Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2011, 10:06   #621
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Mannaggia, speravo che nessuno se ne accorgesse

Ora che ci penso, in un certo senso potrebbe non essere un accostamento azzardato.
Il G-Man sembra, anzi è, "aware" (il termine inglese rende di più ) di tutto ciò che gli succede intorno: non gli sfugge nulla, è sempre sicuro di sè, e l'unica volta in cui viene colto alla sprovvista è quando i Vortigaunt intercettano la sua "visita" (possiamo chiamarla così?) nei pensieri di Freeman (tra l'altro è pure l'unica volta in cui esprime un'emozione che non sia il solito sottile compiacimento di sè; dice pure "we'll see about that", intendendo forse una sorta di rivincita per riconquistare la propria inespugnabile superiorità nei confronti di chiunque altro) nell'Episode 1. Addirittura, il G-Man conosce in certa misura pure il futuro: "prepare for unforeseen consequences" non è tanto un avvertimento (a lui non interessa il destino dell'umanità o delle singole persone, io lo vedo un po' come un Dieu Trompeur, un -dio- burattinaio che sadicamente si diverte vedendo le piccole formichine agitarsi per uscire da una pozzanghera), bensì una semi-rivelazione che intenzionalmente confonde e fa preoccupare i protagonisti. Veritiera, dato che putroppo il povero Eli lo proverà sulla sua pelle. Poi non dimentichiamo che se gli scienziati di Black Mesa hanno provocato tutto tramite i loro esperimenti, è stato il G-Man a "tentarli" portando loro il cristallo (sembra un po' la storia della Mela, di Eva e del Serpente, no?).
Freeman invece? Bè, Freeman è anch'egli gode di una personalità forte ed inflessibile, ma al contrario del G-Man non è "aware" di un tubo. Mi da la sensazione di una persona che accetta gli eventi per quelli che sono, ma allo stesso tempo si fa travolgere da essi: è troppo impegnato ad affrontare gli ostacoli che gli si parano davanti, per porsi delle domande. Questo mi fa pensare che Freeman non sia un personaggio riflessivo o impulsivo (non traspaiono emozioni, il gioco le lascia a noi giocatori), senza comunque nulla togliere al discorso personalità fatto prima.

...E qui mi viene in mente Alyx. Alyx abbiamo visto che pensa prima d'agire, non agisce pensando come Gordon; Alyx prova dei sentimenti; Alyx è importante sia per i Vortigaunt (a tal punto da cercare di salvarle la vita con un "rito" Vortese), sia per il G-Man: Eli lo conferma quando nell'Episode 2 ci dice che lo stesso G-Man l'aveva salvata da Black Mesa. E' stato solo per farle portare quel famoso messaggio ("prepare for unforeseen consequences") al padre? In fondo, non ha ruoli chiave all'interno della Resistenza, non è uno scienziato, non ha manifestato particolarità che la rendano speciale o superiore ad altri personaggi come la Dott. Mossman, Eli, Magnusson e così via... E' solo un utile compagno di viaggi di Freeman, nulla di più. Io non credo, dev'esserci qualcosa sotto.
Alyx in Episode 3 guadagnerà ancora più importanza, all'interno della narrazione, secondo me. Forse, e qui azzardo, persino più importanza di Gordon stesso.

Che dite voi?
Tutto molto interessante (dico sul serio) ma per rispondere alla tua domanda e per scendere di nuovo nel mondo (purtroppo) reale ti dico che Alyx diventerà importante quando alla Valve riterranno che il gioco debba uscire per guadagnarci abbastanza (sempre che esca). L'avevo detto fin da subito che sta storia degli episodi era na ciofeca, almeno concludessero la storia invece di protrarre all'infinito la data di uscita.
Come vedi tutto si riduce a mere operazioni commerciali.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 14-01-2011, 13:39   #622
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mannaggia, speravo che nessuno se ne accorgesse

Ora che ci penso, in un certo senso potrebbe non essere un accostamento azzardato.
Il G-Man sembra, anzi è, "aware" (il termine inglese rende di più ) di tutto ciò che gli succede intorno: non gli sfugge nulla, è sempre sicuro di sè, e l'unica volta in cui viene colto alla sprovvista è quando i Vortigaunt intercettano la sua "visita" (possiamo chiamarla così?) nei pensieri di Freeman (tra l'altro è pure l'unica volta in cui esprime un'emozione che non sia il solito sottile compiacimento di sè; dice pure "we'll see about that", intendendo forse una sorta di rivincita per riconquistare la propria inespugnabile superiorità nei confronti di chiunque altro) nell'Episode 1. Addirittura, il G-Man conosce in certa misura pure il futuro: "prepare for unforeseen consequences" non è tanto un avvertimento (a lui non interessa il destino dell'umanità o delle singole persone, io lo vedo un po' come un Dieu Trompeur, un -dio- burattinaio che sadicamente si diverte vedendo le piccole formichine agitarsi per uscire da una pozzanghera), bensì una semi-rivelazione che intenzionalmente confonde e fa preoccupare i protagonisti. Veritiera, dato che putroppo il povero Eli lo proverà sulla sua pelle. Poi non dimentichiamo che se gli scienziati di Black Mesa hanno provocato tutto tramite i loro esperimenti, è stato il G-Man a "tentarli" portando loro il cristallo (sembra un po' la storia della Mela, di Eva e del Serpente, no?).
Freeman invece? Bè, Freeman è anch'egli gode di una personalità forte ed inflessibile, ma al contrario del G-Man non è "aware" di un tubo. Mi da la sensazione di una persona che accetta gli eventi per quelli che sono, ma allo stesso tempo si fa travolgere da essi: è troppo impegnato ad affrontare gli ostacoli che gli si parano davanti, per porsi delle domande. Questo mi fa pensare che Freeman non sia un personaggio riflessivo o impulsivo (non traspaiono emozioni, il gioco le lascia a noi giocatori), senza comunque nulla togliere al discorso personalità fatto prima.

...E qui mi viene in mente Alyx. Alyx abbiamo visto che pensa prima d'agire, non agisce pensando come Gordon; Alyx prova dei sentimenti; Alyx è importante sia per i Vortigaunt (a tal punto da cercare di salvarle la vita con un "rito" Vortese), sia per il G-Man: Eli lo conferma quando nell'Episode 2 ci dice che lo stesso G-Man l'aveva salvata da Black Mesa. E' stato solo per farle portare quel famoso messaggio ("prepare for unforeseen consequences") al padre? In fondo, non ha ruoli chiave all'interno della Resistenza, non è uno scienziato, non ha manifestato particolarità che la rendano speciale o superiore ad altri personaggi come la Dott. Mossman, Eli, Magnusson e così via... E' solo un utile compagno di viaggi di Freeman, nulla di più. Io non credo, dev'esserci qualcosa sotto.
Alyx in Episode 3 guadagnerà ancora più importanza, all'interno della narrazione, secondo me. Forse, e qui azzardo, persino più importanza di Gordon stesso.

Che dite voi?
complimenti per l'attenzione alla narrazione penso che queste e altre cose saranno molto più chiare quando si decideranno a far uscire un nuovo episodio
sono convinto anche io che, tolto il giocatore, uno dei personaggi che funzionano meglio sia alyx vance ed è perfettamente normale che characters ormai consolidati e perfettamente ' funzionanti' e funzionali guadagnino importanza nell'intreccio narrativo.
sul fatto che alyx sia una utile compagna di viaggi e stop non saprei.. intanto è una bella ragazza (che non guasta mai) e ogni storia col suo eroe o anti eroe deve avere una pupa intorno: in questo senso un hl2 che sotto certi aspetti prende molto da 1984, poi in superficie strizza anche l'occhio alle canoniche esperienze hollywoodiane di cui parlavi prima, con tanto di protagonista un pò geek , ragazza carina e invasione aliena.
resta da capire se intendono inserirci una eventuale tresca con gordon muto..ma non penso saranno cosi fessi,il barbatrucco del protagonista non protagonista come gordon è proprio quello di non far innamorare alyx di gordon, ma il giocatore di alyx. questo legame 'paraludico' può ricordare l'affetto più che il mero desiderio sessuale laddove in altre produzioni eroi vari ed eventuali pucciano il biscotto virtuale in ogni npc dalle geometrie vagamente femminili che gli capita a tiro (in tutti i sensi )

Quote:
Originariamente inviato da Gaxel
Che il G-Man fosse Gordo Freeman dal futuro è una teoria vecchiotta, ma G-Man in slang americano significa Government Man, ed è riferito ad agenti speciali... ed era il nome del modello poligonale nel primo Half Life, quando Laidlaw doveva probabilmente ancora pensare buona parte degli eventi di HL2, quindi dubito che sia così... anche perché sarebbe troppo banale.
è certamente banale e per questo anche vecchiotta:-) ma non mi stupirei di vedere sorpresa su questa falsariga nei giochi futuri.

Ultima modifica di V3N0M77 : 14-01-2011 alle 13:45.
V3N0M77 è offline  
Old 14-01-2011, 14:55   #623
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Tutto molto interessante (dico sul serio) ma per rispondere alla tua domanda e per scendere di nuovo nel mondo (purtroppo) reale ti dico che Alyx diventerà importante quando alla Valve riterranno che il gioco debba uscire per guadagnarci abbastanza (sempre che esca). L'avevo detto fin da subito che sta storia degli episodi era na ciofeca, almeno concludessero la storia invece di protrarre all'infinito la data di uscita.
Come vedi tutto si riduce a mere operazioni commerciali.
Indubbiamente: in fondo la Valve è pur sempre un'azienda...
Ma ho sempre la speranza che ci sia dietro un po' di sincera passione dietro a queste produzioni... Nel senso, per capirci: Harry Potter e Arancia Meccanica sono pur sempre due produzioni cinematografiche e quindi votate al guadagno, ma la seconda va oltre e coniuga anche la voglia di comunicare qualcosa che rimanga.
Ecco, HL secondo me è accostabile a quest'esempio nel mondo videoludico.

(Fai conto che ho comprato i due L4D sperando di finanziare in qualche modo lo sviluppo di HL, e probabilmente lo farò anche con Portal2, lol)

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
complimenti per l'attenzione alla narrazione penso che queste e altre cose saranno molto più chiare quando si decideranno a far uscire un nuovo episodio
sono convinto anche io che, tolto il giocatore, uno dei personaggi che funzionano meglio sia alyx vance ed è perfettamente normale che characters ormai consolidati e perfettamente ' funzionanti' e funzionali guadagnino importanza nell'intreccio narrativo.
sul fatto che alyx sia una utile compagna di viaggi e stop non saprei.. intanto è una bella ragazza (che non guasta mai) e ogni storia col suo eroe o anti eroe deve avere una pupa intorno: in questo senso un hl2 che sotto certi aspetti prende molto da 1984, poi in superficie strizza anche l'occhio alle canoniche esperienze hollywoodiane di cui parlavi prima, con tanto di protagonista un pò geek , ragazza carina e invasione aliena.
resta da capire se intendono inserirci una eventuale tresca con gordon muto..ma non penso saranno cosi fessi,il barbatrucco del protagonista non protagonista come gordon è proprio quello di non far innamorare alyx di gordon, ma il giocatore di alyx. questo legame 'paraludico' può ricordare l'affetto più che il mero desiderio sessuale laddove in altre produzioni eroi vari ed eventuali pucciano il biscotto virtuale in ogni npc dalle geometrie vagamente femminili che gli capita a tiro (in tutti i sensi )
Grazie
Alyx, intendevo dire, è "solo" una compagna di viaggio di Gordon all'interno della storia... Per quello che concerne invece il significato che può avere per il giocatore, è ovvio che vedere una bella ragazza fa sempre bene Però fortunatamente non si tratta della solita belloccia americana che sa fare tutto lei, messa lì giusto per fare audience. E' ben inserita all'interno della narrazione, e serve secondo me a caratterizzare meglio la figura del povero Eli (un padre preoccupato e premuroso per un figlio maschio ormai grande? nah, non ci sta per nulla) ed anche a creare un legame con lo stesso Gordon: indubbiamente c'è qualcosa tra i due, quantomeno da parte di Alyx, ma non si tratta di nulla di passionale; è comunque un completamento reciproco delle due figure, diciamo qualcosa di più platonico (nel vero senso del termine).
Non vedremo mai un bacio, al massimo una carezza. E questo secondo me crea un attaccamento (come dicevi per l'appunto tu) unico anche col giocatore, il quale vede la fragilità di Alyx (mascherata da una forza che ha dovuto imparare a mostrare sin da piccola, dato il mondo in cui vive) e cerca di supportarla con l'imperturbabile scienziato-guerriero Freeman.

...Secondo me è fantastico.
Dovrebbero farci un bel libro, su HL, altro che film. Secondo me sarebbe favoloso... Un bel mattonazzo da 2500 pagine.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 14-01-2011, 17:32   #624
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Alyx, intendevo dire, è "solo" una compagna di viaggio di Gordon all'interno della storia... Per quello che concerne invece il significato che può avere per il giocatore, è ovvio che vedere una bella ragazza fa sempre bene Però fortunatamente non si tratta della solita belloccia americana che sa fare tutto lei, messa lì giusto per fare audience. E' ben inserita all'interno della narrazione, e serve secondo me a caratterizzare meglio la figura del povero Eli (un padre preoccupato e premuroso per un figlio maschio ormai grande? nah, non ci sta per nulla) ed anche a creare un legame con lo stesso Gordon: indubbiamente c'è qualcosa tra i due, quantomeno da parte di Alyx, ma non si tratta di nulla di passionale; è comunque un completamento reciproco delle due figure, diciamo qualcosa di più platonico (nel vero senso del termine).
Non vedremo mai un bacio, al massimo una carezza. E questo secondo me crea un attaccamento (come dicevi per l'appunto tu) unico anche col giocatore, il quale vede la fragilità di Alyx (mascherata da una forza che ha dovuto imparare a mostrare sin da piccola, dato il mondo in cui vive) e cerca di supportarla con l'imperturbabile scienziato-guerriero Freeman.

...Secondo me è fantastico.
Dovrebbero farci un bel libro, su HL, altro che film. Secondo me sarebbe favoloso... Un bel mattonazzo da 2500 pagine.
tutto giustissimo , comunque Eli assomiglia molto a Morgan Fremman
michael1one è offline  
Old 14-01-2011, 17:42   #625
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
tutto giustissimo , comunque Eli assomiglia molto a Morgan Fremman
Caspita sai che hai ragione?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 22-03-2011, 23:59   #626
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ragazzi ho appena finito Half Life 2 Episode 2......marò come finisce....

mi ha lasciato xxxxxxxxxxxxx......ora ci vuole per forza Episode 3.....forza Valve....dai dai.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 23-03-2011, 09:46   #627
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi

mi ha lasciato xxxxxxxxxxxxx......ora ci vuole per forza Episode 3.....forza Valve....dai dai.....
...Ora?
Aspetta e spera!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 23-03-2011, 13:05   #628
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi

lol....

Benvenuto....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline  
Old 23-03-2011, 16:01   #629
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Davvero ... "lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate"
Io ogni tanto mi rigioco i vari episodi... Il 2 resta comunque un capolavoro, rigiocabilissimo, direi prova di noia. A questo punto faccio solo un piccolo cambio di vga ed aspetto un ipotetico source 2.0 per passare ad un nuovo computer, tanto per la maggior parte son solo porting da console.
Ci vorranno anni lo so
norbertom è offline  
Old 23-03-2011, 16:32   #630
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
Davvero ... "lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate"
Io ogni tanto mi rigioco i vari episodi... Il 2 resta comunque un capolavoro, rigiocabilissimo, direi prova di noia. A questo punto faccio solo un piccolo cambio di vga ed aspetto un ipotetico source 2.0 per passare ad un nuovo computer, tanto per la maggior parte son solo porting da console.
Ci vorranno anni lo so
Bè dai, a fine anno c'è BF3
SwatMaster è offline  
Old 23-03-2011, 17:36   #631
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Nessuno ha intervistato questa gente, del tipo "scusate avete creato un
kolossal videoludico lasciato a metà di cui non si sa la fine, che state facendo
a riguardo?". Girano con le guardie del corpo la gente alla valve?
Old 23-03-2011, 17:47   #632
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Nessuno ha intervistato questa gente, del tipo "scusate avete creato un
kolossal videoludico lasciato a metà di cui non si sa la fine, che state facendo
a riguardo?". Girano con le guardie del corpo la gente alla valve?
c'era uno schacchista israeliano che lo aveva chiesto live direttamente a Gabe che non l'ha presa benissimo..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 23-03-2011, 18:09   #633
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Video please Maledetto Gabe

@SwatMaster
BF3? Fa paura, almeno dal trailer, ho provato BF2 Bad Company in single ma penso che poco centra con il multy e il 3, giusto?
norbertom è offline  
Old 23-03-2011, 18:14   #634
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:

@SwatMaster
BF3? Fa paura, almeno dal trailer, ho provato BF2 Bad Company in single ma penso che poco centra con il multy e il 3, giusto?
Si, contando che sono scene ingame fa veramente paura!
Avrà anche la campagna in singolo come BC2, comunque.

Ti rimando al thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2316937
SwatMaster è offline  
Old 23-03-2011, 21:27   #635
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
...Ora?
Aspetta e spera!
prima o poi deve partorire Valve......

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
lol....

Benvenuto....
grazie....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 26-03-2011, 13:42   #636
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Io rimango della mia vecchia idea.......CIASCUNO di noi bramosi di Ep3 dovrebbe recapitare alla valve, in busta chiusa, un proiettile calibro 9 con su incise le seguenti inziali: "HL2-EP3".

Fallita ogni speranza con le buone, credo che l'intimidazione mafiosa sia l'unica chance che ci resta.....

In alternativa, il caro buon vecchio gatto nero appeso per la coda con un pugnale al portone della sede della Valve potrebbe sortire anch'esso un suo effetto.

Comincio a provare sdegno misto a sconforto, a memoria d'uomo non esiste una incresciosa vicenda simile...
Mr. Bolla è offline  
Old 26-03-2011, 14:24   #637
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
Io rimango della mia vecchia idea.......CIASCUNO di noi bramosi di Ep3 dovrebbe recapitare alla valve, in busta chiusa, un proiettile calibro 9 con su incise le seguenti inziali: "HL2-EP3".

Fallita ogni speranza con le buone, credo che l'intimidazione mafiosa sia l'unica chance che ci resta.....

In alternativa, il caro buon vecchio gatto nero appeso per la coda con un pugnale al portone della sede della Valve potrebbe sortire anch'esso un suo effetto.

Comincio a provare sdegno misto a sconforto, a memoria d'uomo non esiste una incresciosa vicenda simile...
Bè, Lucas c'ha messo quasi 30 anni per tirar fuori qualcosa di nuovo riguardo a Star Wars
SwatMaster è offline  
Old 26-03-2011, 14:32   #638
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi

EPIC POST
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 26-03-2011, 14:41   #639
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:

@SwatMaster
chiedo venia, ha chiesto counterstrike 2, non episode 3..
http://kotaku.com/#!5779979/gabe-new...eli-taskmaster
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 26-03-2011, 15:06   #640
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
anche perchè più tempo passa, più subiranno 1 brutta sorte.
perchè se il gioco quando uscirà non sarà fatto come dio comanda, li massacreranno.
anni per una cagata simile? ecc..
se ci avessero messo meno tempo, sarebbero stati quasi giustificati, inevce ora si trovano inguaiati
Charonte è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP