Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 10:51   #9781
pieppu
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
dopo 20 giorni dalla richiesta di finanziamento findomestic è arrivata la liquidazione dei soldi, e lunedi 28marzo la dell mi ha mandato la conferma d'ordine con conseguente passaggio del pc "in lavorazione"; ovviamente ad oggi risulta ancora in lavorazione e parlando stamattina in chat con un operatore (purtroppo era il famoso Mostafa_Haraki quindi non proprio attendibile diciamo) mi è statto scritto testuale <<comunque nell ordine mi risulta una mancanza di un componente>>....scommettiamo che è la scheda Intel Centrino Advanced-N 6230???? tempi duri...

e intanto giorno 7 aprile sarà passato un mese dalla mia richiesta, mannaggia a me e quando ho scelto il finanziamento findomestic!!!
pieppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 10:51   #9782
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
questo è per scaricare i driver. per scaricare il SOFTWARE associato al tuo portatile devi accedere con il tuo account, poi andare nella sezione "i miei download" e da li seguire le istruzioni per accedere a questa maledetta pagina in cui sono contenuti tutti i software che puoi scaricare, tra cui anche quello della webcam. solo che sta procedura si blocca e quindi non riesco ad accedere alla sezione. se qualcuno ci riesce potrebbe condividere il programma anche con tutti coloro che non ci riescono.
Lo sto scaricando ora... La procedura è un pò "macchinosa", mi ha fatto installare prima "My Dell Downloads" ed ho dovuto usare internet explorer altrimenti non andava avanti... Ad ogni modo sono circa 160 mb... Se mi inviate le vostre e-mail in privato vi faccio una Jumbo Mal...
Old 03-04-2011, 10:55   #9783
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Lo sto scaricando ora... La procedura è un pò "macchinosa", mi ha fatto installare prima "My Dell Downloads" ed ho dovuto usare internet explorer altrimenti non andava avanti... Ad ogni modo sono circa 160 mb... Se mi inviate le vostre e-mail in privato vi faccio una Jumbo Mal...
ti ringrazio infinitamente. ti mando subito l'email. è soltanto il software della webcam, giusto?
Old 03-04-2011, 10:56   #9784
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
questo è per scaricare i driver. per scaricare il SOFTWARE associato al tuo portatile devi accedere con il tuo account, poi andare nella sezione "i miei download" e da li seguire le istruzioni per accedere a questa maledetta pagina in cui sono contenuti tutti i software che puoi scaricare, tra cui anche quello della webcam. solo che sta procedura si blocca e quindi non riesco ad accedere alla sezione. se qualcuno ci riesce potrebbe condividere il programma anche con tutti coloro che non ci riescono.
Lo sto scaricando io (da "I miei Download DELL"), dammi un oretta che lo carico e lo posto

Intanto ti dico che si tratta del Dell Webcam Center 2.00.35

Ultima modifica di INFECTED : 03-04-2011 alle 11:00.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:02   #9785
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

e intanto sono riuscito ad accedere. forse sarà stato perchè usavo internet explorer 64 bit mentre adesso ho provato con quello normale a 32 bit?
comunque mi si bloccava quando doveva installare syspro.exe o una cosa del genere. invece adesso l'ha installato, poi ho fatto consenti, atteso un'attimo e mi è uscita la lista.
Old 03-04-2011, 11:03   #9786
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
ti ringrazio infinitamente. ti mando subito l'email. è soltanto il software della webcam, giusto?
Si, è il solo software Webcam...
Old 03-04-2011, 11:06   #9787
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Si, è il solo software Webcam...
non c'è più bisogno che mi invii il software perchè sono riuscito ad accedere. grazie lo stesso. adesso mi metto subito a scaricare tutto ciò che c'è in questa pagina.
Old 03-04-2011, 11:17   #9788
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Oki allora non lo carico più su megaupload?
Cmq una cosa che non capisco, ma da I miei download DELL abbiamo un numero limitato di volte per effettuare il download? :|
Perchè la colonna "Download rimanenti" non promette bene.... ho scaricato il soft per la Webcam e il valore è sceso da 3 a 2.... poi dopo che succede?
Old 03-04-2011, 11:18   #9789
Sartors
Member

L'Avatar di Sartors

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Trento
E' normale?

Mi hanno confermato il 26/03 questo:

XPS L502x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90
GHz
1 922.81 922.81 SR
N02X5M06 1 SR
Display : 15.6" HD WLED True-Life (1366x768) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera 1 SR
LCD Back Cover : Metalloid Aluminum (WWAN) L501X 1 SR
Ship Accessory : Italian Docs 1 SR
Resource DVD : XPS L502x Diagnostics and Drivers 1 SR
Memory : 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm) 1 SR
Optical Drive : 8x DVD+/-RW Optical Drive 1 SR
Alimentatore : XPS 130W CA alimentatore 1 SR
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION 1 SR
Graphics : 2GB NVIDIA GeForce GT 540M Graphics card 1 SR
Wireless : Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) 1 SR
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard 1 SR
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 1 SR
OS Media : MUI Windows 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD 1 SR
Software : Italian Microsoft Office 2010 Home and Student (Word, Excel, Powerpoint, One Note) 1 SR

E' normale figuri ancora in LAVORAZIONE? La scheda N6230 potrebbe essere la causa di questi tempi lunghi?

Ultima modifica di Sartors : 03-04-2011 alle 11:28.
Sartors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:37   #9790
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Punteggio 3dmark2011
http://3dmark.com/3dm11/957033 (pc ancora con tutta la robaccia Dell, quindi no format e senza aggiornamenti)
Old 03-04-2011, 11:40   #9791
pieppu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sartors Guarda i messaggi
Mi hanno confermato il 26/03 questo:

XPS L502x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90
GHz
1 922.81 922.81 SR
N02X5M06 1 SR
Display : 15.6" HD WLED True-Life (1366x768) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera 1 SR
LCD Back Cover : Metalloid Aluminum (WWAN) L501X 1 SR
Ship Accessory : Italian Docs 1 SR
Resource DVD : XPS L502x Diagnostics and Drivers 1 SR
Memory : 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm) 1 SR
Optical Drive : 8x DVD+/-RW Optical Drive 1 SR
Alimentatore : XPS 130W CA alimentatore 1 SR
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION 1 SR
Graphics : 2GB NVIDIA GeForce GT 540M Graphics card 1 SR
Wireless : Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) 1 SR
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard 1 SR
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 1 SR
OS Media : MUI Windows 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD 1 SR
Software : Italian Microsoft Office 2010 Home and Student (Word, Excel, Powerpoint, One Note) 1 SR

E' normale figuri ancora in LAVORAZIONE? La scheda N6230 potrebbe essere la causa di questi tempi lunghi?
ho lo stesso identico problema...in chat oggi mi è stato proprio detto che risulta la mancanza di un componente, ma che non sanno quale...
Old 03-04-2011, 12:01   #9792
skaraddu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Letto le ultime 100 pagine e mi sono fatto un pò di idee, qualcuno può mandarmi i contatti di un commerciale ITA che gli ha fatto un buon prezzo?

E poi una cosa non mi è molto chiara, sul fatto del rumore...
qualcuno ha trovato una review o video o parere personale a riguardo?
Tra i7 2630 e i2720 ci stà differenza di rumorosità? Guardando il consumo in watt di ogni cpu ci si può fare un idea o ci stà da valutare anche altro?

Io ora come ora ho 2 termini di paragone:

Un packard bell in ufficio con i3 330M, con intel hd integrata che fà molto poco rumore e ventola però si attiva ogni 10 min per 1-2 min.

E un fisso con vecchio quadcore q6600 che quando stà acceso lo sento anche dall'altra parte della casa
skaraddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:02   #9793
Sartors
Member

L'Avatar di Sartors

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da pieppu Guarda i messaggi
ho lo stesso identico problema...in chat oggi mi è stato proprio detto che risulta la mancanza di un componente, ma che non sanno quale...
Ok quindi probabilmente sono quelle... Ma mi chiedo... Non sarebbe sensato che quando sanno di finire le componenti tolgono dal configuratore la possibilità di scegliere i pezzi che non hanno?
Lo hanno effettivamente fatto ma con un po' di ritardo mi sembra...
Sartors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:10   #9794
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da skaraddu Guarda i messaggi
Letto le ultime 100 pagine e mi sono fatto un pò di idee, qualcuno può mandarmi i contatti di un commerciale ITA che gli ha fatto un buon prezzo?

E poi una cosa non mi è molto chiara, sul fatto del rumore...
qualcuno ha trovato una review o video o parere personale a riguardo?
Tra i7 2630 e i2720 ci stà differenza di rumorosità? Guardando il consumo in watt di ogni cpu ci si può fare un idea o ci stà da valutare anche altro?

Io ora come ora ho 2 termini di paragone:

Un packard bell in ufficio con i3 330M, con intel hd integrata che fà molto poco rumore e ventola però si attiva ogni 10 min per 1-2 min.

E un fisso con vecchio quadcore q6600 che quando stà acceso lo sento anche dall'altra parte della casa
Questo parametro non considerarlo, il dissipatore stock per desktop è sempre rumorosetto, e con il tempo il rumore aumenta.
Il mio desktop è silenziosissimo, eppure stanno girando 6 ventole tra cpu, gpu, alimentatore e altro.
I paragoni falli soltanto tra notebook,
  • stessa cpu diversi costrutturi
    stesso costruttore diversa cpu
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:13   #9795
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
non c'è più bisogno che mi invii il software perchè sono riuscito ad accedere. grazie lo stesso. adesso mi metto subito a scaricare tutto ciò che c'è in questa pagina.
Troppo tardi...
Old 03-04-2011, 12:16   #9796
skaraddu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Questo parametro non considerarlo, il dissipatore stock per desktop è sempre rumorosetto, e con il tempo il rumore aumenta.
Il mio desktop è silenziosissimo, eppure stanno girando 6 ventole tra cpu, gpu, alimentatore e altro.
I paragoni falli soltanto tra notebook,
  • stessa cpu diversi costrutturi
    stesso costruttore diversa cpu
Grazie per i consigli ma cmq il problema non sono le ventole che sono silenziosissime, e il cpu è raffreddato ad acqua .....
Provato anche a rallentare le ventole a pc accesso ma non sono loro a far rumore, e sono 1 piccola accanto cpu, una su gpu, 2 del case, 1 dell' ali.

Per quanto riguarda notebook cercherò qualche termine di paragone allora, grazie
skaraddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:22   #9797
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Oki allora non lo carico più su megaupload?
Cmq una cosa che non capisco, ma da I miei download DELL abbiamo un numero limitato di volte per effettuare il download? :|
Perchè la colonna "Download rimanenti" non promette bene.... ho scaricato il soft per la Webcam e il valore è sceso da 3 a 2.... poi dopo che succede?
ecco perchè sto buttando giù tutto ciò che c'è sulla pagina in modo da installarlo quante volte mi pare senza stare ogni volta a riscaricarlo
Old 03-04-2011, 12:34   #9798
pieppu
Junior Member

Quote:
Ok quindi probabilmente sono quelle... Ma mi chiedo... Non sarebbe sensato che quando sanno di finire le componenti tolgono dal configuratore la possibilità di scegliere i pezzi che non hanno?
si, probabilmente il problema è davvero quello, al massimo prova a chiedere pure tu in chat e vedi che ti dicono...speriamo si diano una mossa, voglio il mio deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeell
Old 03-04-2011, 12:36   #9799
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

piccola curiosità:
ma voi avete già levato la plastichina che sta sulla tastiera? io ancora no perchè ho parecchia paura delle super ditate che si potrebbero vedere su di essa.
Old 03-04-2011, 12:42   #9800
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Più che altro se tutti lo fanno solo da configuratore, il sistema è aggiornato ma se altre mille persone sono in quel momento al telefono con un commerciale e vogliono la 6230...
Non c'è più trippa per gatti!
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian