|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8781 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Con beruby puoi guadagnare visitando, registrandoti o effettuando acquisti presso i siti che promuovono! Hp Envy 17: Intel Core i5 460m | ATI Radeon Mobility 5850 | RAM 8 GB | Display 1080p | HDD 500 GB |
|
|
|
|
|
|
#8782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8783 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
|
|
|
|
|
|
#8784 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cavolo sono davvero indeciso...partendo dalla base da 849 euro vorrei far togliere la batteria 9 celle e mettere quella a 6 celle...per farlo devo per forza aggiungere qualcosa in modo da non scendere sotto 849 euro; le 3 possibilità che mi sono venute in mente tenendo conto del mio budget (950 euro al massimo) sono:
- aggiungere bluetooth, dischi ripristino e tastiera backlit international...arriverei preciso a 849 euro quindi si dovrebbe poter fare - aggiungere l'assistenza a domicilio il giorno successivo per un anno e i dischi ripristino, arriverei a 899 euro - aggiungere il 2720QM e i dischi ripristino, arriverei a 964 euro a tutti poi vanno aggiunte spedizioni e sottratto il 5% di sconto. Voi che mi consigliate? Le mie esigenze le avevo dette qualche post fa comunque le ripeto: internet, gioco leggero, office, un pò di autocad (non so quanto ne dovrò fare in futuro però) |
|
|
|
|
|
#8785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Utilizzo prevalente a casa
Buongiorno, vorrei un consiglio, vorrei acquistare un Dell XPS e l'utilizzo che ne farei è principalmente multimediale, fotoritocco ed editing video. Sicuramente non giochi.
Cosa mi consigliate? sto su un prodotto base da 15,6 o da 17 ? do più importanza alla scheda video o al processore? mi bastano 4 gb di ram o è meglio partire subito con 6 gb? Un grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio.
|
|
|
|
|
|
#8786 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un cacciavitino, ma é stato molto delicato. Io lo farei con un cosettino di plastica, quei cosettini che servono per smontare gli schermi dell'iphone (roba brutta) ad esempio!!..non saprei definirli! Comunque non é stato difficile.
|
|
|
#8787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Arrivato oggi, primo impatto non bellissimo, lo scatolo era esternamente abbastanza usurato, si vede che ha viaggiato tanto...... il portatile era un pò zozzetto esternamente, con residui collosi anche un pò sul fondo, come se fosse stato maneggiato parecchio... inoltre inizialmente avevo dubbi anche sull'assemblaggio e sui materiali, la parte esterna non capisco se sia alluminio o plastica rivernicata, sicuramente di plastica lo è la parte sotto... e lo schermo non si chiudeva perfettamente, cioè i gommini non aderiscono e lo schermo rimane sempre un pò alzato.... però mi sono dovuto ricredere, lo schermo è fantastco, l'audio altrettanto, e la parte interna è questa sicuramente tutta di alluminio.... tastiera stupenda ad isola, non fa rumore e non ha deflessioni come leggevo tempo fa nel topic
Il resto a più tardi MIO XPS 15 (A QUESTO POST)
Ultima modifica di INFECTED : 23-03-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#8789 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
il mio xps oggi 23 è a roma, e il sito ups da come data di consegna stimata il 28 volta sull'autostrada mi è sembrato di vedere un uomo sulla trentina che correva con in dosso una maglietta con la scritta UPS e sulle spalle uno zainetto per i pacchi credo
|
|
|
|
#8790 |
|
Senior Member
|
Altre 2 considerazioni a caldo:
il note a primo impatto non è bellissimo, ma piano piano ci si innamora anche dell'estetica, soprattutto da aperto per quanto riguarda lo schermo fullhd, al contrario delle mie aspettative mi sono stupito della sua leggibilità.... non è vero che la risoluzione è eccessiva, si legge benissimo!!! la cosa assurda è che il monitor del mio pc fisso (un 22" impostato a una risoluzione più bassa 1680*1050) al confronto sembra meno leggibile Non so se è solo un impressione, indagherò, ma sono cmq soddisfattissimo di questa cosa che prima mi spaventava un pò! quindi se volete evitare la retinatura, ve lo consiglio assolutamente! MIO XPS 15 (A QUESTO POST)
|
|
|
#8791 | |
|
Bannato
|
Quote:
Foto del notebook. Test sul modulo broadband e sul GPS. |
|
|
|
|
|
|
#8792 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Mi fa piacere sentir ammettere finalmente per la prima volta da un possessore che il fatto che non ci si legge sul fullHD è una boiata Purtroppo molti qui non capiscono...se preferiscono un pannello mediocre tanto peggio per loro Mi raccomando anche tu se puoi posta qualche test sulle temp e prestazioni generali/videoludiche
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 23-03-2011 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
|
#8793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho aperto lo sportellino per verificare l'assemblaggio e la ram.... anche io ci ho trovato un cavetto staccato, ma sembra tutto in ordine, cioè non è penzolante questo cavetto ma ben sistemato..... inoltre la mia ram (1 banco da 4GB) a chi interessa è marca Hynix
|
|
|
|
#8794 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Stamattina mi sono finalmente deciso all'aquisto (sono tornato in Italia ieri notte^^)... purtroppo son dovuto passare dal commerciale per provare ad avere la tastiera illuminata internazionale ma nonostante gli avessi detto che volevo fare l'aquisto in giornata non mi hanno ancora mandato il preventivo
Speriamo domani mi mandino il preventivo esattamente come gli ho chiesto e senza aggiunte strane almeno |
|
|
|
|
|
#8795 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché altrimenti dubito che questo cavo sia il collegamento tra l'ingresso posteriore ed il modulo TV. |
|
|
|
|
|
|
#8796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Questi sono i miei bench dei 2 hd sul mio XPS M1730 che come chipset è vecchiotto, infatti pur avendo un Seagate Momentus XT (che è un Solid State Hybrid Drive) le prestazioni sono simili al tuo hd da 500gb.
![]() per l'altro che è un SSD Sata2 ovviamente non c'è storia , pensa che prestazioni avrebbe un SSD Sata3 sul tuo XPS 15" Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#8797 |
|
Senior Member
|
Questo è l'hard disk montato sul mio
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...eqPage=Support questo il lettore dvd Samsung TS-L633J Pannello FHD non ricordo da dove si vede... chi mi rinfresca la memoria? MIO XPS 15 (A QUESTO POST)
Ultima modifica di INFECTED : 23-03-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#8798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#8799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Mi hanno già spedito il modulo di RAM che ho ordinato a parte... Invece nulla per l'altro modulo e la borsa... Ovviamente il portatile è ancora in lavorazione...
I tempi medi di consegna mi è sembrato di capire che sono di circa 10 giorni, giusto? |
|
|
|
|
|
#8800 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

, pensa che prestazioni avrebbe un SSD Sata3 sul tuo XPS 15"