|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Intanto ti ringrazio per la tua risposta e attenzione...ho aggiornato solo oggi il mio router e per ora non ho subito disconnessioni,appena ricapiteranno farò come hai detto tu...i valori della mia linea sono passabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sono ottimi, potresti mettere la 20 Mega ed averla piena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 |
Member
|
Scusami se a volte darò noia...ma io non ci capisco veramente nulla...calcola che sto a scapoccià per aprire le porte del router visto che proprio oggi mi sono ritrovato con il NAT moderato (xbox 360...) sono una capra
EDIT: faccio un'altra domanda,in quale schermata del router devo andare per vedere se durante la notte ho avuto disconnessioni? Ho messo la lingua italiana al router.. Ultima modifica di andrea21175 : 03-04-2011 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve
qualcuno sa dirmi come spegnere il WPS acceso accidentalmente premendo il tasto frontale ? (ultima spia verde a destra) visto che non riesco piu a connettermi con la chiavetta wireless . Ho anche provato a spegnere il modem ma all'accensione resta abilitato ...come si posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7345 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Confronta il tempo di attività presente in Stato della connessione e in Mostra statistiche (il primo in alto). Ultima modifica di cionci : 03-04-2011 alle 08:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7346 | |
Member
|
Quote:
Posto i valori così mi spieghi bene quali devo confrontare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7347 |
Senior Member
|
Secondo quegli screen l'adsl è connessa da soli 24 minuti (sia la portante che il PPP). Possibile ? Se l'hai settato la sera avresti dovuto avere diverse ore.
Hai una linea molto buona, quindi è impossibile che ti sia caduta la portante per motivi di linea. Possibile che tu abbia ricevuto una chiamata e la linea è caduta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7348 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi toglietemi un dubbio...
Se utilizzo inSSIDer mi visualizza la mia rete ed altre ovviamente ma noto che mentre nelle altre sotto la voce privacy viene visualizzato WPA-TKIP nella mia trovo RSNA-CCMP...dove sta la differenza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok, risolto problema con l'assegnazione degli ip dalle pagine di impostazione del router.
era quel cacchio di InternetExplorer9 !!! Ogni volta che esce una release nuova cambiano qualcosa e alcuni siti smettono di funzionare, anche il mio sito di homebanking aveva problemi. Adesso sarà di nuovo da ridere per gli sviluppatori web. ![]() ho provato con firefox4 e le impostazioni del router funzionano.
![]() |
#7350 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7351 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Controlla che non ci siano anche altre cose che non vanno con IE9... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7352 |
Member
|
Ora ricordo,stamattina appena acceso il pc ho salvato alcune impostazione del router (con il telefonino non mi trovava il wi-fi...) e mi è andata via la connessione mentre appunto salvava le impostazioni...ora riposto le 2 immagini,devo controllare le due voci che ho evidenziato per vedere se ho disconnessioni? Ovviamente se c'è differenza di qualche minuto vuol dire che appunto è saltata vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7353 |
Senior Member
|
La differenza deve essere di qualche ora. Ti dice da quanto tempo è avvenuta l'ultima caduta della portante nel primo caso e della sessione PPP del secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7354 | |
Member
|
Quote:
Comuqnue da quando avete messo in modalità PPPoA non avete avuto più disconnessioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7355 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai una disconnessione del PPP ti riparte da 0 il contatore nella seconda schermata. Se hai una disallineamento della portante partono da zero entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7356 |
Member
|
Facciamo così sennò ti rompo troppo gli zebedei...appena mi ricapita una disconnessione riposterò entrambe le immagini. Facciamo così?
Ultima modifica di andrea21175 : 03-04-2011 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
autenticazione di tipo RSNA-PSK e cifratura CCMP significano che stai usando la protezione migliore permessa dalla wpa (la password deve essere comunque lunga e complicata).
Ultima modifica di strassada : 03-04-2011 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7359 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie per la repentina risposta....quindi se non ho capito male il tipo di sicurezza che ho é migliore rispetto all'altra da me citata...o sbaglio?.
Grazie ancora e scusate se sono insistente ma voglio essere sicuro di avere capito. Ultima modifica di pdamasco : 03-04-2011 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7360 |
Member
|
Una curiosità,ho visto qualche pagina indietro che un utente ha un ping bassissimo (mi sembra 12) ma c'è un modo per abbassarlo? Io su speedtest vado intorno ai 40 e sono abbastanza vicino alla centrale del mio paese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.