|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#16862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Bisogna abbassare di molto la sensibilità impostata di default ed andare un pò per tentativi le prime volte, essendo il modo di giocare diverso da individuo a individuo.
E' vero che comunque sia più complicato, anche se io ero abituato a giocarci con questo, sulle PS precedenti:
|
|
|
|
#16863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Questo per dire che è solo questione di abitudini personali. Io, col pad della concorrenza (e ne ho due) ad esempio, proprio non mi ci trovo...
|
|
|
|
#16864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io sono da poco possessore della PS3 e devo dire che ho notato subito che per quanto riguarda i tasti L2 e R2, mi trovavo meglio con il vecchio pad della PS2.
|
|
|
|
|
|
#16865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#16868 |
|
Senior Member
|
A parte che quello è il pad dela PS1 e non un DS, c'è da dire che l'impugnatura fa una gran bella differenza sull'uso effettivo del pad. Quindi il layout dei tasti è certamente (molto) simile, ma l'uso effettivo dei due pad è completamente diverso.
|
|
|
#16869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
E come dire che una macchina e uguale all'altra perchè ha le ruote, ci sono dei punti molto caratteristici dei joypad imprescidibili, direzionali a sinistra e pulsantiera a destra. Allora anche la panda 30 assomigli al bmw, ha le stesse ruote e hanno messo un altro motore
|
|
|
|
#16870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
|
#16871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Headset
![]() ragazzi qualcuno ha l' headset della sony? devo comprarlo ma prima voglio sentire se vale. magari anche altri non necessariamente quello ufficiale della sony anche se credo sia il più affidabile grazie |
|
|
|
|
|
#16872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#16873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Poi sarà oggettivamente il migliore del mondo, ma poco interessa... Anche io...usa i real trigger, e ti troverai alla grande
|
|
|
|
|
#16876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
assolutamente non da fastidio manco lo sento sull'orecchio....
|
|
|
#16878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
guarda, io lo uso da 1 anno... in effetti non è il top della comodità, anche se nella confezione ci sono i gommini delle varie misure.
C'è da dire che però ha molti pregi: -ha la base di ricarica che è comodisima e ti permette di usarlo anche come normale microfono mentre carica -la qualità audio è eccellente e i comandi sono posizionati bene -le batterie durano una vita prima usavo un auricolare bt soniericsson, il problema principale era che dopo meno d due ore era già scarico, con questo ci faccio tranquillamente 10-12 ore senza ricarica, inoltre l'audio non ha paragoni io l'ho preso in uk, l'avevo pagato circa 28€ spedito contro i 55€ che costava in italia in negozio |
|
|
|
|
|
#16879 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per la preziosa collaborazione
|
|
|
|
|
|
#16880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
dove l'hai preso in uk a quel prezzo??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

==

- Lenovo Z710