Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 15:06   #561
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
come rovinare una canzone

molto meglio così http://www.youtube.com/watch?v=JHiqGqoIGII
bella ma non epica come l'altra
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:19   #562
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Ma le foto scattate dove le vedo??
Old 01-04-2011, 15:26   #563
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
sto facendo la gara con la lotus verde...la gara da 5 giri e sto usando come volante il logitech driving force pro...ma è normale che la macchina tenda a barcollare a destra e sinistra anche quando và dritta?fin'ora me l'ha fatto solo con questa macchina...faccio fatica a tenerla dritta.
metti il minimod per il ffb a quanto pare risolve parecchie grane legate al ffb e di conseguenza alla sensazione del peso della vettura
dovresti trovarti meglio
Old 01-04-2011, 15:38   #564
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ma quindi ?

Da comprare si o no?
Old 01-04-2011, 15:55   #565
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
metti il minimod per il ffb a quanto pare risolve parecchie grane legate al ffb e di conseguenza alla sensazione del peso della vettura
dovresti trovarti meglio
intendi Minimod - Handling che si trova in prima pagina?
perchè richiede la registrazione...non sarebbe meglio metterle su un host tipo megaupload cosi uno non è costretto a registrarsi?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:02   #566
iSnob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
io ho un thrustmaster f430,qualche consiglio per settarlo?
noto moltissimo il ritardo ai comandi come tutti dite!

ps:questa è la minimod uppata da me!
http://www.megaupload.com/?d=MV8WBSIA
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:04   #567
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
io ho un thrustmaster f430,qualche consiglio per settarlo?
noto moltissimo il ritardo ai comandi come tutti dite!

ps:questa è la minimod uppata da me!
http://www.megaupload.com/?d=MV8WBSIA
grazie
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Old 01-04-2011, 16:13   #568
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico ma DarkNiko e' al momento sospeso e non credo possa risponderti. Credo tu non lo abbia notato.
Opps ..chiedo venia.
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:15   #569
makko91
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io sto installando ora, ma fidati che la proverò quella guida, perchè ora ho indisponibile il primo PC e sto installando sulla riserva (X2 @ 3.4ghz, 4Gb DDR2 e HD4830) perciò credo ne avrò bisogno. Comunque se io trovo una guida od un qualcosa postato da qualcuno in rete, segnalato da molti come funzionante, non posso poi togliere il tutto perchè a te non porta benefici. Sai meglio di me che ogni configurazione ha un suo mondo e che quelle impostazioni che a te non portano beneficio, potrebbero portarne ad altri. Perciò se credi sia una cazzata, evita di cliccare sul link che ho sbattuto in prima pagina, io la lascio, perchè a qualcuno potrebbe tornare utile.

@Custode:
Hai provato ad editare il graphicsconfig.xml che sta in documenti e a metterlo così:

<prop name="Mode" adapter="0" width="1920" height="1080"
antialias=3" refresh="60" />
<prop name="Vsync" vsync="0" />
<prop name="AntiAlias" antialias="3" />
<prop name="Windowed" windowed="0" />
<prop name="TextureFilter" texturefilter="5" />
<prop name="TextureResolution" textureresolution="3" />
<prop name="Brightness" brightness="10" />
<prop name="CarDetailLevel" cardetaillevel="3" />
<prop name="TrackDetailLevel" trackdetaillevel="3" />
<prop name="ShadowDetailLevel" shadowdetaillevel="3" />
<prop name="MotionblurLevel" motionblurLevel="0" />
<prop name="EffectsDetailLevel" effectsdetaillevel="3" />
<prop name="EnvmapDetailLevel" envmapdetaillevel="3" />

Pare che la prova da fare per vedere se funzioni è una qualche gara con una Lexus, dice che mettendo tutto al max dal menù opzioni (tutti 2 nel file) la Lexus non alzi l'alettone elettrico superati x Km/h, mentre lo faccia con tutto settato a 3...se provate e mi dite se funziona, faccio una guida e sbatto in prima pagina...
provato ora allora per uscire esce XD l unica cosa e che non so se usciva prima o no ahahuahauhauuah
makko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:28   #570
iSnob
Senior Member

Quote:
grazie
L'hai provato? a me sembra sia migliorata di molto la situazione,sia di ffb che di lag!
l'impreza cosi è divertentissima
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:43   #571
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
L'hai provato? a me sembra sia migliorata di molto la situazione,sia di ffb che di lag!
l'impreza cosi è divertentissima
per ora ho provato solo con la lotus e sembra effettivamente più stabile la macchina e si guida meglio...per il resto devo fare altre prove.
Old 01-04-2011, 18:12   #572
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Ho disabilitato un paio di opzioni nel bios ed ho guadagnato 10-15fps, sia in Shift 2 che in Hot Pursuit. Boh, non capisco!
Comunque devo per forza ritirare in parte il giudizio negativo dato al gioco. Rimane comunque troppo pesante e (almeno per i miei gusti) bruttino a vedersi (ora lo tengo con texture e auto su alto, il resto su basso; magari a dettaglio maggiore è meglio, ma ne dubito dato che la cosa più brutta è l'enorme aliasing), ed oltretutto la guidabilità è quello che è, ma sto smanettando coi valori cercando di trovare un buon compromesso.
Credo che sia un gioco da volante per forza a questo punto, col pad x360 davvero fatico a goderlo appieno
Old 01-04-2011, 18:22   #573
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
sto facendo la gara con la lotus verde...la gara da 5 giri e sto usando come volante il logitech driving force pro...ma è normale che la macchina tenda a barcollare a destra e sinistra anche quando và dritta?fin'ora me l'ha fatto solo con questa macchina...faccio fatica a tenerla dritta.
fatta oggi.. non è proprio normale però il supporto ai volanti/pad è davvero pessimo. bisogna trovare il setting perfetto se no la macchina fa quello che vuole...

ho abbassato anche la difficoltà a medio proprio per questo.. non è che non riesco a vincere è che non riesco a controllare la macchina
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:35   #574
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Ma le foto scattate dove le vedo??
Nessuno?
Old 01-04-2011, 18:58   #575
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
per quanti problemi possa avere cmq è meglio di quello aborto di f12010
sotto tutti i punti di vista e io lo dissi anche nel thread di f12010 che era ridicolo il prodotto di codemaster e che a mio avviso era meglio il sistema di guida già del primo shift
anche perchè sia da shift 1 che spero da questo shift 2 smanettando con i mod qualcosa di comunicativo fuori lo tiri ...
F1 2010 invece....bah il più grande acquisto errato che ho mai fatto

Ultima modifica di tarros : 01-04-2011 alle 19:02.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:04   #576
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Ho disabilitato un paio di opzioni nel bios ed ho guadagnato 10-15fps, sia in Shift 2 che in Hot Pursuit. Boh, non capisco!
Comunque devo per forza ritirare in parte il giudizio negativo dato al gioco. Rimane comunque troppo pesante e (almeno per i miei gusti) bruttino a vedersi (ora lo tengo con texture e auto su alto, il resto su basso; magari a dettaglio maggiore è meglio, ma ne dubito dato che la cosa più brutta è l'enorme aliasing), ed oltretutto la guidabilità è quello che è, ma sto smanettando coi valori cercando di trovare un buon compromesso.
Credo che sia un gioco da volante per forza a questo punto, col pad x360 davvero fatico a goderlo appieno
apparte che tutti i giochi di macchina per goderteli a pieno vanno giocati con il volante...con il pad per forza di cose non puoi avere la stessa manovrabilità che si ha con il volante è impossibile
io da quando ho provato per la prima volta il volante ho capito che senza i giochi di macchine perdono tantissimo.
Old 01-04-2011, 19:10   #577
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Confermo, in game non c'è nessuna forma di AA attiva, vedo scalettature a iosa. Mi chiedo a che serva quella impostazione nel menù, oibò.
Infatti non avevo detto che l'AA non era presente, ma che anche se l'opzione e' in bella mostra non viene applicato all'intera scena, come accadeva invece in Shift ma solo all'auto e manco tanto bene direi.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-04-2011 alle 19:26.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:24   #578
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
guarda lui non intende dire che è una cazzata perchè non funziona (e cmq non funziona), ma è una cazzata perchè dice cazzate

parla di attivare triplobuffer in opengl quando il gioco è d3d (per altro indicando di staccare il vsync...!!), parla della tesselation che non c'entra una fava e consiglia di impostare l'aa su supersample che di certo è tutto fuorchè che una modalità di AA prestazionale.
Quote:

io ancora non l'avevo letto...LOL ma sono proprio una marea di stunzate una appresso all'altra
triplebuffer openGl?supersample?vsync off?
Grazie ragazzi, era proprio quello il senso del mio post..peccato Demiurgous si sia impuntato a volerlo lasciare come fosse oro colato.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Mica sono sceso dalle nuvole ieri, lo so anche io che tesselation in DX9 non c'entra una mazza e tutto il resto, però basta che vi fate un giro nei forum stranieri, ho trovato 7-8 volte link a quelle impostazioni di CCC, che dire? Se era uno o due si poteva pensare che l'autore aveva fatto account fake, ma quando ne vedo parecchie di conferme, tendo a fidarmi e a lasciare il tutto in prima pagina.
Puoi pure lasciare quello che ritieni corretto ma CREDERE as altri e non a noi del forum non e' molto confortante per chi ti legge.

Non verrai dalle nuvole ma forse non ne sai quanto noi in questo caso, altrimenti avresti colto l'opportunita' data e avresti editato.
Quando esce un gioco quelli di Guru3d sono quasi sempre i primi a scervellarsi per risolvere le magagne e a volte i loro post sono anche molto utili. NON IN QUESTO CASO pero'...e se continuassi a leggere nel topic Ati di Guru3d troveresti una sfilza di critiche e di svaritiati F***ING NOOB rivolti a quell'utente per aver pubblicato una guida che sembra scritta da un calciatore e per la sua insistenza nel dire che funziona.

Il gioco in America e' uscito gia' da alcuni giorni e quella guida e' una delle 3 disponibili (per altro nessuna funziona come dovrebbe) ed e' quindi NORMALE che tu cercando sul web incappi in quel post.

L'hanno provata tantissimi altri utenti e tutti con zero risultati. E' una cavolata non so se mi spiego e non sono l'unico a dirlo anche qui su HWup mi pare.
Addiruttura quella da te postata e' stata trafugata di sana pianta da quelli di Overclock.net...non e' nemmeno una loro creazione

Incaponirsi e dire "la lascio lo stesso perche' ho letto in giro di quella guida" non e' un modo di fare che mi piace. Poi come sempre ognuno fa quello che gli pare e posta qualsiasi cosa gli passi per la testa..specialmente nel suo thread. Io il mio dovere di senior member l'ho fatto, il resto lo lascio a voi.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-04-2011 alle 19:42.
Old 01-04-2011, 19:33   #579
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
ho provato ad impostare lo spoofing della scheda tramite radeonpro e farla riconoscere come gtx 480.... il gioco funziona, si vede bene senza difetti, ma ovviamente non gestisce il crossfire e quindi in fullhd con morfologico aa multisample adattivo e af al massimo e tutte i setting da pannello su high quality, sta tra i 35 ed i 40 fps... però non so voi ne parlate male fradicamente, per me è un gran bel vedere BOH.
Per me il gioco è accettabile graficamente,ma sicuramente non è uno spettacolo.
Il primo episodio era leggermente migliore e il motore grafico è il medesimo,quindi casomai doveva essere il contrario...ma oramai si sa che invece di andare avanti,si va indietro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:38   #580
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ho provato ad impostare lo spoofing della scheda tramite radeonpro e farla riconoscere come gtx 480.... il gioco funziona, si vede bene senza difetti, ma ovviamente non gestisce il crossfire e quindi in fullhd con morfologico aa multisample adattivo e af al massimo e tutte i setting da pannello su high quality, sta tra i 35 ed i 40 fps... però non so voi ne parlate male fradicamente, per me è un gran bel vedere BOH.
Con tutti sti bug ci credo che non ne parlo bene. Altrimenti il gioco meriterebbe pure ma finche non risolvono con una Patch oppure finche non risolvo io con un sistema che funziona Shift 2 per me e' out.

Cmq diattivando il CF il gioco su singola GPU si vede perfettamente.
Sto troppo a rosica'... Maledetti imbranati e svogliati programmatori...ma perche' mi tocca fare sempre da beta tester?

Ecco dove era stata pubblicata la famosa guida per il CF di Ati che quelli di Overclock.net hanno trafugato di sana pianta:

http://forums.guru3d.com/showthread....61#post3939161

Contate un po' i FACEPALM?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-04-2011 alle 19:44.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian