gente in base appena si nasce (spownkill?) che è assolutamente scorretto e da evitare, un altro, a mio avviso, è appostarsi un po' fuori dalla base e non far avanzare il nemico...

per esempio nella modalità conquista lo scopo del gioco è conquistare tutte le bandiere quindi se le ho conquistate tutte non vedo perchè non posso mettermi a difendere l'ultima bandiera per evitare che il nemico avanzi

scusami ma è come se nel calcio una volta che sono in vantaggio non cerco di difendere la vittoria perchè altrimenti l'altra squadra non può pareggiare e divertirsi...
Eh certo. Una volta che ho tutte e tre le bandiere su lagana alta sono il primo a mettermi con il carro davanti alla stradina poco fuori la zona di spawn e poi insieme agli altri a sparare a caso e/o lanciare granate dalle rocce.

Che volete oh, penso a vincere, mica a divertirmi....
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:56   #30304
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
dipende con che finalità giochi...ti stai giocando la coppa del mondo? sei a fare quache esl? capisci che se un po' tutti si divertono (anche rosikando a volte) ci guadagnano tutti. Poi c'è sempre il ritardato che deve per forza umiliare l'avversario
secondo punto...hai mai provato a stare in una squadra che faceva una cosa del genere? alla fine se vuoi fare qualcosa o cerchi di stare un passo avanti a quelli che rapano così magari fai qualche punto oppure te ne stai nelle retrovie a romperti le palle e a cazzeggiare con gli altri della tua squadra. Una delle esperienze più noiose che possono venir fuori in questo gioco, della serie che poi chi subisce questa "difesa avanzata" non esce più dalla base, e la partita dura in eterno. Risultato: i 4-5 baserapers si fanno punti dai 4000 in su (escluse le varie medagliette che si fanno) gli altri si beccano le briciole o neanche quelle.
quoto
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:46   #30305
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Eh certo. Una volta che ho tutte e tre le bandiere su lagana alta sono il primo a mettermi con il carro davanti alla stradina poco fuori la zona di spawn e poi insieme agli altri a sparare a caso e/o lanciare granate dalle rocce.

Che volete oh, penso a vincere, mica a divertirmi....
io sono d'accordo con te sul fatto che ci si debba divertire ci mancherebbe altro è un gioco e per quello deve essere preso, ma non venitemi a dire che giocate per perdere perche non ci credo...

io non vedo perche se il mio team (o quello dell'avversario sia chiaro) è stato bravo a conquistarsi tutte le basi debba lasciar conquistare una bandiera...il bello del gioco è anche riuscire a sfondare le difese e riconquistarsi la bandiera, se non ci si riesce amen....piu che lamentarmi con il team avversario io lo farei con il prorpio che si butta alla pene di segugio

e non voglio dire con questo che ci si debba mettere un cm fuori dalla base a sparare a tutte le teste che fanno capolino (perche si torna a parlare quasi di spown kill), ma nemmeno che mi debba mettere ad un km di distanza ad aspettare che i nemici avanzino....

non so se sono neutral good o neutral evil

Ultima modifica di Valnir : 08-04-2011 alle 11:58.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:52   #30306
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
A volte a noi capita anche di lasciar prendere le mcom alla squadra avversaria per non ritrovarci in 4 gatti... Il brutto è che gli avversari al posto di piazzare le cariche vengono nel nostro spawn a farsi ammazzare...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:58   #30307
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io sono d'accordo con te sul fatto che ci si debba divertire ci mancherebbe altro è un gioco e per quello deve essere preso, ma non venitemi a dire che giocate per perdere perche non ci credo...

io non vedo perche se il mio team (o quello dell'avversario sia chiaro) è stato bravo a conquistarsi tutte le basi debba lasciar conquistare una bandiera...il bello del gioco è anche riuscire a sfondare le difese e riconquistarsi la bandiera, se non ci si riesce amen....piu che lamentarmi con il team avversario io lo farei con il prorpio che si butta alla pene di segugio

e non voglio dire con questo che ci si debba mettere un cm fuori dalla base a sparare a tutte le teste che fanno capolino (perche si torna a parlare quasi di spown kill), ma nemmeno che mi debba mettere ad un km di distanza ad aspettare che i nemici avanzino....
Io gioco per divertirmi quindi sì, gioco anche per perdere. Chiedi agli utenti che giocano con me quante volte chiedo di passare nella squadra che sta perdendo per cercare di bilanciare le cose.

Riguardo al discorso : "noi siamo stati più fighi e adesso vi attaccate a sta ceppa e rimanete senza bandiere" secondo me non ha molto senso.

Le mappe (molte) sono purtroppo studiate in modo da non dare al team che ha perso tutte le bandiere modo di rifarsi. Laguna Alta, Passo Bianco e Arica sono alcuni esempi. Qui entra in gioco un minimo di etica (sperarci ovviamente vista l'intelligenza media dei soggetti che giocano, è pura utopia) e un minimo di educazione verso i confronti degli avversari. Che diamine, si cerca di svagarsi, non devo mica pensare alle classifiche o altro.

Che poi, parli con uno che giocando in modo sempre regolare e corretto ha più che discrete stats. 1.38 K/D, 9000+ dogtags e fra i primi 2000 al mondo. Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.
Old 08-04-2011, 12:17   #30308
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Io gioco per divertirmi quindi sì, gioco anche per perdere. Chiedi agli utenti che giocano con me quante volte chiedo di passare nella squadra che sta perdendo per cercare di bilanciare le cose.
infatti lo chiede sempre agli altri
Quote:
Che poi, parli con uno che giocando in modo sempre regolare e corretto ha più che discrete stats. 1.38 K/D, 9000+ dogtags e fra i primi 2000 al mondo. Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.

valnir:
Quote:

perchè magari il gioco diventa noioso
Sei mai stato dalla parte parte della squadra con nessuna bandiera. Fatti un po' di partite e poi vediamo se ti diverti ancora
Old 08-04-2011, 12:36   #30309
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.
Un po' nabbo lo sei
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:39   #30310
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Un po' nabbo lo sei
Non credo proprio.
Old 08-04-2011, 12:47   #30311
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
ragazzi c'è un modo per neutralizzare le mine, oltre allo sparargli oppure suicidandosi?
Old 08-04-2011, 12:56   #30312
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
infatti lo chiede sempre agli altri

valnir:

perchè magari il gioco diventa noioso
Sei mai stato dalla parte parte della squadra con nessuna bandiera. Fatti un po' di partite e poi vediamo se ti diverti ancora
si le ho fatte, non mi capita spesso ma qualcuna l'ho fatta.... certo non è il massimo del divertimento, ma dicevo che il bello è proprio cercare di sfondare e ribilanciare il match... almeno io cerco di fare quello invece di incavolarmi a morte con il nemico che sta facendo solo il suo gioco, ... punti di vista differenti tutto qua...

ripeto... io non dico di mettersi sul ciglio della base a sparere dentro o appena fuori perche lo reputo moolto simile allo spawnkill... ma mettersi sulla propria bandiera a respigere gli attacchi non ci vedo nulla di male...

x totalitarianmight:
a cercare di ribilanciare le cose fai benissimo...anche io se vedo che il match è troppo sbilanciato provo a passare nell'altro team per cercare di ribilanciare (anche se no sempre ci resco^^)

Ultima modifica di Valnir : 08-04-2011 alle 12:59.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:24   #30313
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
guarda non lo dico per farmi lo sbruffone o il santo,ma io sono il classico tipo a cui piace giocare pulito e divertirsi,e vedere gli altri giocare pulito.per esempio,come quando giocavo con te dicevo alla mia squadra di farvi uscire,o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire,o se in team con me cè uno sniper che fa baserape o spawnkill mi metto davanti a lui e lo comincio ad accoltellare fino a quando non si leva...io gioco cosi,e chi ha giocato con me puo confermartelo
Sì certo, non dubito di quello che dici, il punto era un altro e non era contro di te, ma ormai me lo sono dimenticato!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:58   #30314
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
ragazzi c'è un modo per neutralizzare le mine, oltre allo sparargli oppure suicidandosi?
mi sa di no

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:06   #30315
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Si, le eviti
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:14   #30316
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
lol nei reborn oggi continuavano a lamentarsi e darmi del noob per il gustav quando ho fatto circa 40/25 con 5 kill di gustav
dddiiiooommmiioo
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:36   #30317
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
coco 4 president
grazie tesoro
appena arriva BF3 piglio un serverino e diventerò admin dell'anno

Quote:

Riguardo al discorso : "noi siamo stati più fighi e adesso vi attaccate a sta ceppa e rimanete senza bandiere" secondo me non ha molto senso.

Le mappe (molte) sono purtroppo studiate in modo da non dare al team che ha perso tutte le bandiere modo di rifarsi. Laguna Alta, Passo Bianco e Arica sono alcuni esempi. Qui entra in gioco un minimo di etica (sperarci ovviamente vista l'intelligenza media dei soggetti che giocano, è pura utopia) e un minimo di educazione verso i confronti degli avversari. Che diamine, si cerca di svagarsi, non devo mica pensare alle classifiche o altro.

confermo tutto...spesso e volentieri sto cagnaccio è il primo a cercare di bilanciare la partita
Old 08-04-2011, 14:53   #30318
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

guardate che roba: http://www.youtube.com/watch?v=5DYDFhP1XLE

Old 08-04-2011, 14:57   #30319
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
ahahah
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 15:28   #30320
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

ragazzi ma come si fa, con lo scout, a tenere il mirino attivato quando si spara?
In ogni tiro che faccio il fucile ricarica il colpo in automatico e mi fa uscire dal mirino anche se tengo premuto il tasto destro...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian