Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 23:22   #30281
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
ragazzi qual è il tasto esatto per lanciare il sensore cinetico?

Cmq carino fare lo sniper (anche se muoio spesso come al solito), prima ho fatto saltare a 2 dall'elicottero!
4 + click sinistro
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:29   #30282
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito ad incontrare Beltra.it in game

Ero quello che guidava l'apache con Barret91, quanta paura s'è preso ahahah
mamma mia che bestiacce

peccato però, oggi mi hanno ritoccato la connessione e non entra più un colpo.

speriamo che con la nuova linea che arriverà torni a funzionare tutto come deve
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:36   #30283
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
ma che vuol dire spottare? e baserape? (la traduzione la so, ma in senso pratico? )
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:39   #30284
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
ma che vuol dire spottare? e baserape? (la traduzione la so, ma in senso pratico? )
"Spottare" significa segnalare obiettivi/nemici alla propria squadra...
"Baserape" dovrebbe significare (forse, nn sono sicuro) un player che sta nelle basi dei nemici e killa appena loro entrano (cosa un pò sporca in un gioco)...
Old 07-04-2011, 23:44   #30285
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
"Spottare" significa segnalare obiettivi/nemici alla propria squadra...
"Baserape" dovrebbe significare (forse, nn sono sicuro) un player che sta nelle basi dei nemici e killa appena loro entrano (cosa un pò sporca in un gioco)...
e come faccio a segnalare gli obiettivi???
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:45   #30286
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
e come faccio a segnalare gli obiettivi???
basta che miri verso i nemici e premi "Q"...
lo stesso vale per le basi in modalità conquista e le m-com in modalità corsa...
Old 07-04-2011, 23:59   #30287
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Quello è il significato originale. Sembra che poi si sia evoluto fino a comprendere anche quando il team avversario sta fuori dalla base ed impedisce alla gente di uscirne, ammazzandoli appena provano ad uscire e distruggendo eventuali veicoli in uscita.
Old 08-04-2011, 00:47   #30288
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
raga ho preso vietnam...ma solo nei panni dei vietcong è possibile giocare?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 00:58   #30289
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Certo, mica parlavo contro di te, figurati! Comunque avevo interpretato che tu dicessi di uscire a noi, non di farci uscire, quindi probabilmente per quello che belzebos si era arrabbiato, perchè noi non potevamo uscire.
Devo essermi preso anche la prima mina, appena superato un carrarmato col quad mi sono immolato!
guarda non lo dico per farmi lo sbruffone o il santo,ma io sono il classico tipo a cui piace giocare pulito e divertirsi,e vedere gli altri giocare pulito.per esempio,come quando giocavo con te dicevo alla mia squadra di farvi uscire,o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire,o se in team con me cè uno sniper che fa baserape o spawnkill mi metto davanti a lui e lo comincio ad accoltellare fino a quando non si leva...io gioco cosi,e chi ha giocato con me puo confermartelo
Old 08-04-2011, 01:49   #30290
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
guarda non lo dico per farmi lo sbruffone o il santo,ma io sono il classico tipo a cui piace giocare pulito e divertirsi,e vedere gli altri giocare pulito.per esempio,come quando giocavo con te dicevo alla mia squadra di farvi uscire,o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire,o se in team con me cè uno sniper che fa baserape o spawnkill mi metto davanti a lui e lo comincio ad accoltellare fino a quando non si leva...io gioco cosi,e chi ha giocato con me puo confermartelo
Magari ciccio fossero tutti come te...
Proprio 1 ora fa partita di "cacca" in modalità corsa, ho fatto un 6/18 da schifo (ma nn è x il punteggio che critico), oltre a causa delle mie scarse capacità, ho trovato davvero sgradevole gente che faceva baserape e appena entravo mi killava neanche il tempo di girarmi (che poi da scout nn avevo scampo), si mettevano tutti appostati poco dopo la base e non facevano uscire nessuno, a parte qualche superstite che puntualmente veniva sfracellato dopo da un mitragliatore fisso...
Il bello è che hanno perso ugualmente!

Ma io dico, che piacere ci trovano a giocare così?
Ripeto non è per il punteggio che mi arrabbio, ma è per il fatto che io quando gioco voglio divertirmi anche se faccio 100 punti non me ne frega...
Ma è proprio così difficile essere corretti in un gioco?
Old 08-04-2011, 02:25   #30291
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

ma perche cambia l'obiettivo seguente presente nella schermata...cosa si deve fare per sbloccarlo? voglio quel thompson di seconda guerra mondiale...

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
Old 08-04-2011, 09:24   #30292
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Sto prendendo un pò di pratica nella modalità multi, a parte che mi killano ogni 3x2, ho provato a portare l'elicottero , ma come cavolo si fa? Mi schianto in continuazione
Old 08-04-2011, 09:52   #30293
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Sto prendendo un pò di pratica nella modalità multi, a parte che mi killano ogni 3x2, ho provato a portare l'elicottero , ma come cavolo si fa? Mi schianto in continuazione
sei in offerta?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 09:56   #30294
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Dio benedica l'autokill se uccidi uno dentro alla propria base

Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server
Old 08-04-2011, 10:13   #30295
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Dio benedica l'autokill se uccidi uno dentro alla propria base

Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server
Vero hai ragione, ma poi anche se non c'è l'autokill, devono fare baserape per forza?
Cioè basta che c'è un server che non attua l'autokill e già scatta subito il gioco sporco!
Old 08-04-2011, 10:26   #30296
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Vero hai ragione, ma poi anche se non c'è l'autokill, devono fare baserape per forza?
Cioè basta che c'è un server che non attua l'autokill e già scatta subito il gioco sporco!
purtroppo la mamma dei babbalei è sempre incinta...

secondo me la cosa importante è che spesso ci siano gli admin presenti, poi dovrebbe stare al buon senso della gente....
Old 08-04-2011, 10:30   #30297
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Scusate ma io sta storia del Baserape non la capisco e mi spiego...

un conto è uccidere la gente in base appena si nasce (spownkill?) che è assolutamente scorretto e da evitare, un altro, a mio avviso, è appostarsi un po' fuori dalla base e non far avanzare il nemico...

per esempio nella modalità conquista lo scopo del gioco è conquistare tutte le bandiere quindi se le ho conquistate tutte non vedo perchè non posso mettermi a difendere l'ultima bandiera per evitare che il nemico avanzi

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
............o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire...........
scusami ma è come se nel calcio una volta che sono in vantaggio non cerco di difendere la vittoria perchè altrimenti l'altra squadra non può pareggiare e divertirsi...
Old 08-04-2011, 10:39   #30298
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi

un conto è uccidere la gente in base appena si nasce (spownkill?) che è assolutamente scorretto e da evitare, un altro, a mio avviso, è appostarsi un po' fuori dalla base e non far avanzare il nemico...

per esempio nella modalità conquista lo scopo del gioco è conquistare tutte le bandiere quindi se le ho conquistate tutte non vedo perchè non posso mettermi a difendere l'ultima bandiera per evitare che il nemico avanzi
Si riguardo alla mod conquista hai ragione, ma io mi riferisco alla modalità corsa!
Dove per distruggere le m-com devi andare per forza in un punto specifico della mappa, non è come nella mod conquista dove puoi conquistare le basi in diversi punti...
Old 08-04-2011, 10:47   #30299
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi

scusami ma è come se nel calcio una volta che sono in vantaggio non cerco di difendere la vittoria perchè altrimenti l'altra squadra non può pareggiare e divertirsi...
dipende con che finalità giochi...ti stai giocando la coppa del mondo? sei a fare quache esl? capisci che se un po' tutti si divertono (anche rosikando a volte) ci guadagnano tutti. Poi c'è sempre il ritardato che deve per forza umiliare l'avversario
secondo punto...hai mai provato a stare in una squadra che faceva una cosa del genere? alla fine se vuoi fare qualcosa o cerchi di stare un passo avanti a quelli che rapano così magari fai qualche punto oppure te ne stai nelle retrovie a romperti le palle e a cazzeggiare con gli altri della tua squadra. Una delle esperienze più noiose che possono venir fuori in questo gioco, della serie che poi chi subisce questa "difesa avanzata" non esce più dalla base, e la partita dura in eterno. Risultato: i 4-5 baserapers si fanno punti dai 4000 in su (escluse le varie medagliette che si fanno) gli altri si beccano le briciole o neanche quelle.
Old 08-04-2011, 10:49   #30300
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

raga mi dite un server dove vi ritrovate spesso? anche per vietnam magari

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian