|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Hai l'avatar con Super Meat Boy e nemmeno lo aggiungi in lista?
![]() Comunque rilancio con:
se me ne vengono in mente altri li posto, adesso è tardi e ho sonno, buonanotte ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Pur non conoscendolo, suggerisco di dare un' occhiata a ODT (già il nome è un' accorciata alla parola Oddity).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
fuori di testa mi ricordo di Nitro Family una trashata all'ennesima potenza basata sul Serious Engine, basta dire che il protagonista si portava in groppa la ragazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
che dite planescape torment non e un po fuori di testa?
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
|
Grim Fandango
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ha un'ambientazione non classica ed esotica, come gameplay è tutto sommato standard a parte il protagonista immortale, la storia ovviamente maestosa. E c'è Morte. Se questo basta...
Come gameplay mi verrebbe quasi da dire Die By The Sword...
![]() |
#27 |
Member
|
Giants Citizen Kabuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, mi sembra tutto nella norma. Trovo molto più fuori di testa Fallout 2 con Bloody Mess attivo, perk Kama Sutra Master, intelligenza al minimo, e Pariah Dog al seguito ...
PS. Al limite ti porti dietro anche K9 e ti fai un canile. Ultima modifica di Estwald : 19-03-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Eastern Mind: Lost Souls of Tong-Nou
Se lo finisci ti elevo a sommo adepto ![]()
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Ciao a tutti...
Non so che giocatore sei ma consilgio: -BOOLD: E' vecchio, ma pervaso da un sadismo unico -La serie di Carmageddon (In particolare il sencondo capitolo) -Se ti piace il genere, ci sono tutte le avventure di Lucasfilm/Lucasart -BadMojo (c'è anche la "versione aggiornata") -Braid (ritengo il titolo eccelso, il livello finale è geniale ![]() -Conquer Bad Fury Day, il massimo del trash/humor nero IMHO (è per N64 lo so... ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Machinarium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Woodruff volendo...
Mi ricorod che lo vidi da amici un mucchio di tempo fa e mi pareva piuttosto strano! ![]()
![]() |
#34 |
Member
|
Rampage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
oddio che topic, fa proprio al caso mio:
Il gioco di cui vi parlo era per la PS, mi ricordo che c'erano delle macchine mooooltoooooooo strane, ognuna con dei "poteri" particolari. Quella che mi colpì particolarmente e che ancora oggi ricordo era una specie di auto-panino con un wurstel sopra che si azionava e fungeva da martello, qualcuno ricorda il titolo?' sarebbe un sogno giocarci di nuovo *_* pls help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Carmageddon in assoluto anche se solo il primo capitolo vale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
mi sa che era proprio quello...io invece mi ricordo vigilante, un gioco proprio fuori
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
basta solo vedere le facce dei personaggi in gara ![]() http://members.tripod.com/carma_rulez/chars.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
92 minuti di applausi.
Io ricordo anche un gioco chiamato Moho (di sicuro c'era per PS1 ma penso ci fosse anche per PC): praticamente sei un robot gladiatore, recluso in non so che carcere, e devi guadagnarti la libertà combattendo con gli altri reclusi in una serie di sfide/gare/sorta di destruction derby in cui vince chi rimane intero per ultimo. Insomma, un gioco dall'ambientazione vagamente surreale, il cui scopo ultimo è sopravvivere fino a guadagnarsi la libertà. E per sopravvivere... Dai che ci dai che ci dai di mazzate come se piovesse ![]() Ah, dimenticavo: i robot non hanno gambe/ruote, ma sono in equilibrio su una sfera... In bocca al lupo coi cambi di direzione, eh ![]() Non si trova molto a proposito, in giro: credo che abbia venduto un centinaio di copie al massimo, però io ci ho giocato e, se ancora me lo ricordo a 10 anni di distanza, qualcosa vorrà dire no? PS: ho recuperato una vecchia review che lo descrive ben meglio di quanto mi ricordi io: http://www.gamesxtreme.com/ps/game/moho/review.html
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 24-03-2011 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.