|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ascolta..non farti tutte queste paranoie sulla batteria, sulla carica e scarica ecc.. perchè se nessuno ti risponde un motivo ci sarà..
chi acquista un macbook e si fa tutti questi problemi, è meglio che torna a winzozz..il macbook è fatto per facilitarti la vita.. GODITELO E BASTA.. usalo come se usassi un notebook normale.. io personalmente l'ho usato per un anno e mezzo e non ho mai compromesso le funzionalità della batteria...va una meraviglia.. |
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
domanda :
con il nuovo macbook pro 2011, sulla partizione bootcamp con win 7 devo scaricare l'aggiornamento driver della scheda ati, oppure é una cosa che gestisce direttamente bootcamp e farebbe solo danni ? immagino che sia un po' trita la domanda, ma andando a spulciare nel forum non ho ancora trovato la risposta. comunque, per chi fosse interessato a sapere come va il 15 top con qualche videogioco, una sola parola : é una bomba !!! hl2, dirt 2, assassin's creed etc si giocano tranquillamente a risoluzione nativa (schermo hi-res, quindi 1600 ...) e dettagli medio- alti / alti. veramente una gran bella macchina. poi detto da uno che é passato da un macbook bianco 2007 (intel core 2 duo + quella schifezzuola della gma x1100) alla configurazione attuale sembra di essere scesi da un trattore per salire direttamente su una pagani zonda unico punto (ma questo si sa se si usa un laptop) dopo un po' si scalda parecchio se si utilizza per giocare o applicazioni come final cut. ieri ho comprato un logitech cooling pad da 20 euro e le cose vanno molto meglio. ero un po' scettico sulla sua utilità, ma la differenza si nota eccome. |
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
|
Quote:
ciao grazie |
|
|
|
|
#1165 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
però trovare alla prima carica la luce dell'alimentatore spenta non penso sia corretto...avevo letto che non si deve MAI spengere! ieri sera è rimasta accesa (verde) tutta la sera....vedo se in settimana riesco a scaricarlo e provare a ricararlo per vedere se la luce si spenge o no. grazie comunque! ciao |
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() E' che da una parte il 13" potrei portarmelo anche in viaggio, dall'altra non so se il 15" sia una macchina da gioco poi così performante... e rischierei di dovermi rifare un fisso preso dalla scimmia. Anzi con lo stesso prezzo di 15" + ssd + 8gb ram magari uscirebbero un 13" e un portatile gaming, ma non ne vale la pena avere due portatili |
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Quote:
si mi sa che avete ragione... o spendo 80 euro oppure non lo cambio, va benissimo questo. Dove si vede maggiormente una eventuale differenza tra Core due duo e core i5?Così da avere un'idea. Sicuramente preferisco anche a livello teorico una nvidia rispetto a una intel... non so perchè ma ricordo le vecchie intel dei macbook bianchi...che roba che erano...cessi. Sotto windows mi sembra che la 320 vada nettamente di più comunque.i Benchmark poi erano riferiti a cosa, core due duo 2.4ghz o 2.66ghz? Ricordo anche che io ho comunque 8 gb di ramm che non metterei sul nuovo ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
ragazzi mi confermate una cosa: devo passare di dati di itunes dal pc al nuovo mac. basta che copio la cartella itunes media sul mac? e dove la copio precisamente?
grazie |
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
Si, ho deciso 13" e mi tengo il fisso. Prendo il base e ci aggiungo ssd e 8gb di ram, qualche consiglio su quali marche prendere?
Altra cosa, volendo farmelo prendere da un amico negli usa (per la tastiera pazienza ) la garanzia e l'assistenza sono globali?
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
ma di 8gb di ram cosa te ne fai?
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
|
raga come faccio a vedere le temp ... c'è qualche programma !!!
dopo che ho visto un film o lavoro con photoshop , sotto si fa bollente non succede nulla ??? non ha buchi per le ventole ... ciao ... grazie |
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
C'è istat nano, è un Widget che si installa nella barra dei widget!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.