Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 19:56   #761
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
secondo te è normale che un gioco del genere per essere godibile al 100% necessita di un volante?
Io non penso proprio,la fisica di questo gioco non centra un fico secco con i giochi della Simbin,per fortuna,e aggiungo...non so dove hai visto un simulatore..visto che la serie NFS è da sempre ARCADE,e questo gioco conferma la regola.
ho detto per caso che è un simulatore ? non mi pare per favore ....
non ho detto che ci vuole per forza il volante (ho provato con il pad l'effetto barca non c'è
cerchiamo di leggere tutto invece di buttare li sentenza
io non sono detentore delle verità assolute ma visto che ho esperienza di sim posso giudicare obiettivamente un prodotto di questo tipo punto
ognuno ci legga ciò che vuole
ps il gioco anche se si nasconde dietro N4S ma non centra una mazza (marketing ti dice niente-)
tante è vero che il brand è shift .....che è qualcosa di diverso rispetto alla serie di N4S (sulla confezione in risalto c'è il logo di shift e più piccolo il logo di N4s come ad indicare una prodotto della serie ma orientato a una fascia di giocatori diversi
questo non è cosi arcade come tutti pensano
mettete guida elite e vedete cosa succede se tieni giu su un cordolo oppure se in curva prendi dei dossi e spalanchi il gas ti rimando qui
http://www.youtube.com/watch?v=ITpCoWc7gJw
http://www.youtube.com/watch?v=LBOg-YT8Tpo

i test li ho fatti io non l'ea per promuovere il gioco

Ultima modifica di tarros : 04-04-2011 alle 20:02.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:00   #762
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
come si fa a dire che la fisica è sbagliata?
avete mai provato un auto del gioco ?
SI (Nissan 370 e BMW M3 E92) ma chiaramente non mi sono andato a sfracellare addosso ad un altra auto per avere conferma che la fisica di Shift 2 e' appena abbozzata.

Gli incidenti di ShiT2 dimostrano che non si e' fatto un grande passo avanti rispetto al primo episodio.
Avessero preso un po' di Burnout (per quanto arcade la macchina si accartoccia realmente addosso a un palo e si sventra in maniera credibile) e un po' dai giochi Simbin probabilmente eravamo su un altro pianeta.

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Purtroppo il volante non ce l'ho più,mio fratello ci è cascato sopra e mi ha spaccato l'asse.
L'hai punito selvaggiamente dopo questo evento?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:09   #763
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
cut
risulterò ripetitivo, ma le auto non sembrano "solide" quindi accanto a peso ed inerzia non c'è nessuna rigidezza per rendere la guida più plastica, sembra più un arcade che fa il verso alle auto vere. Il risultato è che da l'impressione di guidare dei contenitori di liquido, tipo delle piscine con le ruote o cose simili.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:10   #764
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Non riesco a fare le derapate Gioco in Elite con Volante, tutti aiuti su off, ma nelle derapate non riesco proprio a fare nulla di buono...
Ho visto che ci sono nelle opzioni del gioco, gioco sterzo derapata o simile, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:11   #765
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
non quotiamo parte dei post però
la frase continua dicendo che anche la fisica meglio programmata con tutti i parametri del caso
risentirebbe delle periferiche utilizzate
non ci dimentichiamo che siamo davanti un monitor e l'unica percezione di comportamento ci è dato dalle immagini a schermo 2d e dal volante e non subiamo le accelerazioni che si avvertono in una vettura
Old 04-04-2011, 20:57   #766
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
io mi sto divertendo un matto con sto gioco, premesso che i giochi di guida li adoro pero mi spiace che sto gioco abbia un po il problema barca in rettilineo nonostante setti il volante a molti gradi. c'è per caso un thread per l'online di questo gioco??? se non c'è mi potete aggiungere tra gli amici dell'autolog sono: gaiserdelzo91
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:04   #767
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Figa la Delta Integrale con quella livrea vero?
Io me la son fatta per le gare Retrò europee.
Per le Retrò giapponesi, ero indeciso tra la Skyline R32 e la Supra, infine ho optato per la seconda.
Dopo aver stradominato tutte le gare Retrò con la Delta e la Supra, ho deciso di fare le ultime modifiche per la Supra, emozione assurda quando ho cambiato il motore (ti ci mette un V10 della LexusLFA, per chi non lo sapesse, la Lexus è il marchio di lusso [nato come marchio d'esportazione in USA] di proprietà della Toyota, bella questa cosa, che fa mettere solo motori della stessa casa o famiglia automobilistica). Dopo aver cambiato motore, sembra un aereo, un mostro!
Con tutte le modifiche tranne l'elaborazione finale, mette paura.
Dovete provarla a Monza, sul rettilineo, spalancando il gas sembra di guidare un 747 in decollo da Malpensa, con un filo di N2O, prende i 350km/h senza problemi
In attesa delle varie Veyron, CCX, Apollo, per ora, questa Supra è sicuramente l'auto che mi ha dato più soddisfazioni in quanto a potenza bruta...
Sì, la Lancia Delta è stupenda e ha una gran guidabilità, l'ho usata per correre le retrò Europee
La Supra l'ho modificata al massimo o quasi, ho fatto anch'io il cambio del motore e l'ho potenziato con i primi livelli, tutto il resto dell'auto invece potenziato al massimo sennò col cavolo che riuscivo a tenerla in pista con una bestia simile sotto il cofano... però l'ho usata solo nelle gare finali delle auto retrò, nella categoria delle giappo avevo usato la skyline (che ho poi venduto) con cui mi trovavo meglio in que tracciati pieni di curve... Cavolo quelle sono state le gare più difficili che ho trovato fin'ora!
ps: sta cosa che mette i motori di auto più potenti della stessa casa automoblilistica con la sapevo, bella lì, aggiunge molto al gioco!

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Non riesco a fare le derapate Gioco in Elite con Volante, tutti aiuti su off, ma nelle derapate non riesco proprio a fare nulla di buono...
Ho visto che ci sono nelle opzioni del gioco, gioco sterzo derapata o simile, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Quoto, pure io non riesco a fare mezza derapata... gioco con il pad della 360 però se premo appena il tasto del freno a mano si gira completamente, usando accelleratore e freno non riesco a mantenere la derapata invece...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 04-04-2011 alle 21:07.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:50   #768
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Città: Piacenza
Oggi ho giocato un bel pò di gare, in effetti la macchina ha un leggero effetto piscina, ma noto che questa caratteristica cambia molto da auto a auto, in alcuni momenti più che altro sembra che si inneschino alcune fibrazioni che fanno perdere il controllo dell'auto. e in quei momenti il volante sembra meo reattivo e preciso !
Inoltre lo trovo un pò lento, e come se il comando arrivasse 2 secondi dopo, e in alcuni punti è davvero un Handicap !
Ma se ci si prende la mano, il gioco trasmette divertimento, alcune gare sono state davvero emozionanti !!
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:57   #769
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
su ragazzi calmatevi o vi pijo a frustate

comunque,a mio avviso,ogni gioco di macchine rende di più se giocato con volante! che sia una sim o no...io ho giocato a shift 2 all'inizio conpad e poi con il volante,ed è tutt'altra cosa...cosi come per gt 5,trackmania o altro...
diciamo che in questo nuovo capito di NFS ( che vi ricordo essere un distaccamento dalla serie puramente arcade) la fisica c'è,ma manca quel qualcosa in più che pare non abbiano voluto mettere di proposito...non dico che shift 2 è una simulazione,ma questo è quello che (credo) vogliono fare gli sviluppatori...due serie in parallelo una arcade e una un po più simulativa...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 22:16   #770
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
ah... c'è una spiegazione tecnica ineccepibile...
...
...
...
ho lammato...
Lol, in effetti avevo pensato da subito ti fossi dimenticato, ma non volevo ulteriormente disturbarti...
Old 04-04-2011, 22:29   #771
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da 9600pro Guarda i messaggi
Ma è normale che usando un Logitech driving force gt anche settando il cambio manuale le marce si inseriscono anche in modo automatico limitando la possibilità di "tirare" le marce?
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per modificare il cambio da automatico a manuale dal menù principale del gioco vai su Opzioni-->Gioco-->Comandi e apparirà questa schermata -se hai un volante comparira quello, altrimenti il joypad o quello che è-:

tornando sul problema della cambio automatico, anche impostando il cambio manuale resta però l'automatismo sia in scalata che in salita di marcia.. la 2° voce dello shot di cui sopra si abilita solo con determinati e risicati volanti.. il mio volante non è in lista e andando su "volante personalizzato" (vado a memoria) posso settare le marce in manuale ma la voce del cambio automatico non è modificabile e resta fissa su SI

è ingiocabile così, soprattutto per via della scalata automatica.. possibile che non si possa settare come TUTTI i giochi di questa terra e come era possibile anche con SHIFT "1"?

cmq concordo con chi dice che il primo era migliore, le auto davano MOLTO + feeling e dava molto + soddisfazione come guida

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 22:30   #772
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Città: Piacenza
Ragazzi confermo che Shift 2 ha problemi se aggiunto alla libreria Steam, infatti sembra che solo gli avvii pari funzionano, ossia al 1° lancio il gioco si blocca subito, al secondo parte, al terzo no, al quarto si !!! Bhaaaaa !
Cmq aggiungetemi sono Chekking, insieme non possiamo che divertirci !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 23:11   #773
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Sakura's Cam Mod

Link Download

What will Change Sakura's Mod
-Removed lens flare effect
-Steering speed shakes effect has ben reduced.
-More stable camera for bumper, hood and chase position.
-Speed DOF effect(Cockpit+Helmet) depends on very high speed instead of top speed for each car - slower don' have DOF effect
-Bonnet cam position have increased FPS +10% (see my pics)
-New cockpit camera without Blur
-Cockpit camera with helmet (without look to apex effect)
-Helmet camera has blur effect on curves reduced.
Old 05-04-2011, 02:32   #774
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ciao, dato che vai di PadX360, come il sottoscritto, potrei chiederti di provare il Minimod-Handling che trovi in prima pagina?
Vorrei sapere se porta veramente dei benefici (nel ridurre le sbandate in curva) o se sono solamente vittima dell'effetto placebo .

Inoltre, sempre per il Pad360, ti potrei consigliare dei settaggi coi quali ho trovato molte soddisfazioni:

Deadzone @ 34
Sensibilità sterzo @ 14
Sensibilità acceleratore @ 35

È tutto soggettivo ovviamente, ma confrontando i settaggi di tutti, potremmo trovare la chiave di volta per avere i settaggi perfetti per ognuno di noi!
Appena provato il Minimod-Handling:spettacolo!
Malgrado stia ancora sperimentando,con il pad della 360 sono sceso immediatamente,al primo tentativo,di piu' di 2 secondi a Donington,con le stesse identiche impostazioni,naturalmente,per quanto riguarda tutto il resto.
Finalmente si ha la sensazione di controllo dell'auto,anche nelle micidiali curve in saliscendi della pista britannica,e' detto tutto.
Non mi resta che ringraziarti ancora della dritta e consigliare a tutti quelli che usano il pad(almeno della 360)di provarlo.
I prossimi giorni sperimentero' come funziona anche con il volante.

Una domanda:tu hai provato il mini mod in accoppiata con i settaggi sopra elencati di zona morta,sensibilita' sterzo e acceleratore o hai utilizzato anche le due possibilita' distintamente?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 06:59   #775
9600pro
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
tornando sul problema della cambio automatico, anche impostando il cambio manuale resta però l'automatismo sia in scalata che in salita di marcia.. la 2° voce dello shot di cui sopra si abilita solo con determinati e risicati volanti.. il mio volante non è in lista e andando su "volante personalizzato" (vado a memoria) posso settare le marce in manuale ma la voce del cambio automatico non è modificabile e resta fissa su SI

è ingiocabile così, soprattutto per via della scalata automatica.. possibile che non si possa settare come TUTTI i giochi di questa terra e come era possibile anche con SHIFT "1"?

cmq concordo con chi dice che il primo era migliore, le auto davano MOLTO + feeling e dava molto + soddisfazione come guida

>bYeZ<
Grazie per la risposta. La voce cambio automatico mi era passata di vista.
Old 05-04-2011, 08:50   #776
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Appena provato il Minimod-Handling:spettacolo!
Malgrado stia ancora sperimentando,con il pad della 360 sono sceso immediatamente,al primo tentativo,di piu' di 2 secondi a Donington,con le stesse identiche impostazioni,naturalmente,per quanto riguarda tutto il resto.
Finalmente si ha la sensazione di controllo dell'auto,anche nelle micidiali curve in saliscendi della pista britannica,e' detto tutto.
Non mi resta che ringraziarti ancora della dritta e consigliare a tutti quelli che usano il pad(almeno della 360)di provarlo.
I prossimi giorni sperimentero' come funziona anche con il volante.

Una domanda:tu hai provato il mini mod in accoppiata con i settaggi sopra elencati di zona morta,sensibilita' sterzo e acceleratore o hai utilizzato anche le due possibilita' distintamente?

Ciao, innanzitutto grazie a te di aver provato ciò che ti avevo consigliato.
Finalmente un feedback da un utente affidabile, che mi conferma che non sono vittima di un effetto placebo.

In effetti la sensazione che il minimod m'ha dato è esattamente quella da te descritta.
In risposta a quanto mi chiedi ti dico che, il giorno prima di installare il mod, ho provato quei settaggi, ottenendo un leggero miglioramento nella risposta ai comandi, nel senso che i comandi, tramite pad360, erano più "docili", riducendo di fatto, anche con auto molto potenti, quelle sbandate che tutti odiamo, al massimo ad una/due per gara.
Poi col minimod mi son trovato ancora meglio, perciò ho voluto evitare di modificare qualcosa per poi magari ritrovarmi a dover risettare tutto daccapo.

Ora mi trovo a vedere quelle orrende sbandate, solo ed esclusivamente quando sono io che le causo, ossia quando freno in curva o apro il gas in modo sconsiderato in uscita, prima dell'apice della svolta.
Oltretutto, molto dipende dalla vettura.
Es. Supra stra-modificata con il V10 della Lexus, sembra un aereo, velocità di punta 370km/h (effettivamente raggiunti ad Enna Pergusa), ma da me settata da dio, nessuna sbandata.
Es. Nissan GTR 35 modificata ad un buon 50%, 700cv e quasi 900nm di coppia, nessuna sbandata da vasca piena d'acqua nemmeno se ci provo
Es. ancora: Honda NSX modificata fino a soli miseri, 470cv, devo guidare il più prudente possibile, altrimenti ogni uscita di curva è il festival del drift!
Questo posso confermare, non dipende dalla mia bravura o incapacità, dato che sono gare fatte a distanza di 5min l'una dall'altra, dipende proprio dalle auto e dai settaggi dell'assetto, il che, personalmente, fa guadagnare un altro punto al gioco!

EDIT:

Mod:

Removed Crash Effects

Link Download

Ultima modifica di demiurgous : 05-04-2011 alle 08:56.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 09:33   #777
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
quindi demiurgous hai tenuto questi valori anche dopo il minimod?

Deadzone @ 34
Sensibilità sterzo @ 14
Sensibilità acceleratore @ 35
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 09:37   #778
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi come si accettano gli inviti degli amici alle gare multy?
Mi compare l'invito ma non capisco dove accettare.
Up gente.
Old 05-04-2011, 10:03   #779
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
ragazzi, sapete quanto costa nei negozi? (no DD)
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:28   #780
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
ragazzi, sapete quanto costa nei negozi? (no DD)
mi accodo alla domanda chiedendo anche in DD dove conviene, d2d?

aggiungo: questo shift 2 quindi si può considerare il Gran turismo per PC ?
se così fosse ci faccio un pensierino, adoro i gran turismo finchè ho potuto giocarli sulla ps1, il fatto di elaborare le auto mi ha sempre garbato
è necessario un volante o basta anche un semplice pad x360 per essere competitivi? (contando che riesco ad esserlo con f1 2010)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian