Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 11:29   #9101
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ieri ho fatto 7 kill , mi sto abituando con la tastiera . Adesso hanno un pò di problemi i server. Fino a poco fa andavano bene.
Semper+ è offline  
Old 03-03-2011, 11:29   #9102
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
I moderatori hanno giustamente chiesto di moderarsi negli interventi, quindi -per cortesia- modera i tuoi toni e il tuo atteggiamento verso chi la pensa diversamente da te. Io faccio liste numerate e porto il mio contributo alla discussione senza attaccare nessuno. Offro spunti di riflessione, supportati da considerazioni che non sono campate per aria. Altri preferiscono dire "ma no dai, sarà come promettono". Io -basandomi soprattutto sul passato- conoscendo EA e in genere il mercato degli ultimi anni onestamente ho smesso di credere alle favolette.

Detto questo, la rete è PIENA di articoli e info a proposito delle DX11. Ci sono testimoni che hanno ascoltato queste parole direttamente da nVidia ad una loro conferenza sulle schede video: le DX11 in Crysis 2 non ci saranno.
Cioè è la Nvidia che decide le caratteristiche del gioco, non la Crytek? Perchè un conto è che le dica un lavoratore Crytek...una tlro è che lo dica la Nvidia, magari giusto per dirigere le vendite in qualche maniera...
Io ho ancora speranza, perchè non riesco a credere che tutto quello che ci ha raccontato Ciabatta Yerli sia una balla...cioè, prendere in giro il pubblico pc non sarebbe affatto una una mossa intelligente....ma pi, ripeto, tutti gli elogi spesi...E cmq le immagini pc che giravano relative al single erano ben superiori...Boh, inizio a non capirci più niente!
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 03-03-2011, 11:30   #9103
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
A parte la grafica,che ormai è diventata motivo di guerre allucinanti....ma solo a me non c'è NESSUN lag durante le partite?Se capita anche a voi,allora vuol dire che vi state tanto fissando sulla grafica,da non notare tutto il resto!Il netcode a me sembra una bomba!
Old 03-03-2011, 11:30   #9104
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Ci si lamenta della grafica...a parte il fatto che siamo in una demo, pescata a piene mani da una beta, a sua volta facente parte di una versione console. Ma cosa c'è da lamentarsi così tanto? Cioè dx 9 con tutti questi effetti a me non sembra proprio che sia da cestinare! Anzi...senza poi contare che all'uscita sicuramente ci saranno altri parametri da modificare, come AF o AA.
Si fanno continui paragoni con Crysis 1, ma solo ora lo si elogia quest'ultimo perchè solo ora se ne gode al massimo con le attuali schede video; fino a qualche tempo fa leggevo di gente che infamava crysis per la poca ottimizzazione o altro, quando si sapeva benissimo che crysis girava male soprattutto perchè offriva una qualità impensabile per il 2007...
Io credo piuttosto che dal momento che si parla di EA e Crytek in motli abbiano il cosiddetto dente avvelenato...addirittura sento di gente che nemmeno ha provato il gioco e ha cancellato il download solo dopoa ver sentito i pareri di altri...mapperfavore...
Se c'è una cosa invece di cui sono contento è che stavolta crytek (forse, mi tengo il beneficio del dubbio ) ci darà anche una storia da seguire, con personaggi, situazioni musiche e dialoghi degne di un vero blockbuster!!! Non solo da carne messa al fuoco, il cui fumo eprò ci annebbia gli occhi!
Salvo stravolgimenti gravi, il gioco sarà mio all'uscita in Nano Edition...ebbene sì, colleziono cagate :P
1) questa è una demo PC in MP di crysis 2. Non è una beta o un gioco xbox. è quello che sarà il gioco in MP. a 20 giorni dall'uscita ufficiale il gioco è questo in MP. citami solo un esempio di un gioco che dalla demo differiva in meglio da un punto di vista grafico...
ogni progetto SW prevede una fase di sviluppo, una fase di test, ed una fase di confezionamento del prodotto finale. La fase di test alla ricerca di bug dura MESI, build successive, nuove fasi di test, ecc...pensare che nel 2011 siano ancora a sviluppare feature o ad aggiungere al gioco è assurdo. dato che ogni nuova build porta almeno una nuova fase di testing.

2) siamo nel 2011, buona parte dell'hw in circolazione ora è in grado di far girare crysis bene. Quindi attendersi che crysis 2 sia ALMENO bello come il predecessore è il minimo. attendersi delle textures ad alta risoluzione, un mondo distruttibile (almeno in parte) ecc

3) la maggior parte della gente, me incluso, non ha il dente avvelenato con crytek, penso piuttosto il contrario. qui stiamo ancora a cercare spiegazioni e "sperare" che tra 20 giorni miracolosamente la versione retail sia molto migliore della beta o della demo MP...
Kaiser73 è offline  
Old 03-03-2011, 11:31   #9105
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Non frequento motlo il forum, se non da esterno...ma a sto punto piacerebbe anche a me sapere DOVE, COME e QUANDO è stato detto e da CHI , che le dx11 non saranno presenti...
Per ora è solo un'indiscrezione riportata da un sito svedese, citando come fonte di questa informazione un recente incontro con Nvidia per la presentazione di una nuova scheda della serie GeForce 500.

Link: http://translate.google.fr/translate...-kommer-senare
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-03-2011, 11:33   #9106
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Vabbe ragazzi è inutile che vi lamentate continuamente per la grafica. Capisco perfettamente che il primo Crysis è una pietra miliare della grafica ancora ineguagliata e che dal seguito ci si aspettasse chissà cosa, anche perchè Crysis è ricordato praticamente solo per qusto. Però voglio dire, il gioco è stato pensato per il multipiattaforma e come succede praticamente sempre, lo sviluppo viene concentrato sulle fonti di reddito maggiori, ovvero le console.
Difficilmente un motore sviluppato per console, potrà migliorare parecchio su pc.

Le mie trattative
CAVICH è offline  
Old 03-03-2011, 11:35   #9107
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ciao ragazzi,era stato postato qui i driver per lo sli compatibile con gli ultimi beta?
mapoetti è offline  
Old 03-03-2011, 11:36   #9108
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per ora è solo un'indiscrezione riportata da un sito svedese, citando come fonte di questa informazione un recente incontro con Nvidia per la presentazione di una nuova scheda della serie GeForce 500.

Link: http://translate.google.fr/translate...-kommer-senare

Fuffa insomma...
E se anche disgraziatamente fosse... pazienza, ci si giocherà in DX11 più vanti.
Il gioco venderà meno, ci saranno polemiche e via dicendo, ma il mondo andrà avanti.
E in ogni caso, se l'esperienza ludica sarà valida, DX9 o 11... non faranno alcuna differenza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-03-2011, 11:39   #9109
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
Vabbe ragazzi è inutile che vi lamentate continuamente per la grafica. Capisco perfettamente che il primo Crysis è una pietra miliare della grafica ancora ineguagliata e che dal seguito ci si aspettasse chissà cosa, anche perchè Crysis è ricordato praticamente solo per qusto. Però voglio dire, il gioco è stato pensato per il multipiattaforma e come succede praticamente sempre, lo sviluppo viene concentrato sulle fonti di reddito maggiori, ovvero le console.
Difficilmente un motore sviluppato per console, potrà migliorare parecchio su pc.
Se la stessa Crytek non avesse promesso che la grafica di Crysis 2 sarebbe stata nettamente migliore su PC rispetto alle Console, forse molti utenti PC non si sarebbero riempiti la testa di aspettative...

Fonte: http://www.gamemag.it/news/versione-...sta_35455.html

Cito testualmente:

Quote:
"Ora vogliamo offrirvi la miglior esperienza PC possibile con le attuali specifiche hardware di alto livello. Pertanto se avete comprato una scheda grafica recentemente otterrete prestazioni ottimali. Al contempo, l'esperienza a livelli medi sarà di qualità migliore rispetto a quella del primo Crysis".

Cevat Yerli, Presidente e Direttore creativo di Crytek
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 03-03-2011, 11:40   #9110
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ci sono tre impostazioni per la grafica: advanced, gamer e hardcore.
qual è quella più pesante quindi con più dettagli/effetti?
Old 03-03-2011, 11:41   #9111
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ci sono tre impostazioni per la grafica: advanced, gamer e hardcore.
qual è quella più pesante quindi con più dettagli/effetti?
Hardcore.
Beelzebub è offline  
Old 03-03-2011, 11:41   #9112
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
se ho ben capito per ora dobbiamo accontentarci delle Dx9 visto che le Dx11 verranno aggiunte solo più avanti... ma le Dx10, che poi sono quelle che mi interessano maggiormente?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 03-03-2011, 11:43   #9113
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
se ho ben capito per ora dobbiamo accontentarci delle Dx9 visto che le Dx11 verranno aggiunte solo più avanti... ma le Dx10, che poi sono quelle che mi interessano maggiormente?
A questo punto non si sa se saranno supportate, sia prima che dopo...
Beelzebub è offline  
Old 03-03-2011, 11:44   #9114
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Cioè è la Nvidia che decide le caratteristiche del gioco, non la Crytek? Perchè un conto è che le dica un lavoratore Crytek...una tlro è che lo dica la Nvidia, magari giusto per dirigere le vendite in qualche maniera...
Di certo la nVidia non ha alcun interesse nel dire che il gioco NON sfrutta le DX11, soprattutto ad una conferenza in cui sta presentando le schede video serie 5xx (le migliori) che in teoria dovrebbero essere sfruttate con crysis (che invece essendo in DX9 gira benone anche con hardware più vecchiotti).

Quote:
Io ho ancora speranza, perchè non riesco a credere che tutto quello che ci ha raccontato Ciabatta Yerli sia una balla
Ecco il motivo per cui mi sento così "motivato" nel discutere. Gli utenti DIMENTICANO il passato e vengono NUOVAMENTE raggirati. Il sig. Yerli aveva già "fregato" gli utenti con Crysis 1 ammettendo -ad esempio- che i video promozionali erano stati appositamente pompati per fare più scena. Non ho la fonte al momento ma chi c'era all'epoca potrà confermare, visto che ne avevamo discusso per giorni riempiendo il thread ufficiale di interventi indignati.

EA (che sta dietro al gioco) ha fatto -e fa- altrettanto. Hai presente la recentissima demo di Dragons Age 2? Doveva essre qualcosa di straordinario... ma è stato un flop pazzesco (basta leggere in rete). Su Pc è piena di bug, gira malissimo (SE gira) e pure lei è in DX9, con la promessa che "il gioco finale però sarà fichissimo".

Ultima modifica di Bako : 03-03-2011 alle 11:53.
Bako è offline  
Old 03-03-2011, 11:45   #9115
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dimmi in cosa era migliore Crysis.
Per me sono assolutamente sullo stesso livello.

La mia idea è che la gente si aspettasse una nuova rivoluzione grafica quando in realtà si sapeva non sarebbe stato così.
Probabilmente a molti da fastidio il cambiamento di setting.
Sai, le belle isolotte tropicali ti danno sempre una sensazione di "più bello", per via del setting più desueto e per la bellezza della natura selvaggia.
Per il resto... attendo ancora di sentire un nome PC con grafica migliore di questa demo, perchè io francamente non ne conosco.
E poco m'importa di quello che banfa la gente, sono abituato a giudicare con i miei occhi e con la mia testa, ed i miei occhi mi parlano di un alto livello che nella versione finale sarà probabilmente ancora più alto.
Guarda che qui non si parla più di pareri personali ormai. E' evidente l'abisso tecnico tra i due titoli. Non vedi?

La mia micro-recensione di qualche giorno fa :

Appena provata la demo per un'oretta. Graficamente non appagante come ci si aspettava, con effetti vetusti e texture che lasciano a desiderare. Avete visto quando entrate nella serra come si muovono le tendine di plastica? Sono rabbrividito. Se confrontato con Crysis e Warhead direi ''imbarazzante''. A me gli interni hanno fatto venire in mente Fear. Profondità di campo assolutamente da console (come tutto il resto), tutto offuscato da una nebbiolina con scritto su ''per non appesantire troppo, è multipiattaforma''. Acqua che sembra colla, piante che sembrano tutto tranne piante, vetri che vanno in frantumi come nei giochi di 10 anni fa. Insomma. Non convince, non convince, non convince. Ho rigiocato la settimana scorsa Crysis e ieri sera ho rifinito tutto Warhead per un ripasso, pronto per il secondo capitolo. Avvio la demo, giro qua e là in cerca di un timido ricordo di quanto visto nel precedente capitolo ma non lo trovo. Le DX11 non miglioreranno di certo la situazione, mascherando solo un po' di più la mediocre qualità del titolo. Ed il fatto che sia una demo multiplayer non è una scusante.
Circa 50 fps con la massima impostazione grafica.
Voto : 6.5
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD

Ultima modifica di *Jumper* : 03-03-2011 alle 11:50.
*Jumper* è offline  
Old 03-03-2011, 11:46   #9116
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ragazzi per quanto riguarda la grafica non continuate,dal mio punto di vista nn sarà come il primo crysis ma visto che un multiplayer online preferisco grafica + scarna (se così si può definire) e framerate fisso a 60fps piuttosto che grafica stra pompata ma framerate ballerino anche perchè nel gioco online come ben sapete pure voi la fluidità è essenziale per klliare al meglio
e poi cmq se nella versione finale si potrà attivare l'AA nn sarà poi così malaccio,ora il problema come detto nel post superiore è la difficoltà di connessione ai server.
ghost driver è offline  
Old 03-03-2011, 11:51   #9117
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
1) questa è una demo PC in MP di crysis 2. Non è una beta o un gioco xbox. è quello che sarà il gioco in MP. a 20 giorni dall'uscita ufficiale il gioco è questo in MP. citami solo un esempio di un gioco che dalla demo differiva in meglio da un punto di vista grafico...
ogni progetto SW prevede una fase di sviluppo, una fase di test, ed una fase di confezionamento del prodotto finale. La fase di test alla ricerca di bug dura MESI, build successive, nuove fasi di test, ecc...pensare che nel 2011 siano ancora a sviluppare feature o ad aggiungere al gioco è assurdo. dato che ogni nuova build porta almeno una nuova fase di testing.

2) siamo nel 2011, buona parte dell'hw in circolazione ora è in grado di far girare crysis bene. Quindi attendersi che crysis 2 sia ALMENO bello come il predecessore è il minimo. attendersi delle textures ad alta risoluzione, un mondo distruttibile (almeno in parte) ecc

3) la maggior parte della gente, me incluso, non ha il dente avvelenato con crytek, penso piuttosto il contrario. qui stiamo ancora a cercare spiegazioni e "sperare" che tra 20 giorni miracolosamente la versione retail sia molto migliore della beta o della demo MP...
Io avevo capito fosse una beta...boh, e se fosse una build vecchia? D'altronde presenta anche scritte e menù sbagliate, tipo PREMERE START o REGOLARE LUMINOSITA' TV...

Poi le aspettative che uno ha non è che debbano essere rispettate...Il mondo distruttibile ce lo siamo messi in testa noi. Di fatto, cambiando l'ambientazione cambia anche l'approccio; sarebbe inutile distruggere interi palazzi ecc...per come è pensato Crysis 2...Ma non è che siccome uno aveva una caratteristica anche l'altro debba avercela. A mio parere è inutile aspettarsi cose che poi sarebbero poco utili ai fini del gioco...Ricordo ancora quando tutti invocavano varietà nel seguito di Assassin's Creed e si sono ritrovati missioni di portalettere

Per il dente avvelenato nonc el'avevo certo con qualcuno in particolare...Ma a volte mi sembra proprio che qualcuno non veda l'ora di criticare, giusto per apparire fuori dal coro...
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 03-03-2011, 11:51   #9118
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Fuffa insomma...
fuffa mica tanto, si tratta di testimonianze dirette di gente che ha assistito e ASCOLTATO quelle parole. Certo possiamo fingere che sia tutta uan cospirazione e che la conferenza non sia mai esistita, ci mancherebbe... Però significa voler proprio vedere quello che si vuole, a tutti i costi.

Continuo a leggere commenti del tipo "non sei Nostradamus, che ne sai" oppure "cita delle fonti". Beh secondo me di info e di argomentazioni ce ne sono a palate, supportate da testimonianze, PALATE di thread sui forum internazionali e SOPRATTUTTO da prove dirette (demo multy) che ha deluso la quasi totalità dei giocatori PC.

Per contro, chi sostiene che vada tutto bene mi liquida dicendo "no, il gioco finale sarà bellissimo". Senza alcuna argomentazione, se non "è così per forza".

Qui non si tratta di fare guerre di religione tra pc e console, tra noi e la Crytek o che ne so. Chissenefrega . Molto banalmente si analizza una situazione che evidenzia delle lacune pazzesche sotto molti aspetti e ci si basa anche sulle esperienze degli ultimi anni. La storia fa scuola e non va ignorata, altrimenti continueremo a farci prendere in giro.

Quote:
E se anche disgraziatamente fosse... pazienza, ci si giocherà in DX11 più vanti.
E qui sta il punto. A me personalmente urta che le aziende (nVidia, Crytek, EA, ...) abbiano propagandato il gioco come "next-gen" e "DX11 killer". Cerca in rete e trovi proprio queste parole sui siti ufficiali, nelle interviste e nei video. Non è così, non è vero, sono balle.

A te va bene, quindi nessunissimo problema . A me (come a tantissimi altri) no. E ne parliamo.

Quote:
E in ogni caso, se l'esperienza ludica sarà valida, DX9 o 11... non faranno alcuna differenza.
L'esperienza ludica valida la puoi fare anche con Angry Birds su un telefonino o con Tetris su Gameboy. O con Rogue in ASCII. Non serve la grafica, lo sappiamo benissimo tutti quanti.

Ultima modifica di Bako : 03-03-2011 alle 12:05.
Bako è offline  
Old 03-03-2011, 11:52   #9119
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
ragazzi per quanto riguarda la grafica non continuate,dal mio punto di vista nn sarà come il primo crysis ma visto che un multiplayer online preferisco grafica + scarna (se così si può definire) e framerate fisso a 60fps piuttosto che grafica stra pompata ma framerate ballerino anche perchè nel gioco online come ben sapete pure voi la fluidità è essenziale per klliare al meglio
e poi cmq se nella versione finale si potrà attivare l'AA nn sarà poi così malaccio,ora il problema come detto nel post superiore è la difficoltà di connessione ai server.
Sarebbe già qualcosa se la grafica nel single player fosse migliore di quella del multi. Scelta comunque discutibile quella di castrare a priori un motore per la modalità di gioco online, ma per certi versi comprensibile.

Se però il motore è quello anche nel single player, direi che Crysis 2 sarà indifendibile sotto questo punto di vista...
Beelzebub è offline  
Old 03-03-2011, 11:54   #9120
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io avevo capito fosse una beta...boh, e se fosse una build vecchia? D'altronde presenta anche scritte e menù sbagliate, tipo PREMERE START o REGOLARE LUMINOSITA' TV...
Non sono scritte "sbagliate", hanno semplicemente lasciato inalterato il menù della versione console...
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian