|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Appena lo installi potrai acquisire video come e quando vuoi! se hai problemi su "come acquisire" la rete è piena di tutorial, basta cercare su google "acquisizione video con movie maker" e hai l'imbarazzo della scelta |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La versione Live pero' e' piu' ciofeca del normale MovieMaker, se anche hai Seven io scaricherei comunque il WMM che era su Vista di default.
http://www.gekissimo.net/2009/02/win...nload-per.html |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se devi solo riversare e non fare video editing, prova questo
Sony VRDMC6 Ciao
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
problemi di installazione e periferiche
Finalmente sono riuscito ad istallare dal minidico il programma,ma Sono di nuovonei guai.. Ho istallato un programma per acquisire e convertire da analogico (vhs) a digitale, il problema e che non riesco a istallare il convertitore che inserisco nella USB. Il convertitore si chiama EASYCAP
Al momento che sono su installazione guidata mi da un errore mi da questo tipo di errore. "il driver non può essere utilizzato con questa piattaforme " cosa vuole dire ? Ed inoltre nelle gestione periferiche a causa di una installazione incompleta su la periferica vi è un punto interrogativo di colore giallo, che non riesco ad eliminare, come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
beh sul minidisco ci saranno sicuramente i driver per xp. su gestione periferiche fai doppio click sulla periferica col punto di domanda e clicca su reinstalla driver, poi di glici di cercarli in automatico nel minidisco, vedi se te li trova.
a proprosito, visto che la discussione è stata riesumata |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Inoltre non so se questo tipo di acquisitori sia un buon acquisto per riversare vhs in digitale magari esiste qualcosa di diverso ad un costo ragionevole. Non è che si trovi in giro un gran che di info a riguardo.... Diciamo che il primo che ha una esperienza diretta magari la potrebbe condividere passo passo con noi P.S. Dimenticavo, io ho Win 7 a 64 bit tu?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
tipo quelle che trovi su ebay se cerchi "easycap" o "video grabber", ce ne sono da 10€ spedite cosi come da 40€.... il punto che non so se quelle da 10€ sono sufficenti ad acquisire bene una VHS e su quelle piu costose si paga solo il marchio, oppure se quelle da 10€ sono delle ciofeche ed è meglio puntare su una piu costosa.
Quote:
ps: uso seven 64 e pinnacle studio 14 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
VHS in DVD
PhysX ho fatto quanto mi hai consigliato, ma con il sguente esito:
"IMPOSSIBILE ISTALARE L'HARDWARE PERCHE' NON E' STATO TROVATO IL SOFTWAR NECESSARIO, SE SI DISPONE DI SUPPORTI DI ISTALINE COME CD-ROM (CHE NON HO, IO HO SOLO UN MINI DISCO) O SE SI CONOSCE IL PERCORSO PER IL SOFTWAR SCEGLIRE INDIETRO...... ma comesi fa a conoscere o trovare il percorso ?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
WinTv HVR-900
salve,
qualcuno ha usato questa scheda di acquisizione x guardare la tv digitale terrestre col pc ed inoltre acquisisce video da tv analogica e da altre fonti audio video; avrei bisogno di un vostro aiuto sull'uso di acquisizione da vcr x trasferire le vecchie vhs in dvd. grazie, ciao salvovlas |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad occhio ha solo l'ingresso per segnale TV analogico e digitale...
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr900.html nella confezione è incluso il cavo per acquisire da fonti audio/video esterne, infatti nella confezione si trova la dicitura: registra la tv digitale dvb-t in qualità digitale originale, registra la tv analogica o video da vcr o videocamera utilizzando il nostro encoder softpvr mpeg-2. ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
VHS in DVD
Dopo aver abbandonato windows xp sono passato sul PC portatile dove ho Vista, e devo dire che al contrario d windows xp non ho trovato problemi ad istallare il tutto.
solo che dopo avere indicato sul programma di acquisizione, che si chiama honestech VHS to DVD 2.0 la fonte di acquisizione che si chiama, SMI Graber Devicer,il mouse del pc si blocca e quindi non posso continuare più con nessuna prova. Come mai succede che il mau si blocca ? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Nuovo! Ora include il cavo che implementa un'ingresso audio Video per registrareda una qualsiasi sorgente video analogica esterna come un Videoregistratore , una vecchia videocamera o qualsiasi altra sorgente video!" Che tipo di cavo è? Come è fatto? Oppure se lo sai che segnale video trasporta? Così capiamo cosa bisogna fare. EDIT Ho visto sulla baya una foto con il cavo in questione, ha come ingressi i cavi RCA ed il S-video. Che info ti servono? Se hai pazienza io ho appena ordinato la stessa scheda, appena mi arriva condividiamo le esperienze. Magari pubblichiamo anche una piccola guida per convertire le VHS in digitale...
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 13-03-2011 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Linq DC60+
Arrivata !!!
A breve le prime impressioni
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io avrei delle vhs da riversare in dvd, la cosa più semplice sarebbe acquistare un combo recorder dvd e vhs ma non si trovano facilmente e rischiano di creare problemi (vedi i non rari pareri negativi su questi prodotti che rischiano di creare problemi),
perciò la cosa interesserebbe anche a me e non poco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.