|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
6 Iphone 4g 2 iphone 3gs 1 iphone 2g 2 ipad 1 mbp pro 1 mbp bianco Altrim Smartphone che ho provato: Htc Legend Htc Wildfire Nokia 5800 Nokia 5530 Nokia E5 Blackbarry Gold Blackbarry Curve Sony Ericson X10 Sony Ericson X8 e non ho mai avuto nessu broblema, connessi al volo in Wifi e subito pronti a navigare.. purtroppo anche dalla centrale insistono a dirmi che non hanno mai riscontrato problemi, ho parlato anche con chi coordina i vari supporti tecnici in europa e non hanno segnalazioni dagli altri stati... non so più dove sbattere la testa. |
|
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho notato la presenza a listino di un network media tank, md 271, a quando un tv recorder magari via lan? supporto a linuxtv driver?i
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Portavoce Ufficiale
|
mi spiace ma non sono previsti questo tipo di prodotti
|
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve atutti,
Ho comprato ieri un modem/router wifi sitecom wl-339 e un range extender wifi wl-330 in quanto mi ero stancato di utilizzare un alice gate wifi che mi dava sempre problemi e non mi permetteva di collegarmi almeno che io non fossi a meno di un metro da lui. L'impostazioni del modem/router è semplice ed è stata fatta in due secondi. il problema è arrivato quando ho iniziato ad impostare il wl-330. ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente da fare! non riesco a collegarmi ad internet anche se sulla schermata principale mi dice che l'extender è connesso al modem. 8ho disattivato anche il dhcp) Io non ho ancora capito una cosa: l'extender duplica il segnale del modem/router oppure ne crea uno tutto suo? |
|
|
|
|
|
#2747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi io mi ritrovo ssid del mio router wifi giusto?
|
|
|
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Tutto perfetto, nessunissimo problema. Ho configurato, riconfigurato testato caxxi e maxxi perfetto. L'ADSL ha funzionato immediatamente. Incuriosito, ho provato ad accedere al router da Firefox e nisba di nuovo. Deve essere un problema di Firefox a questo punto, ma non so quale. Ho fatto alcuni test di cui riporto qui sotto il risultato, per futuro riferimento: Firefox 3.6.8 su winXP: OK Firefox 4.0 su Win7 x64: NISBA Microsoft IE 8 su winXP: OK Mi manca di provare IE 9 su win7 ma lo sto ancora scaricando... provo pure con lui a questo punto. Ma perche fa così??? Dipende da qualche settaggio di Firefox? Eppure ho fatto l'installazione standard. Mah...
|
|
|
|
#2753 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare un WL-304 come ripetitore di rete WiFi agganciandolo al router principale. Grazie
|
|
|
#2756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#2759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non riesco a connettere via wifi il mio nuovo nokia c3-01 con il router wl-363. Non è un problema del telefono in quanto funziona con altre
reti testate, perfino a casa di un amico mio che ha un router sitecom differente dal mio (wl-347). Credo sia un problema di settaggio della rete wireless, potete indicarmi dei settaggi per riuscire nella connessione? Nonostante il mio notebook si colleghi al router senza nessun problema, io credo che ci sia qualche impostazione di default in quest nuovi router che fà sorgere qualche conflitto con il sistema proprietario di nokia (s40). Vi dico questo perchè ho fatto diverse prove: Il mio cell si collega ad un altro router sitecom uscito qualche mese prima del mio; A casa mia un mio amico si collega al mio router col suo i-phone. Quindi non è un problema del telefono, attualmente funziona in tutte le reti pubbliche e in quella privata del mio amico; e non è un problema del router coi cell perchè con l'i-phone và. Ho aggiornato anche il firmware del router, ed ho disabilitato wps, firewall, chiave wpa...ho provato anche a mettere il mac address del telefono, insomma un pò di tempo ce l'ho perso, ma niente. Le mie conoscenze di base però si fermano nella sezione wireless, dove ci sono una serie di parametri che si possono variare, ma che non conosco...insomma vi sto dando un paio di spunti, nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi!!! Ripeto: connessione con wl-347: sì - con wl-363: no! Cosa varia a livello firmware o di impostazioni? Grazie in anticipo, Antonio. |
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ROUTER SITECOM 150N
Salve, ho comperato un router sitecom wl-340 150n circa 3 mesi fa. Da una settimana non riesco più a navigare in interner, la connessione risulta effettuata, ma mi da nessun accesso a internet con tanto di punto esclamativo giallo sulle barrette della connessione. Ho contattato anche l'assistenza per telefono e l'operatore gentilissimo mi ha guidata e ha verificato che tutto fosse a posto; dopo tutti i tentativi (e che tutto risultasse in regola) mi ha detto di riportarlo al massimo al negozio..è l'ultima cosa che mi rimane?
Come è possibile che il modem di casa (sul quale il mio router si appoggia per farmi navigare col mio portatile) permette una perfetta navigazione al pc fisso dei miei familiari e invece il mio router, che sembra funzionare bene, con le luci a posto, connessione "avvenuta" ecc, non mi faccia navigare? Inoltre riesco a navigare, come ora, con un'altra rete wireless. Come posso procedere? Vi ringrazio per l'aiuto Ultima modifica di Mawkish : 06-04-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.