Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 19:04   #9541
Bignax86
Member

Iscritto dal: Mar 2011
no non annullo mi prenderò quando torno (parigi sto arrivando) un mouse o una borsa o magari l'altro banco ram. (anche se effettivamente non pensavo di prendere cose del genere per adesso) se effettivamente d'ora in poi ci sarà solo la 1000 devo dire che nella mia sfiga sono stato ancora un po' fortunato.
cmq mi dispiace per Dell ma credo che sarà il mio primo e ultimo ordine da loro perché cambiarmi la configurazione senza dirmelo è un po' da infami anche se il supporto c'è stato abbastanza. mi dispiace principalmente perché di dell avevo sentito solo ottime cose ma va beh magari sono stato sfigato io. sono proprio nella depressione delle 19:00
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:06   #9542
manuel_84
Member

L'Avatar di manuel_84

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
pare che io abbia fatto appena in tempo a prenderlo poco prima di tutti i casini ...se devono movere a consegnarmelo però!
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:07   #9543
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Se avessero mantenuto i cavi e le antenne l'aggiunta di una 6230 sarebbe una fesseria e costerebbe anche molto poco
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:08   #9544
giova2k7
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
no non annullo mi prenderò quando torno (parigi sto arrivando) un mouse o una borsa o magari l'altro banco ram. (anche se effettivamente non pensavo di prendere cose del genere per adesso) se effettivamente d'ora in poi ci sarà solo la 1000 devo dire che nella mia sfiga sono stato ancora un po' fortunato.
cmq mi dispiace per Dell ma credo che sarà il mio primo e ultimo ordine da loro perché cambiarmi la configurazione senza dirmelo è un po' da infami anche se il supporto c'è stato abbastanza. mi dispiace principalmente perché di dell avevo sentito solo ottime cose ma va beh magari sono stato sfigato io. sono proprio nella depressione delle 19:00
Sicuramente non è stato corretto cambairti la scheda wifi senza dirtelo; però nella "fregatura", visto che la N1030 è leggermente inferiore alla N6230, ti hanno pur sempre messo una scheda con bluetooth

E per far passare la depressione delle 19.00 pensa che non molti notebook con questo hardware li avresti potuti prendere a questo prezzo, anzi probabilmente nessuno, perciò se pensi alla "bestia" che ti arriverà (si spera presto ) non c'è da essere depressi secondo me

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Se avessero mantenuto i cavi e le antenne l'aggiunta di una 6230 sarebbe una fesseria e costerebbe anche molto poco
eh, magari!
Dell XPS 15 (L502X): Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 2x4 GB, Schermo 15.6" HD WLED (1366x768), Scheda Video Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 GB@7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel Centrino Wireless-N 1000, SO Windows 7 HE x64 Tastiera US/International backlit
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:10   #9545
ingmotty
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
no, ormai quasi tutti.
Risolto da Intel ormai da un mesetto.
Avevo visto la serie F della sony ma mi dava ancora la vecchia generazione.

Venditori non affidabili:asterix115
ingmotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:25   #9546
Fuzzo
Senior Member

L'Avatar di Fuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Quindi al momento NON si possono avere:
  • BluRay
  • Tastiera backlit IT
  • WiFi + Bluetooth

Dannazione vogliono proprio farmi cambiare PC
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:28   #9547
NeoSundek
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
e ti pareva che quando mi ero deciso ad ordinarlo scoppiano tutti sti casini!!!!!
NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:28   #9548
giova2k7
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo Guarda i messaggi
Quindi al momento NON si possono avere:
  • BluRay
  • Tastiera backlit IT
  • WiFi + Bluetooth

Dannazione vogliono proprio farmi cambiare PC
Il Bluray non lo possono aggiungere i commerciali se lo si chiede? Io sapevo di si, così come la tastiera backlit ( non IT ovviamente )
Dell XPS 15 (L502X): Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 2x4 GB, Schermo 15.6" HD WLED (1366x768), Scheda Video Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 GB@7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel Centrino Wireless-N 1000, SO Windows 7 HE x64 Tastiera US/International backlit
giova2k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:29   #9549
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NeoSundek Guarda i messaggi
e ti pareva che quando mi ero deciso ad ordinarlo scoppiano tutti sti casini!!!!!
per la cronaca, non si può ordinare il design studio con la nvidia da 3 giga o il full hd...e ovviamente l'italia è quella che ha meno temi da scegliere come design
Old 31-03-2011, 19:33   #9550
NeoSundek
Member

per la cronaca il call center dei commerciali è in Francia diviso per nazioni, anche se sulla loro mail c'è un nr. di telefono di Milano la chiamata viene deviata in Francia
Old 31-03-2011, 19:35   #9551
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
per la cronaca il call center dei commerciali è in Francia diviso per nazioni, anche se sulla loro mail c'è un nr. di telefono di Milano la chiamata viene deviata in Francia
devo dedurre che il totale di 30 minuti in cui ho simpaticamente colloquiato con un tal akmed taruk abdul, mi saranno addebitati pure a me porca di quella lurida lercia xxxxxxxxx ?

ho 2 euro in meno...ma che cazz...
Old 31-03-2011, 19:43   #9552
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
devo dedurre che il totale di 30 minuti in cui ho simpaticamente colloquiato con un tal akmed taruk abdul, mi saranno addebitati pure a me porca di quella lurida lercia xxxxxxxxx ?

io mi sono fatto chiamare e appariva questo nr. +33 4 99 75 40 00
Old 31-03-2011, 19:44   #9553
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
6230
1030
se non ve ne andate in giappone direi che non cambia nulla. la 6230 prende abbastanza bene ma non fa miracoli, quindi sfruttate il fattore novità e pretendete un banco di ram, una sleeve o se riuscite una borsa, tanto sono cose che potrebbero mettervi sempre (ma ora con meno riluttanza).

PS: qualcuno è riuscito a trovare una backlit da montare? anche con il vecchio layout? mi pareva di averlo letto da un'utente molto tempo fa (generaz. precedente) ma non riesco a trovare riferimenti a questo né alla tastiera stessa. se non è infattibile come prezzo la inserisco con l'upgrade SDD
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:47   #9554
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Quote:
è in marocco! pur componendo uno 02 ti deviano la chiamata e ti rispondono in francese! io per cercare il commerciale di riferimento ho parlato prima in francese, poi in inglese ed infini in pseudo italiano (non vi dico che sottofondo!)
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:47   #9555
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
si quello è
Old 31-03-2011, 19:49   #9556
Patrick-12
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Avevo acquistato un'altro XPS17 con scheda di rete n-6230 e da oggi sta in produzione, rischio anche io di non poter avere la scheda scelta oppure sono ormai salvo?
Old 31-03-2011, 19:55   #9557
rescen
Member

x i materiali:

cover display alluminio,
cerniere schermo alluminio,
intorno alla tastiera sopra strato di alluminio sottilissimo
incollato ad uno strato di plastica sotto,
sotto il note tutta plastica in parte nera in parte verniciata alluminio,
internamente plastiche montate su un telaio portante in alluminio.

x la/le batterie:

portare una batteria sotto il 20/15% della capacità
è un errore, in materia questo si chiama "sottoscarica" è dannoso per
le batterie (anche se in certi casi può essere più o meno tollerato)
in sistemi più complessi ,ups, impianti fv stand alone ecc..., le batterie
sono protette da dispositivi elettronici che ne impediscono lo scaricamento sotto certi limiti.
io quello che posso consigliare è: evitare la sottoscarica, evitare le microcariche 5/10 minuti, e quando si ricarica cercare se possibile di
ricaricare completamente la batteria
Old 31-03-2011, 19:59   #9558
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giova2k7 Guarda i messaggi
....

eh, magari!
Mi pare di capire che i cavi antenna per il Wi-Fi sono sempre 3, pare che anche l'N1000 usi 2 cavi e quindi 2 antenne, il 3 cavo potrebbe servire nel caso di upgrade a 6300.

Quote:
per la cronaca, non si può ordinare il design studio con la nvidia da 3 giga o il full hd...e ovviamente l'italia è quella che ha meno temi da scegliere come design
Questo non lo sapevo, ma non ho mai provato a fare configurazioni con il design studio, verificherò...

Quote:
Quote:

Visto che hai condiviso il costo della chiamata
ti sei fatto chiamare al cellulare?

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
6230
1030
se non ve ne andate in giappone direi che non cambia nulla. la 6230 prende abbastanza bene ma non fa miracoli, quindi sfruttate il fattore novità e pretendete un banco di ram, una sleeve o se riuscite una borsa, tanto sono cose che potrebbero mettervi sempre (ma ora con meno riluttanza).

PS: qualcuno è riuscito a trovare una backlit da montare? anche con il vecchio layout? mi pareva di averlo letto da un'utente molto tempo fa (generaz. precedente) ma non riesco a trovare riferimenti a questo né alla tastiera stessa. se non è infattibile come prezzo la inserisco con l'upgrade SDD
Scusa ma che c'entra il Giappone con le N1000 o 6230, non conosci i router dual band che ovviamente si vendono anche in Italia.

Per la tastiera quella di cui si è parlato è quella del Vostro 3550 che sembra uguale esternamente (è anche a isola, le foto sono in questo thread) ed è retroilluminata italiana, purtroppo non si sa se è compatibile.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 31-03-2011 alle 20:03.
Old 31-03-2011, 20:00   #9559
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo, ma non ho mai provato a fare configurazioni con il design studio verificherò

Visto che hai condiviso il costo della chiamata
ti sei fatto chiamare al cellulare?

si ma solo con l'operatore

ho solo il cell

si ma devi parlare con l'operatore

ho solo il cell per cui...
Old 31-03-2011, 20:00   #9560
[GPRS]Mac
Bannato

Qualcuno che monta l'N1000 può controllare quanti cavi ha nello sportello della RAM, magari facendo anche una foto.
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian