Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2011, 03:17   #781
lufeX
Member

L'Avatar di lufeX

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
beh dopo averci giocato un poco...dico pure io la mia pur non essendo un esperto di fps e tantomeno tecnico ,infatti sul forum "tecnico" mi sentivo un po uno sfigato...
cmq dato che i due crysis lki avevo appena finiti..beh anche io senso di dleusione netto, già al primo impatto..ok che uno è portato a rapportarsi al primo crysis...ma del resto cosa deve fare se questo è i lseguito e per di più pompato come non mai?!

Cryis ti dava emozione sin dalla prima volta, dall'inizio...qua è tutto più incanalato.graficamente, ripeto non sono tanto tecnico da usarei termini più appropiati, è molto, TROPPO stile console, niente di speciale, certe texture sono fatte malissimo come risoluzione, e poligoni, le auto sembrano troppo cartonate o da video gioco mediocre x console, solo alcune volte, bidoni e taniche sono magnifiche (non so xè),interagire beh non è proprio nullo come si dice, anzi puoi falro con molte cose, ma appena le lanci è tutto uguale e finto...poi pure quando ci osno ostacoli piccoli, cammina e ci va su come niente, invece i farti saltare..come il tavolo all'inizio dove muore prophet..e poi sali sopra cammini sulle ciotole con gli attrezzi chirurgici come se fossero disegnate....non facendo nessuna interazione con il tuo corpo...
la vegetazione quando ti avvicini è molto peggio che nel PRIMO...
BOH NON SE SONO STATO INFLUENZATO DA TUTTO QUESTO LINCIAGGIO DI QUESTO FORUM SUL GIOCO O è SOLO L'INIZIO E DEVO ABITUARMI A QULCOSA DI DIVERSO MA MI SA PROPRIO DI FINTO, DI GIOCO...invece mi aspettavo dopo un crysis che ha fatto scuola un qualcosa di emozionante che ti facesse sentire là, in mezzo all'inferno...
Ppoi anche i toni e le voci del doppiagigo dei nemici..ma che schifo...sembra di sentire i dialoghi di un "CENTO VETRINE" e poi forse mi sbaglio ma mi smebrano uuali a quelle delle voci nei filmati di intro..

ah il filmato intro..per me, una cagata pazzesca...niente, ma niente di che....

si bello la "regolazione del cambio uce-oscurità,ombra, belle alcune cose livell odi gameplay come tutti gli "sblocchi" vari, ma apputno che lo fanno ancora più tremendamente videogame e poco realtà come era per me in crysis...ma in gurra o in missioni simili mica hai gli sblocchi di potenzialità ,moduli cazzi e maziz, anche quando saremo nel futuro ocn sdoldati di quel tipo, o ce li hai da suito, o a in qualche base ti upgradano, ma non così..camminando e sparando diventi più forte...

proverò a vedere se con la patch e i config vari del theread tecnico mi cmabia la situaizone ma ne dubito...

A PROPOSITO MA DATO CHE HO UNA INGANNEVOLE LIMITED PRESA CON DVD FISICO, MI ERO MESSO IN TESTA FOSSE SU STEAM..MA ORA MI ACCORGO CHE NON C'E TRACCIA, MA C'ERANO VERSIONI FISICHE SU STEAM-?

COSI MI DEVO SCARICARE LA PATCH DI MANINA...

nel week vedo di provarlo in 3D spero almeno li mi faccia diemnticare questa delusione che mi pervade e mi sta togliendo volgia di giocarci...

ps
ma poi c'è chi dice che il 2 è melgio di warhead del 1..ma come si fa a dirlo??va beh che gustibus....ma mi smebra esagerato!
I7 950@def+NOCTUA NHD14+VEGAS 140BLUE+120BLUE-ASUS RAMPAGE III EXTREME-CORSAIR XMS3 6GB@1600 CL7-NVIDIA Zotac GTX 580-OCZ VERTEX2 120GB-WD1tb W10EARS-SAMSUNG1tb SPINPOINT F3-CORSAIR AX1200-LAMPTRON FCtouch-HAF X+SILENT MEGAFLOW 200RED*3+APOLLISH 80RED+120GREEN+VEGAS DUO140-LG W2363D-ROCCAT KONE+ & KAVE woow!

Ultima modifica di lufeX : 26-03-2011 alle 03:20.
lufeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 03:27   #782
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

prova con r_motionblur=0, oppure prova a disattivare lo pseudo AA che il gioco usa, digitando r_postmsaa=0, però poi il gioco si riempirebbe di seghettature.
Ho usato il programmino per settare la grafica,ho tolto motion blur,radial blur e messo post processing a low,ora la situazione è molto migliorata prima era tutto sfocato,la grafica cosi è leggermente peggiorata con un aliasing più marcato ma almeno si comincia a vedere qualcosa,prima era tutto sfocato.
A disattivare l'AA non gliela faccio proprio,sono allergico alle scaletatture.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 03:30   #783
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ecco una prima comparativa tra il gioco con impostazioni di base e modificato con il tool 1.5 disponibile qui,con i settaggi suggeriti da <Masquerade>:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 03:30   #784
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi

bellissimo
a me questo sembra un gioco diverso, migliore del mio graficamente, usi qualche settaggio particolare?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 05:05   #785
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
a me questo sembra un gioco diverso, migliore del mio graficamente, usi qualche settaggio particolare?
guarda ho usato quel tool postato sopra da Pachanga, le differenze son poche, vedendo la comparativa , ma io mi sa che cmq avevo tolto anche il color grading.

a me si vede così cmq
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 08:08   #786
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Naturalmente sono sette giorni per flame politico e insulti a personaggio pubblico.

Quotate anche la sospensione.
Dopo chiarimento in pvt viene dissospeso Rev_X.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 08:09   #787
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Per tutti:
Per cortesia, evitiamo di postare megamaxiscreenshot che scombussolano l'impaginazione del forum.
Ricordo che per i megamaxiscreenshot, di qualsiasi gioco, c'è un thread apposito.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 08:23   #788
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Allora ragazzi, questo Crysis sta già producendo tanti tanti discorsi.
Io volevo segnalare che senza l'aggiunta di Driver Beta, il gioco sfrutta a dovere lo SLI di 460.
Ora volevo sapere da voi se il Tool postato poco fà è davvero utile, o se conviene aspettare la Patch ufficiale ?
Ad ogni modo è inutile star qui a menarla con la risoluzione delle Texture, più che altro dobbiamo dire alla Crytech di lasciare le Console dove sono, il problema è questo, il gioco doveva girare anche su Console, e ovviamente produrre 2 titoli sepoarati dedicati rispettivamente a Console e PC, sarebbe stato troppo costoso. Alla fine la grafica in un gioco non è tutto, anzi, dopo un pò passa in secondo piano, e regna il puro Gameplay !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10

Ultima modifica di Wisegold : 26-03-2011 alle 08:32.
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 08:33   #789
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Chissà se faranno delle mod grafiche come queste che hanno fatto per Crysis 1

Crysis 1 con Rygels Textureupdate + Real Lifesis Mod

http://www.youtube.com/watch?v=9VL9tududt8

http://www.youtube.com/watch?v=u4eCh...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=zsqgy...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=D67IF...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=9o5Wn...eature=related

Old 26-03-2011, 08:38   #790
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Mamma mia un altro pianeta
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 08:50   #791
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Graficamente non ci siamo..aspetterò per principio le dx 11 e delle mod per le texture. E' un gioco nato vecchio, un regresso.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:07   #792
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Preso ieri il gioco, ci ho giocato un po' e confermo che ogni tanto ci sono texture che fanno piangere, l' IA ogni tanto perde colpi, si sarebbe potuto fare molto di piu, questo è vero, ma io me ne frego perchè il gioco è carino e mi sta facendo divertire!
A voi cosa serve un gioco per misurare la super-potenza del vostro PC??
Allora ci sono tanti benchmark, ma questo gioco è stato fatto per divertire non per diventare un misuratore elettronico di velocità che misura quale macchina va piu veloce, divertitevi e basta!!
P.S. Attenti agli alieni invisibili!!
Old 26-03-2011, 09:13   #793
MissingStar
Senior Member

Città: Prov AL
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Preso ieri il gioco, ci ho giocato un po' e confermo che ogni tanto ci sono texture che fanno piangere, l' IA ogni tanto perde colpi, si sarebbe potuto fare molto di piu, questo è vero, ma io me ne frego perchè il gioco è carino e mi sta facendo divertire!
A voi cosa serve un gioco per misurare la super-potenza del vostro PC??
Allora ci sono tanti benchmark, ma questo gioco è stato fatto per divertire non per diventare un misuratore elettronico di velocità che misura quale macchina va piu veloce, divertitevi e basta!!
P.S. Attenti agli alieni invisibili!!
perchè li attendi ci sono gia ma nn li vedi ahahahahaha
MissingStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:20   #794
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
preso anche io ieri ho fatto 2 o 3 livelli e devo dire che mi stà divertendo molto di più il 2 di crysis1.

finora mi sono trovato bene lo SCAR-B col mirino a punto rosso, preciso e letale anche a lunga distanza con raffiche corte 4 o 5 colpi alla volta, e il sistema di copertura lo trovo ottimo..tasto DX del mouse raffica poi molli e torni in copertura
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:26   #795
MissingStar
Senior Member

ecco una cosa che mi dava fastidio di crysis 1 che quando premevo il tasto per mirare mirava e rimaneva a mirare sino a quando nn ripremevo il tasto...nn vi è un modo per farlo alla crysis 2 ? cioè tenerlo premuto x mirare ma quando rilascio nn mira piu??
Old 26-03-2011, 09:27   #796
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ehm, qualcuno ha trovato la soluzione con EADM? non me lo scarica! arriva al 100% poi continua in loop
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:29   #797
MissingStar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ehm, qualcuno ha trovato la soluzione con EADM? non me lo scarica! arriva al 100% poi continua in loop
io sarò stato fortunato ho letto in giro i vari problemi di eadm e dei codici promozionali...io ho comprato il codice scaricato da eadm scaricato 1 minuto dopo che era disponibile il donwload , installato e andato subito online ho riscattatato il codice promozionale e via fino ad ora tutto liscissimo!
Old 26-03-2011, 10:00   #798
Cool Black
Member

L'Avatar di Cool Black

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Anche a me ha fatto cosi...
Lasciato stare, quando sono tornato era pronto...

Ultima modifica di Cool Black : 26-03-2011 alle 10:21.
Cool Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 10:16   #799
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Salve a tutti, vorrei dir la mia su questo gioco...
Sarebbe sbagliato negare il fatto che tutti ci aspettavamo molto di più da questo game, ma da quando abbiamo saputo che sarebbe approdato anche sulle (((odiate))) console, la nostra speranza è un pò andata a farsi friggere... E cosi è stato, dal mio punto di vista mi aspettavo una grafica molto molto più reale, meno da cartone, ma tutto sommato è un bel gioco vale veramente la pena d'esser giocato. Dopo tutto crysis è riuscito ancora a essere il gioco rivoluzzionario.
dopo questa premessa vi vorrei fare una proposta, non so bene come si possa fare e non mi fido chiedere come fare... visto che rischierei come minimo una gamba.... ma visto che non ho capito ancora bene dove come fare per dare una lucidatina alla grafica di questo gioco, ma credo che si debba modificare un file, con dei parametri gia postati da voi.... propongo, non potete postare dei DOWNLOAD dontenenti il file stesso gia modificato? con la cartella nominata con il vostro nick??? sarebbe una bella cosa, primo potreste dare fare vedere quello che avete ricreato... secondo semplifichereste la vita a chi vorrebbe provare a fare dei miglioramenti sulla grafica, ma non sa come farlo ne quale file modificare ne quale riga copiare per modificare....

fareste un enorme favore a tutti.......
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 26-03-2011 alle 16:34.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 10:18   #800
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Devo dire che per il momento mi piace!

Certo, le textures slavate ci sono, il fogliame non è ai livelli del primo Crysis, alcuni elementi tipo le pallottole per terra e gli insetti intorno ai cadaveri sono fatti decisamente male, ma l'impatto visivo che si ha quando si osservano delle ampie vedute di NYC è di indubbio effetto.

Anche la quantità di edifici e di elementi nelle strade come veicoli, insegne, ecc. è notevole, anche se non fa gridare al miracolo. La grafica potrebbe migliorare con un pò di bloom in meno.

I poteri della tuta sono divertenti ma il gioco per ora mi sembra impostato per privilegiare la modalità stealth, magari mi sbaglio e più avanti cambia.

Le animazioni dei soldati sono tutto sommato decenti e anche le reazioni ai colpi sono un pò varie, ma anche qui niente che non si sia già visto.

Il fucile a pompa è rimasto overpowered come nella demo, con 1 colpo da 10 metri ho segato a metà un albero...

Per ora gli do un 7 1/2 dai...

Come performances, con il mio PC negli spazi aperti sto tra i 18 e i 25 fps in modalità "extreme" e tra i 30 e i 50 in modalità "very high".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-03-2011 alle 10:21.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP