Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 00:44   #29301
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
C'è da dire però che l'Huey è devastante nella modalità corsa, dove i difensori non hanno i carri armati. In modalità conquista è tutta un'altra storia, non so quante uccisioni multiple avrò fatto colpendo gli elicotteri a cannonate... a volte in maniera insperata, visto che le hitbox sono incomprensibilmente enormi
Infatti io gioco quasi solo a corsa e li quel cavolo di elicottero rovina totalmente il divertimento,è proprio uno squilibrio assurdo per chi attacca non avendo i difensori carri per tirarlo giù.
Sicuramente in conquista avendo dei carri a disposizione le cose cambiano ma rimane il fatto che così non va per niente bene.Una cavolo di contraere ce la potevano pure mettere nelle mappe,penso esistessero anche ai tempi della guerra del vietnam
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:52   #29302
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Una kill vale 50 punti giusto? Quindi io che ho un SPM di 197 ne "faccio" praticamente 4 al minuto, ma forse ho frainteso il tuo discorso..
Io non conto tutti gli altri punti ma dalle stats per vedere se uno cheatta basta che ci sia la media 2+ e oltre 350 di SPM
l'SPM considera tutti i punteggi fatti, io con un SPM di 300 ho una media di 1,57 kill al minuto, con 4 kill al minuto l'SPM sarebbe almeno 800 ....

sul secondo personaggio ho un SPM di 320 utilizzando praticamente solo l'M416

e mi danno tutti del cheattone e pensare che quanado giocavo a cod4 ero ben più allenato e comunque finivo per esser un player da bassa classifica, va beh, altri tempi e altri player...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 01:02   #29303
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
e pensare che quanado giocavo a cod4 ero ben più allenato e comunque finivo per esser un player da bassa classifica, va beh, altri tempi e altri player...
Pensa ai giocatori che hanno giocato ad alto livello in quake/ut...
Old 18-03-2011, 01:08   #29304
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
l'SPM considera tutti i punteggi fatti, io con un SPM di 300 ho una media di 1,57 kill al minuto, con 4 kill al minuto l'SPM sarebbe almeno 800 ....

sul secondo personaggio ho un SPM di 320 utilizzando praticamente solo l'M416

e mi danno tutti del cheattone e pensare che quanado giocavo a cod4 ero ben più allenato e comunque finivo per esser un player da bassa classifica, va beh, altri tempi e altri player...
Io ormai mi sono abituato, e gioco sempre con armi non lamer... sono una massa di rosikoni i player di sto gioco, scarsi come la merda che non vedono l'ora di divertirsi sulle spalle degli altri con le peggio lamerate
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 02:54   #29305
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Pilota elicottero in gamba + team nemico molto niubbo + valpariso = il mitragliere dell'elicottero può arrivare anche a 40-50-60 kill.

Cose che succedono normalmente, con questi presupposti.
Zairap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 08:59   #29306
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Io ormai mi sono abituato, e gioco sempre con armi non lamer... sono una massa di rosikoni i player di sto gioco, scarsi come la merda che non vedono l'ora di divertirsi sulle spalle degli altri con le peggio lamerate
Vero e ci puoi aggiungere che la maggior parte di quelli che pensano di essere bravi (tipicamente livelli alti) sn solo dei nabbi che camperano anche con le mitragliatrici sugli first aidkit senza schiodare il culo per tutto il tempo

Poi ci sono quelli con le armi (fucili a pompa) che mi ammazzano sempre con un colpo che tanto nemmeno hanno bisogno di avere mira se tanto gli sei vicino la rosa ti prende ugualmente

Tanti in questo gioco vanno avanti solo perché in media ci vogliono più colpi per uccidere uno ma in un gioco dove con tre colpi sei morto e ci sono armi con un fire ratio superiore voglio vedere dove finiscono

A me poi non me ne frega di cosa fanno gli altri pero e cosi
Old 18-03-2011, 09:47   #29307
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
gli elicotteri su vietnam saranno anche forti, ma basta un idiota su un carro (io lo sono, e li so buttare giù ) per far finire il mezzo in macerie.
Giorni fa volavo tranquillo e pacifico e mi vedo un carro che mi spara il proiettile abbondantemente avanti (10metri se non più) e l'elicottero è stato distrutto...
Alla faccia delle hitbox larghe...
Se non hai un geniere a bordo sei spacciato, bastano 3-4 medici che ti sparano di continuo e tanti saluti.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:32   #29308
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
gli elicotteri su vietnam saranno anche forti, ma basta un idiota su un carro (io lo sono, e li so buttare giù ) per far finire il mezzo in macerie.
Giorni fa volavo tranquillo e pacifico e mi vedo un carro che mi spara il proiettile abbondantemente avanti (10metri se non più) e l'elicottero è stato distrutto...

Se non hai un geniere a bordo sei spacciato, bastano 3-4 medici che ti sparano di continuo e tanti saluti.
addirittura!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:37   #29309
UPILU

Ho incontrato questo player R.A. Warrior92 ,ho letto che gli date del chaters ma non è cosi vi sbagliate l'ho ucciso con il defib,con il trapano,e il coltello.Quella sera e scappato dal server Gov,la roba che ho letto E SOLO PURO ROSIK
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:39   #29310
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
E quando mai li trovi in una squadra 4 medici che ti sparano di continuo? E facile come vincere al superenalotto
Cmq spero che concorderete con me che senza un carro abbatterlo è impossibile e rovina completamente il divertimento,spero di non essere solo io il pazzo a pensarla così
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:53   #29311
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Pilota elicottero in gamba + team nemico molto niubbo + valpariso = il mitragliere dell'elicottero può arrivare anche a 40-50-60 kill.

Cose che succedono normalmente, con questi presupposti.
io aggiungerei genieri nabbi di difesa, perchè il cottero se si è esperti lo si butta giu'
Old 18-03-2011, 14:02   #29312
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi avrei bisogno di un'informazione...ultimamente mi stò trovando molto bene con il vss da cecchino, ma molte volte perchè lo uso e magari mi trovo anche in cima alla classifica mi danno del nabbo...ora mi chiedo se ci sia qualche problema con quest'arma che magari rende le kill più facili e poi perchè gli altri non la usano...cioè voglio giocare regolare, se il vss mi avvantaggia non lo userò più
Old 18-03-2011, 14:08   #29313
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Pensa ai giocatori che hanno giocato ad alto livello in quake/ut...
se poi cittano come fai te...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:21   #29314
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un'informazione...ultimamente mi stò trovando molto bene con il vss da cecchino, ma molte volte perchè lo uso e magari mi trovo anche in cima alla classifica mi danno del nabbo...ora mi chiedo se ci sia qualche problema con quest'arma che magari rende le kill più facili e poi perchè gli altri non la usano...cioè voglio giocare regolare, se il vss mi avvantaggia non lo userò più
io penso di no!
è un'ottima arma perchè è silenziata e ha un rateo molto alto (quindi si comporta come una mitraglietta e non come un bolt action)
lo svantaggio è che ha pochi colpi e dopo 3 caricatori hai finito i colpi

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:34   #29315
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ho incontrato questo player R.A. Warrior92 ,ho letto che gli date del chaters ma non è cosi vi sbagliate l'ho ucciso con il defib,con il trapano,e il coltello.Quella sera e scappato dal server Gov,la roba che ho letto E SOLO PURO ROSIK
a me ieri mi ha bellamente insultato su GoV perchè è morto e non l'ho rianimato (c'era anche il gov barrett91 in game)

peccato che è morto all'aperto sotto il fuoco incrociato di 4 player e mo come facevo a rianimarlo??????????, ho fatto solo in tempo a seccarne uno e tentare di nascondermi dietro la barca prima di crepare,

cmq è un bambinetto rosikone, però in quella partita aveva un k/d di 1.18 mi pare strano che faccia quello score incredibile, ho in quella partita non era in forma oppure non aveva attivato i supporti informatici

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
io penso di no!
è un'ottima arma perchè è silenziata e ha un rateo molto alto (quindi si comporta come una mitraglietta e non come un bolt action)
quoto, infatti l'unico modo di usare il vss è tenere il mirino normale, tenere le munizioni aggiuntive e farsi amico un assalto
Old 18-03-2011, 14:51   #29316
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
io penso di no!
è vero, però con l'opzione delle munizioni è davvero ottima direi! ah quindi posso andare tranquillo e sono gli altri che rosicano
Old 18-03-2011, 15:29   #29317
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
venghino siori e siore

attivato il cecchino limiter ! ole
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:05   #29318
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
Con qualunque arma ti danno del nabbo, perfino se usi l'm60, che ad oggi è il peggior mitra esistente.

Il vss è una grande arma, tanto più che ha l'ottica incorporata e puoi prendere come opzione più munizioni. L'unico svantaggio è che non hai il mirino quando spari dall'anca.

E poi c'è un "bug" che affligge solo il vss, a volte sei fermo, accucciato, miri attraverso l'ottica con calma, inquadri un bersaglio a 30 metri, fermo immobile, spari a colpo singolo ... e non succede niente. Non un singolo colpo va a segno. E' l'unica arma con cui a volte succede questo.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:51   #29319
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Vero e ci puoi aggiungere che la maggior parte di quelli che pensano di essere bravi (tipicamente livelli alti) sn solo dei nabbi che camperano anche con le mitragliatrici sugli first aidkit senza schiodare il culo per tutto il tempo

Poi ci sono quelli con le armi (fucili a pompa) che mi ammazzano sempre con un colpo che tanto nemmeno hanno bisogno di avere mira se tanto gli sei vicino la rosa ti prende ugualmente

Tanti in questo gioco vanno avanti solo perché in media ci vogliono più colpi per uccidere uno ma in un gioco dove con tre colpi sei morto e ci sono armi con un fire ratio superiore voglio vedere dove finiscono

A me poi non me ne frega di cosa fanno gli altri pero e cosi
Queste cose succedono perché la gente pensa troppo alle statistiche. Tutti si nascondono pensando che morendo poche volte si è dei grandi giocatori. Vedo gente parlare di strategie e di armi lamer ma personalmente penso che nn ci sia nessuna strategia da seguire e le armi sono tutte molto simili tra loro, l'unica cosa che fa la differenza nelle armi è il mirino. Invece di cercare strategie dove nn ci sono è cosa buona e giusta che la genti inizi a uscire dai propri nascondigli e cominci a fare la guerra a viso aperto. Io nn mi nascondo mai e nn sto mai fermo e personalmente mi diverto tantissimo e nei server dove gioco arrivo sempre nelle prime posizioni indipendentemente dal supporto della mia squadra e dalla forza dei nemici. no strategy just run and gun.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:00   #29320
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Con qualunque arma ti danno del nabbo, perfino se usi l'm60, che ad oggi è il peggior mitra esistente.

Il vss è una grande arma, tanto più che ha l'ottica incorporata e puoi prendere come opzione più munizioni. L'unico svantaggio è che non hai il mirino quando spari dall'anca.

E poi c'è un "bug" che affligge solo il vss, a volte sei fermo, accucciato, miri attraverso l'ottica con calma, inquadri un bersaglio a 30 metri, fermo immobile, spari a colpo singolo ... e non succede niente. Non un singolo colpo va a segno. E' l'unica arma con cui a volte succede questo.
vero questo l'ho notato anche io...se risolveranno sarà perfetta!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian