|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io ho sempre più paura che mettano in primo piano il single rispetto al multy
Ultima modifica di dtreert : 04-03-2011 alle 17:18. |
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dall'articolo del sito su crysis 2:
Il punto è che se fino a qualche anno fa lo sviluppo delle tecnologie per la grafica aveva effetti anche nello sviluppo delle architetture hardware delle schede video, adesso questo legame non sussiste più. Penso ad esempio al radiosity real time di Frostbite 2 che vedremo in Battlefield 3, tecnica di rendering che considero una delle più innovative degli ultimi anni. Se una miglioria di questa portata fosse capitata qualche anno fa sicuramente avremmo avuto delle soluzioni grafiche pronte a recepirla immediatamente in hardware, con architetture pensate appositamente al calcolo di questa tecnica di rendering. Non è questo il caso. DICE sta infatti sfruttando una soluzione di terze parti, precisamente Geomerics Enlighten, pensata per essere calcolata con l'hardware esistente di XBox 360. Per il momento Nvidia e AMD non hanno fatto annunci relativamente all'implementazione in hardware del radiosity in tempo reale. Neanche Crytek 3 è pensato per sfruttare nuove architetture grafiche, anzi la principale preoccupazione dello sviluppatore tedesco è avere un motore grafico valido anche e soprattutto su console. Insomma, un circolo vizioso che rallenta lo sviluppo e il miglioramento dell'hardware oltre che della grafica. la cosa mi fa storcere il naso a metà storce il naso perchè è una tecnologia derivata per console, una full pc sarebbe stata ancora migliore mi riaddrizza il naso però il fatto che è stato utilizzato questo radiosity, ceh a quanto pare rende molto ma molto bene, forse il fatto che sia derivato console aiuta per la sua leggerezza..uan versione full pc sarebbe stata migliore (ma non è detto) ma più pensante (molto probabile, perchè come è scritto nell'articolo, avrebbe portato alla creazioni di parti hardware dedicate) in conclusione, nel bene e nel male, DICE ha fatto il passo giusto, brava anche perchè non sarebbe la prima parte "tecnologica" pescata altrove magari da motori grafici/fisici per console, anche il motore ANT, usato per i movimenti dei personaggi nel forstbite 2, è quello utilizzato dai motori grafici di FIFA della EA per la fluidità dei movimenti dei giocatori..
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 04-03-2011 alle 17:04. |
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Io sto sbavando... Avete visto la sequenza in cui il manto stradale si spacca e il palazzo cade sull'elicottero?
Dio mio... Dio mio...
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
e come si fa a resistere fino a fine anno... |
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
|
OMG
|
|
#1089 |
|
Senior Member
|
cmq finalmente c'è la trasizione tra l'impugnare l'arma ed "entrare in una jeep" "usare un arma fissa" ecc.
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però boh è l'unica cosa che mi fa storcere il naso, l'arma la nasconde di colpo peccato per la qualità del video, sembra un banale gioco se non sapessimo come è in realtà.. quel video non gli rende giustizia!! |
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Battlefield 3 vs Battlefield Bad Company 2
![]() link: http://gamingbolt.com/battlefield-3-...hot-comparison |
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i movimenti dei soldati,in certe situazioni, mi ricordano parecchio le animazioni di Mirror's Edge Ultima modifica di maggiore scia : 04-03-2011 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#1094 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma cos'erano tutte quelle onde nel pavimento? Video che dimostra comunque ampiamente cos'è capace di fare il FB2. Rimane da vedere comunque la distruzione in game.
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A parte il terremoto, che è davvero impressionante, la demo tecnologica dopo è assurda: l'intera città è illuminata in tempo reale. Saranno migliaia e migliaia di luci. Vogliamo parlare del sistema particellare con diffusione dell'illuminazione? Il Frostbite 2 è davvero il primo engine di una nuova generazione. Credo che Battlefield 3 batterà molti record di vendite. Mi immagino che lo sopporteranno per anni, e rilasceranno molto contenuti.
Comunque il filmato del gameplay gira su una GTX580 e mi sembra che giri piuttosto bene anche. La risoluzione credo sia 1080p. Avete visto comunque l'UE3.975? (Così l'ha chiamato Mark Rein http://nl.media.multiplayer.it/files...GDC2011.hi.mp4 Anche questo è davvero impressionante. Gira su 3x GTX580. |
|
|
|
|
#1099 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
se mi fanno crollare un palazzo di quelle dimensioni sul multy impazzisco, anzi se non si può fare nel multy impazzisco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

"