Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2011, 19:07   #41
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Troooooppo poche per giustificare l'acquisto di un gioco che porta per altro un nuovo marchio. Non e' stata una mossa intelligente questa IMHO.

Capisco (anche se solo in parte) le 5/6 ore di BC2 o di CoD che compensano con un multiplayer di grande spessore e sono in piu' titoli supergettonati ma un Homefront che se ne esce giusto ora ed e' praticamente sconosciuto ai piu' , si da la zappa sui piedi con un annuncio del genere.

Inoltre metteteci pure un livello tecnico ben al di sotto dei titoli citati precedentemente ed ecco che manca il pane per farsi una frittata
Tutto giusto. E aggiungi che non hanno manco fatto una demo....Quindi perchè dovrei spendere 35-40 euro così al buio??
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:21   #42
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Beh non sembra nemmeno l'Unreal Engine a dire il vero, ha un buon standard qualitativo: certo che se vi aspettavate il rivale del Cryengine 2 avete sbagliato titolo
Tu stesso hai detto che usa l'UE3 e che la grafica sarà "normale", la mia risposta era riferita a Carlyle non a te.

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Vorresti dire che la grafica è brutta? A me non sembra. Poi se lo paragoni ai vari call of duty o bc2, sembra quasi di assistere allo stesso gioco.
Tu hai scritto "credo che la grafica in questione sia uno degli aspetti di punta di questo gioco." e con l'UE3 la grafica non sarà di certo il cavallo di battaglia visto che è un engine vecchio e strautilizzato.
Occhio che non sto dicendo che faccia schifo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:21   #43
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Tutto giusto. E aggiungi che non hanno manco fatto una demo....Quindi perchè dovrei spendere 35-40 euro così al buio??
Fai come me. Risparmia.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:28   #44
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Tu stesso hai detto che usa l'UE3 e che la grafica sarà "normale", la mia risposta era riferita a Carlyle non a te.

Tu hai scritto "credo che la grafica in questione sia uno degli aspetti di punta di questo gioco." e con l'UE3 la grafica non sarà di certo il cavallo di battaglia visto che è un engine vecchio e strautilizzato.
Io ti ho risposto perché pensavo che intendessi proprio quello che poi hai smentito in neretto, hai separato la questione tecnica dalla resa grafica e allora tutto è diventato più chiaro
Old 09-03-2011, 19:49   #45
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Bhé io in realtà rispondevo a cpt hook che, paragonando il titolo in questione ai vari cod e bc2, lo poneva in una posizione inferiore dal punto di vista tecnico, cosa che non mi sembra affatto.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 20:06   #46
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Si, la cosa è molto gustosa: per una volta gli USA lo pigliano nel didietro, e la cosa mi attizza
Poi dai ricalca il film Alba Rossa, è stato un must della nostra generazione
Old 10-03-2011, 09:26   #47
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

Far uscire la demo equivale a dare 1/3 di gioco
Vediamo comunque le recensioni che dicono.
Old 10-03-2011, 10:29   #48
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Trovata la notizia, è di oggi delle 15.30: http://multiplayer.it/notizie/86154-...homefront.html

E le sbandierate 8 ore divennero 5
Che poi saranno 4
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 16:33   #49
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Ed io l'ho pure prenotato. Se posso cambierò la prenotazione.
Polemicamente, questi giochi che durano uno sputo o la moda dei dlc mi sta rompendo veramente le ball, cioè, uno inizia e poi tutti dietro. Uno manda sul mercato il primo gioco che dura 4/5 ore, tutti brontolano, ma poi viene acquistato e diventa una moda. I dlc uguale. Ora la qualità non è la quantità e siamo d'accordo, ma non esageriamo. Sarebbe opportuno che la smettessimo di legittimare questo andazzo che mi fa sentire preso per il cul.
Fine Polemica
Old 11-03-2011, 09:17   #50
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ma qualcuno l'ha provato?
Old 11-03-2011, 09:22   #51
Aviatore_Gilles
Senior Member

Il gioco arriva la settimana prossima.
Penso che i preorder siano calati dopo questa notizia
Old 11-03-2011, 09:25   #52
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma qualcuno l'ha provato?
Se l'ha fatto ci sta che l'abbia anche finito, dato che a quanto si dice il gioco dura quanto una prova di un gioco normale
A questo punto mi vien voglia di sperare nell'avvento dei giochi "ad ora", almeno si paga per quel che si ottiene in rapporto di tempo impiegato
Comunque a me attira, principalmente per il single player per il fatto dell'invasione in casa USA, aspetterò che costi qualcosina meno però, se non si prende per il multilpayer (che a questo punto credo sia il cavallo di battaglia del gioco) non credo possa valere più di una 20ina.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:31   #53
Aviatore_Gilles
Senior Member

Il problema è che da quando è stato annunciato, fino alla notizia di qualche giorno fa, la SH puntava sulla storia in single, lanciando filmati su filmati.
Quindi il multi non sarà il cavallo di battaglia, ma una semplice aggiunta. Ho paura che questo gioco sarà dimenticato in fretta.,
Old 11-03-2011, 09:35   #54
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il problema è che da quando è stato annunciato, fino alla notizia di qualche giorno fa, la SH puntava sulla storia in single, lanciando filmati su filmati.
Quindi il multi non sarà il cavallo di battaglia, ma una semplice aggiunta. Ho paura che questo gioco sarà dimenticato in fretta.,
A quanto pare Homefront sarà addirittura meglio di Mass Effect dal punto di vista narrativo http://www.gamemag.it/news/bilson-ma...-fi_35880.html

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:45   #55
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Una semplice aggiunta non mi pare, visti i server dedicati in primis, la personalizzazione delle armi ed equipaggiamento, classi, mezzi ecc.. Anzi personalmente mi attizza per quello, graficamente non è chissà cosa ma ihmo gradevole, vediamo il parere della critica (da edge ha preso un votaccio, ma loro non fanno testo)...
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:04   #56
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Io avevo letto che a sviluppare il multi e il single sono stati due team diversi e creati apposta per produrre al meglio le meccaniche specifiche di quell'esperienza.

Quindi sembrano aver fatto al meglio il progetto, solo che anche se fosse un capolavoro non mi convince la durata minima del gioco.

Spendere 50€ per giocare 5 ore è troppo per me....
Old 11-03-2011, 10:38   #57
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
A quanto pare Homefront sarà addirittura meglio di Mass Effect dal punto di vista narrativo http://www.gamemag.it/news/bilson-ma...-fi_35880.html

Non ha affatto detto così...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:33   #58
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
io lo sto aspettando per il multy
mah, vedremo qualche gameplay video, quando uscirà
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 12:29   #59
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Far uscire la demo equivale a dare 1/3 di gioco
Vediamo comunque le recensioni che dicono.
Dopo Dragon Age 2 ho chiuso con le recensioni. Mi fido solo di voi ragazzi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 12:31   #60
Aviatore_Gilles
Senior Member

Beh in effetti hai ragione. Meglio aspettare qualche cavia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian