|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16321 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tanti in questo forum e altri riducono il problema del GPS a un fix lungo. Questo sarebbe il minore dei mali! Il vero problema è l'imprecisione. E io non vivo in città ma in zona abbastanza libera da grandi costruzioni. Ciò nonostante a volte sbaglia e mi colloca su strade diverse ma vicine alla mia, con ricalcolo del percorso continuo (perché strumpallazza da una strada ad un'altra). Una volta a Padova ho dovuto spegnerlo perché inutile, anzi la vocina mi infastidiva e mi sono mosso "ad occhio" per raggiungere la meta. Secondo me è inaccettabile. Certo rispetto all'inizio la situazione è cambiata molto... ROM nuove, guide sui "menu segreti" per ottimizzare certi parametri... però è ancora una ciofeca. Chi dice di no, dato che non può avere un altro telefono, è perché non ha confrontato il GPS "puro" usato ad esempio da MyTrack, ma magari ha usato Sygic o Navigon o altri che compensano molte mancanze, e che possono aiutarti solo per quel tipo di usi del GPS e a fronte di un esborso di denaro non indifferente (almeno per me) |
|
|
|
|
|
|
#16322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
e io voglio capire soprattutto da esticibo che sta provando 2.3 se qualcosa migliora perchè alcuni dicono che sia un problema software altri hardware
|
|
|
|
#16323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Aggiungo che non c'è bisogno di utilizzare un GPS "puro" come dici, basta un nokia 5800 (per quanto ciofeca sia), che mi ha portato in giro per 600km la scorsa estate senza mai (e dico mai) un'esitazione... e anche li usavo sygic. Quando ho fatto l'ultima disastrosa esperienza avevo già messo la 2.2.1 con tutti i fix del caso... quindi per me non hanno risolto un bel niente, a parte il fix. Edit: aggiungo un piccolo particolare, perchè merita di essere citato. Una volta si è perso IN TANGENZIALE!!! Sono passato sotto a un ponte e lui pensava che ci stessi sopra, quindi mi ha ricalcolato un percorso completamente diverso... veramente assurdo... come ti fai a perdere in tangenziale, che è una strada dritta lunga kilometri e col cielo completamente scoperto?? Ripeto, ridicolo!
Notebook: Asus ROG GL753VE Ultima modifica di EvIL-LIFe : 14-03-2011 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#16324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io non ho usato MyTracks ma ho usato CardioTrainer per la mia corsa e sinceramente è stato molto preciso...poi bo
|
|
|
|
|
|
#16325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io il navigatore del Galaxy S l'ho usato qualche volta, ancora con Android 2.1. Qualche problema con il fix l'avevo riscontrato, ma poi mi era sembrato decisamente preciso e affidabile.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#16326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Io lo utilizzo abbastanza spesso, sia quello di Google che il Navigon. E in quanto a precisione, ne sono pienamente soddisfatto. Niente a che vedere col mio vecchio HTC Diamond... Con Google (con la vista satellitare) l'ho verificato ad esempio in autostrada passando sotto ai cavalcavia. L'errore potrà essere giusto la lunghezza dell'auto, anche perchè la freccia che indica la tua posizione è più lunga del cavalcavia stesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#16327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Come già detto da altri, il problema è l'accuratezza, se poi avete l'auto con il parabrezza schermato, è inutilizzabile.
Sto provando con un gps esterno, sembra funzionare bene. Ps. Problemi che ho avuto anche sul precedente Galaxy. |
|
|
|
|
|
#16328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Poi credo che la scarsa l accuratezza sia dovuta al continuo ballo del segnale con i satelliti
|
|
|
#16329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
salve ragazzi...ma un browser che suppoti java per il nostro galaxy s, esiste?
cavolo ogni tanto vorrei entrare in un paio di chat che frequento ma quando clicca sull'icona della chat mi dice che il browser non supporta java... ho provato con: dolphin,miren e il browser "di serie"...cosa mi sapete dire a proposito?grazie
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#16330 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Aiutino
Volevo installare la darky, ma non mi entra in download mode il mio galaxy.
Ho letto in giro altre modalita' alternative per entrarci, tutte abbastanza complicate o a detta loro rischiose: c'e' un modo per entrare in download mode semplicemente? una guida in italiano? il mio galaxy e' una Firmware corrente: PDA:JP5/ PHONE:JPP /CSC:JP3 (TIM)
|
|
|
#16331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Ero già iscritto ma aggiorno la situazione dovendo ricevere il telefono domani in giornata
Ho ordinato la versione ITA...la rom di default come va? E' consigliabile aggiornarla subito anche se non uso il gps? (ho letto le ultime pagine e parlate solo di quello...)
|
|
|
#16332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16333 |
|
Senior Member
|
Forse l'aggiornamento alla 2.2.1 è disponibile anche per la terna PDA: JP5 PHONE: JPP CSC: JP4 ITV, leggendo da altri forum....
|
|
|
|
|
|
#16334 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16335 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Sono riuscito a implementare il download mode.
Tramite odin ho installato il Voodoo-stable-5.4.2-Froyo-2.2.1-GT-I9000-odin-pda ora il telefono pero' non si riavvia! mi rimane la scritta galaxy s e ogni tasnto parla una voce metallica. che devo fare?? AIUTO! EDIT S'e' riavviato finalmente! Scusate.
|
|
|
#16336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
|
#16337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
questa mattina, per la seconda volta ... il telefono non si avviava più. Mi era già capitato un po' di tempo fa, praticamente va in loop l'animazione di boot (quella del nexus s ...) e da lì non si schiodava più. Ho la Darky's rom 9.3 ... anche all'altro giro, stessa rom, fortuna (se, fortuna 'na pippa...) che ho risolto con un wipe del telefono in modalità di recovery, senza dover reinstallare la rom ... ma tutte le mie app si ... vabè, ora è nuovamente operativo.
Tutto questo però mi genera una domanda, è capitato ad altri con la 9.3 che dopo un po' di tempo non si riavviasse più? C'è da dire che la 9.3 l'ho installata pulita, con wipe completo e resetto totale del telefono, e non come aggiornamento della 9.2. Non vorrei che il sistema si incasinasse nel tempo per non so quale motivo. Ho da specificare anche un'altra cosa, non ho attivo alcun lagifx o amenicoli vari della rom, così come me la installa io la lascio. Al primo "giro" avevo come kernel lo speedmod, a questo il voodoo, quindi non penso c'entri questo ... ... questo rientrerà nella storia come "il mistero del galaxy S "inlooppato" PS: ma quando esce sta cavolo di RC1 della Cyano? Non vedo l'ora di provarla!!!
|
|
|
|
#16338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
... senza forse, io l'ho aggiornato ancora 3 giorni fa...
|
|
|
#16339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
ragazzi perdonatemi ma forse qualcuno lo sa
come si fa a DISATTIVARE la registrazione automatica delle telefonate sulla darky 9.3, visto che per ogni chiamata in ingresso parte in automatico??? grazie a tutti
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]