Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 19:25   #8701
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ha detto che il gioco è "retarded" (parole sue) perchè devi blind counterare 1000 cose a inizio game.

C'era Hasuobs che durante l'intervista di cloud guardava in terra ...
Thanks...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 19:27   #8702
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
una domanda,com'è l'online?
ho sempre avuto l'impressione che alla fine si riduca il tutto a una questione di velocità,capacità di spammare macro/bindare tutto e adottare le 2 strategie migliori per razza a ripetizione.
ho amato la prima serie per il single e mi è dispiaciuta l'idea di tagliare la trama in tre parti per sc2 per cui pensavo di attendere quantomeno un pack dei primi due titoli prima dell'acquisto.
mai provato l'online per quanto blasonato nemmeno all'epoca per via della connessione ridicola.
L'on line è molto valido ..
L' 1v1 è molto competitivo ( quindi un pò come dici tu ), ma man mano che si passa verso 2v2 al 3v3 e al 4v4... è un pò più "for fun" e meno "timings" ...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 19:27   #8703
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
L'online è molto bello, anche se molto intenso.

Ci sono un sacco di diverse strategie nel gioco che puoi applicare, non è vero che il gioco si riduce solo alla stessa routine ogni volta, tutto dipende da te ovviamente.

Io , in quanto giocatore di medio/basso livello ,non ho un grande creatività e quindi cerco di eseguire le build che mi vengono meglio e che sono più efficienti nei vari matchups, ma non sei obbligato a farlo. Nel gioco hai tantissime opzioni per fare game di tipo economici , harrass , rush ... etc. Ovviamente ogni strategia ha i suoi lati positivi e negativi.

Ciao

EDIT: comunque se non acquisti SC2 per non rovinarti la trama non ti preoccupare ... in realtà non è granchè come trama, quindi secondo me non ti rovini molto. Il gameplay in single e multi però è spettacolare secondo me.
Old 04-04-2011, 10:41   #8704
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Son contento, riesco a stare stabilmente nella TOP 8, ma secondo me non mi fa passare perchè ne perdo ancora troppe contro gente che è molto più bassa di me in classifica, tipo rank 40-50
Old 04-04-2011, 11:25   #8705
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Son contento, riesco a stare stabilmente nella TOP 8, ma secondo me non mi fa passare perchè ne perdo ancora troppe contro gente che è molto più bassa di me in classifica, tipo rank 40-50
In realtà più sei alto in classifica e meno sono le probabilità che il sistema voglia promuoverti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 11:28   #8706
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Che palle, ero 2° in bronzo e dopo il reset ho fatto una sequela di partite di merda e sono finito 60°!

Meno male che ne ho vinte 4 e sono salito intorno al 20° posto, ma cavolo, un disastro...

IMHO le classifiche si sono mischiate, ci sono bronzi che non sono bronzi, ne ho beccati un paio fortissimi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 11:38   #8707
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In realtà più sei alto in classifica e meno sono le probabilità che il sistema voglia promuoverti.
E che cavolo....

Ho provato anche qualche partita 2v2 in squadra casuale, ma o son scarso in squadra o il compagno è veramente noobbo, va beh che mi è capitoto uno che giocava con razza casuale ed è uscito subito appena ha visto che era capitato con gli Zerg...
Old 04-04-2011, 13:32   #8708
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
E che cavolo....

Ho provato anche qualche partita 2v2 in squadra casuale, ma o son scarso in squadra o il compagno è veramente noobbo, va beh che mi è capitoto uno che giocava con razza casuale ed è uscito subito appena ha visto che era capitato con gli Zerg...
Dura la vita dello zerg
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:54   #8709
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ah, a proposito... è una mia impressione o ultimamente tra i Terran vanno molto Thor e Battlecruiser?

Prima non se li cagava quasi nessuno, ora pare che non si possa più stare senza... Sono una noia, soprattutto i primi perchè a me che piacciono da matti le incursioni con Banshee e Raven me li tirano giù in un attimo con il loro splash...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-04-2011, 15:11   #8710
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Anche io trovo un bel po' di gente con thor e BC in late game, l'ultimo però non sapeva giocare, mi son divertito con i DK nascosti tra zelot e stalker più copertura aerea, non avendo raven potete immaginare gli effetti devastanti
Old 04-04-2011, 16:06   #8711
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Anche io trovo un bel po' di gente con thor e BC in late game, l'ultimo però non sapeva giocare, mi son divertito con i DK nascosti tra zelot e stalker più copertura aerea, non avendo raven potete immaginare gli effetti devastanti
I BC posso capirli perchè li hanno velocizzati e sono utili per tirare giù Colossi e Carrier, anche se sono molto costosi e gli preferisco dei Viking ben potenziati per via della maggior mobilità.

Ma i Thor proprio non capisco, si vede che vanno di moda...
Old 04-04-2011, 16:51   #8712
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Per i colossi son un po' esagerate
Old 04-04-2011, 17:15   #8713
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
I BC posso capirli perchè li hanno velocizzati e sono utili per tirare giù Colossi e Carrier, anche se sono molto costosi e gli preferisco dei Viking ben potenziati per via della maggior mobilità.

Ma i Thor proprio non capisco, si vede che vanno di moda...
Nei TCT (o FFA) visto che si da per scontato che all'inizio nessuno fà rush spesso i terran vanno di mass BC e fanno scan sui protoss per vedere se fanno mass void, in tal caso mischiano pure viking. Dicono che dia un'ottima percentuale di vittoria.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:26   #8714
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Nei TCT (o FFA) visto che si da per scontato che all'inizio nessuno fà rush spesso i terran vanno di mass BC e fanno scan sui protoss per vedere se fanno mass void, in tal caso mischiano pure viking. Dicono che dia un'ottima percentuale di vittoria.
Beh e perché i Protoss non fanno uguale facendo misto Void + Phoenix? Certo che i viking son più versatili
Old 04-04-2011, 19:37   #8715
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Beh e perché i Protoss non fanno uguale facendo misto Void + Phoenix? Certo che i viking son più versatili
Non tutti, io gli ffa li faccio per riprenderci la mano se è un pò che non gioco e gioco normalmente.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 05-04-2011, 10:33   #8716
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
I viking sono i più versatili ma hanno l'handicap della lentezza nel passaggio aria/terra, il che soprattutto contro Protoss li rende vulnerabilissimi se non micrati bene.

Per la tattica del mass BC contro Protoss, come si regge agli harass mentre si massa? Per produrre una discreta quantità di BC un solo CC non basta, almeno 2 ci vogliono, non tanto per i minerali quanto per il gas, nel frattempo il Toss può fare la qualsiasi, da mass chargelot al classico zealot/stalker/sentry... Hai voglia a tapparti...
Old 05-04-2011, 10:42   #8717
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
I viking sono i più versatili ma hanno l'handicap della lentezza nel passaggio aria/terra, il che soprattutto contro Protoss li rende vulnerabilissimi se non micrati bene.

Per la tattica del mass BC contro Protoss, come si regge agli harass mentre si massa? Per produrre una discreta quantità di BC un solo CC non basta, almeno 2 ci vogliono, non tanto per i minerali quanto per il gas, nel frattempo il Toss può fare la qualsiasi, da mass chargelot al classico zealot/stalker/sentry... Hai voglia a tapparti...
Nei FFA nessuno fà harrass e nessuno attacca nei primi minuti, magari qualche tonto che lo fà c'e ma di sicuro perde. In un game 1v1 normale è una strategia pessima
Old 05-04-2011, 11:06   #8718
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

In effetti in 1vs1 con pressione costante costringi a spostare le risorse su altro, pero devi stare attento che non faccia exp in punti poco accessibili per un protoss senza distruggere i massi o su isole, attualmente per evitare ho portato a 23 observer in patrol costante su tutte le miniere apparentemente libere sulla mappa, per bloccare sul nascere mire espansionistiche
Old 05-04-2011, 15:32   #8719
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma...è un impressione o i terran in bronzo sono scarsissimi? non ci perdo più...non fanno che ammassare marines e marauder anche in mid e late game, non scoutano...ormai li countero anche senza scoutare
Guarda, lasciamo perdere, che ieri ho trovato uno che mi ha fatto un mass MMM alla velocità della luce, aveva tipo 10 caserme che sfornavano roba + tutti i potenziamenti, io nonostante avessi fatto un quintale di carri, thor, raven+missile + fortezza + upgrade alle strutture non sono riuscito a vincere, ne aveva veramente troppi...

Un nervoso assurdo anche perchè si era circondato le basi di torrette, cosa che ho notato fanno ormai quasi tutti i Terran e le mie amate incursioni con drop/raven/banshees sono andate a farsi friggere...
Old 05-04-2011, 15:38   #8720
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

L'unica in casi di assalto alla base troppo costoso è bloccargli le exp sul nascere, prima che le riesca a chiudere con bunker e torrette, per questo tengo speso pronte 3 o più phoenix che vanno ad infastidire e se la situazione lo permette invio l'esercito, dopo questo logoramento in genere è GG se si riesxce a resistere ad almeno un assalto.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian