|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
#9862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io nn sono ancora riuscito a provarlo sto cavolo digioco mi da ancora il messaggio ke il nome nn è valido ke cosa assurda ma a quanto leggo da voi sembrate in tanti a dire ke è una scemenza di gioco sia graficamente ke a livello di giocabilita e combinazioni automatiche della tu bah che tristezza....cmq se qualcuno sa come risolvere il problema il mio problema sono tutto orecchie
|
|
|
#9863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
e quoto anche il fatto che sembra esser diventato un gioco alla fumetto occidentale, mentre nel primo titolo dava tutt'altra impressione forse hanno puntato a ciò perchè non riuscivano a creare quello che invece sta facendo la DICE con battlefield 3...cioè un vero tentativo di realizzare un gioco foto/realistico.. per quanto mi riguarda ancora non sono riuscito a creare un account di mycrysis... o meglio.. io ce l'ho ma non ricordo la password, e il loro password recovery non funziona..
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 07-03-2011 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#9864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a giudicare dai video visti fino ad ora, Battlefield 3 prenderà (e finalmente) il posto di Crysis come "migliore resa grafica su pc". Cmq io sono del parere che Crysis 2 è già un flop, comunque vada: per il semplice fatto che Crysis è passato alla storia come MOTORE GRAFICO e non come GIOCO.. Mi sembra palese che sotto il punto di vista ludico in se, Crysis è stato un fps un pò banale, nulla di eclatante, tutto già visto. Ma il suo punto di forza è stata la grafica, e qui non ci piove. E' stato un benchmarch più che un gioco per molti anni, un punto di riferimento per testare la potenza prestazionale dei PC. Ed era ovvio pensare che il suo seguito sarebbe stato all'altezza (per i tempi di oggi) e non come gameplay, ma come esperienza visiva. E la demo dice tutto, grafica pressochè identica a quella del 2007. |
|
|
|
|
|
#9865 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#9866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
#9867 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Concordo sicuramente sul discorso relativo al gameplay, anche se in teoria Crysis 1 ha re-introdotto lo stealth all'aperto, cosa che mancava da un po' di tempo. Non che l'AI dei nemici fosse perfetta ma girare nei boschi e sulle spiagge con i nemici in giro per la mappa era sfizioso e difficile. Quote:
Secondo voi è ancora possibile creare un fps con un gameplay capace di "stupire" veramene il giocatore? Per me no, ormai abbiamo visto praticamente tutto tra seconda guerra mondiale (abusatissima) e alieni (pure loro... non se ne può più!). A questo punto -forse anche perchè non sono più un ragazzino- cerco davvero qualcosa di BELLO, di NUOVO... che possa stupirmi visivamente. Perchè tant oil gameplay bene o male sarà sempre quello: carica arma, spara, ricarica, salta ostacolo, assisti scena scriptata, spara, ricarica, ... In tal senso preferisco molto di più un titolo che tecnicamente mi permetta di inventare, sbizzarrirmi ed esplorare. Prendiamo GTA IV (che non c'entra nulla). Grafica valida per quando è uscito condito da una storia e uan recitazione notevoli. In più giri e fai quello che vuoi. Idem Just Cause 2, gigantesco, con panorami mozzafiato e palate di cose da fare (anche se un po' ripetitive). |
||
|
|
|
|
#9868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Se la trama e buona , me ne frego delle dx 11 e di tutti i dettagli ...
|
|
|
|
|
#9870 |
|
Senior Member
|
I punti di forza di crysis erano la grafica, l'uso della nanotuta ed in genere l'impressione del gioco che sembrava "reale".
A parte la grafica (ma non capisco perchè non abbiano almeno fatto delle texture high res, messo un pò di fisica e qualche effetto dx11...in un budget da 22 milioni non aveva un impatto alto ed almeno avrebbe dato un segno di un minimo di rispetto per la comunità PC che bene o male ti ha portato dove sei ora) hanno tolto l'uso della nanotuta (forza/salto/velocità attivate di default tolgono molto) ed hanno fatto scelte di colori che sembrano prese da un fumetto. boh...secondo me dovevano credere di più nel loro progetto...fare una copia di halo/cod o altri FPS per console non so quanto paghi (anche su console) se dal punto di vista grafico, per ovvi limiti hw, non riesci ad emergere sugli altri. |
|
|
|
|
#9871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#9872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh con dei poligoni si può creare di tutto....tranne il foto realismo...meno male che crysis 2 superava il primo...se non erro nel primo si "vedevano" gli alberi da una parte all'altra dell'isola...o sbaglio??
|
|
|
#9874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
anche perchè non è che sia un approccio proposto chissà quante volte in un fps, mi viene in mente solo far cry al momento; quando uscii dal sottosuolo dopo la prima sezione mi dissi "si, è qui che voglio passare del tempo a sparare" |
|
|
|
|
|
#9875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Senza dimenticare l'effetto "ansia" quando ci si accucciava nell'erba o dietro ad una siepe sperando di sfuggire al coreano di turno che stava scandagliando la zona... Notevolissimo.
|
|
|
|
|
#9876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
|
Impostata su hardcore,vero?
In realtà è medium,non legge nessuna impostazione di hardcore Certo cose da mettere a posto e non settabili da console ce ne sono. Dovrei riuscire a tornare in serata con altri screen,forse ho trovato come impostare l'anisotropico a 16x,se ho tempo di andare da lui oggi provo Inoltre ho notato come addirittura,oltre alle texture impostate tra 1 e 2 e NON modificabili in nessun modo (neanche da comandi della console),manchino addirittura le normal map agli oggetti,necessarie insieme al parallax per creare texture "tridimensionali". OLtre a ciò non va il settaggio hdr (alcuni valori) a 3,non è impostabile lo screen space ambient occlusion a 3,e la dimensione ombre è si impostabile,ma se la cambio e faccio uno screen si impallano tutte le ombre (provato ieri sera) Vi terrò aggiornati. Bye
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla |
|
|
|
|
#9877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Iscritto
MaxxDamage in game. |
|
|
|
|
#9878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Brutta l'acqua nella foto, d'accordo che è una vista aerea ma quelle "texture" tutte che si ripetono non si possono vedere...davvero molto poco realistica, almeno vista da lì. Comunque qualsiasi schermata si possa mettere credo che Crysis 2 non impressioni per niente, al contrario di BF3... Crytek è stata superata e pure alla grande, non ci sono ca**i.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 07-03-2011 alle 15:57. |
|
|
|
|
#9879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Io ho disinstallato stà oscenità, vedere certe cose su un gioco così rovinato per vari fattori mi fà venire il nervoso... Se la grafica si può editare tramite cfg (anche il 1° permetteva tale opzione ma all' uscita non se ne sentiva il bisogno) il gameplay è questo, rimane il dubbio sulla ia e la durata del sp. Inoltre ho notato che il CE3 se negli interni se la cava più o meno bene ha serie difficoltà all' esterno e sul rendering in distanza
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#9880 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

AUDIO:X-Fi extreme gamer fatality pro seriesPSU:Corsair HX520