|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Nessun problema MOderatore,posso fare quanti account vuoi Ma c'hai fatto caso che TheSolutor,continua ad essere offtopic...oltre che a promuovere sto cavolo di Thinkpad.Ma un viaggio in China glielo paghiamo così magari se ne sta là. E non bannarmi se no m'arrabbio!! Cmq il mio Avatar è la faccia di The Solutor,così lo vedi Ultima modifica di DiazepamReturn : 28-02-2011 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
che paura.. Quote:
puoi desistere ora.. tanto cmq il finale è già scritto >bYeZ<
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
restiamo sui fatti che poi il thread perde credibilità e chi viene per leggere e scrivere cose interessanti non viene più....
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
edit. qui ho trovato qualche info: http://modelli.netbooknews.it/it/pro...o/Ideapad-S205 Ultima modifica di malmo : 28-02-2011 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
germania...
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Questo Ideapad s205 è proprio molto bello. Forse non è solido come il Thinkpad, ma per quello che conosco Lenovo, fa degli ottimi computer. A 400€ poi sarebbe un bell'acquisto.
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ragazzi, ma che idea vi siete fatti sulle prestazioni CPU dell'E-350? A quale (vecchio) processore mobile potrebbe essere paragonabile?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
all' intel su2300, amd k325. Non eccezzionali è vero, ma hanno voluto mantenere basso il costo per metterli nella fascia degli atom, dove indubbiamente sono superiori. La grafica invece è di livello, se consideriamo il tdp "ristretto".
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
LA AMD E-350 non è paragonabile ad altre CPU per il semplice fatto che avendo incorporato sul DIE direttamente la GPU, non ci sono colli di bottiglia nella comunicazione con essa (il PCI-E per quanto sia veloce strozza), anche se la memoria video non è dedicata. Con applicazioni che sfruttano pesantemente il rendering GPU per l'interfaccia grafica (SO, Browser, Flash, Media Player, ecc ecc) è una manna... Fa brutta figura con applicazioni che non supportano il multithreading però, ovvero sulla pura velocità lascia a desiderare!
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 01-03-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un certo senso le sue prestazioni potrebbero "crescere" con il passare del tempo, quando sempre più codice passerà sulla gpu. Anche se conoscendo le difficoltà dello sviluppo del software i passi saranno piccoli e molto lenti, ma almeno qualcosa si inizia a vedere. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
sul forum di notebook review, dove continuo a seguire il topic sui dm1z, hanno visto che già con i driver amd del 17 febbraio c'è stato un miglioramento delle prestazioni, sia sui video flash ( quindi miglior gestione dell'accelerazione gpu, e cpu sgravata) sia, a quanto pare, nei giochi... imho ui margini di miglioramento ci sono eccome, è un'architettura troppo nuova per essere sfruttata a dovere.
edit: uscite le specifiche dell'MSI Wind U270 http://www.netbooknews.com/16529/han...g-amds-zacate/ avrà le USB 3.0!!! arrivo previsto in Italia, come vi avevo già detto, per metà aprile... esattamente come l'altro msi, il x-slim x370.
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate, ma del DMZ1 si sa quando uscirà e con che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Come trovate la qualità costruttiva dei notebook / netbook HP? Sono sempre alla ricerca della reale situazione di questo marchio perchè ho letto di tutto e di più. Devo premettere di aver provato in questi giorni un hp pavilion 6 che sembra a tutti gli effetti un DMZ1 più grande, quindi mi pare lecito pensare che non si discosterà più di tanto la bontà complessiva. Per la fascia d'utilizzo e di prezzo mi è sembrato adeguato. Non mi è affatto piaciuto il touchpad: integra sulla superficie i tasti e mi ha dato l'impressione che fosse quasi appoggiato alla superficie della scocca piuttosto che ben integrato: traballante. Tasti un po' duri da pigiare. Ricordo un'impressione di solidità nei pad montati sui notebook ai tempi del pentium 4: erano bianchi e lisci, ma sembravano assai solidi. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Lan_Di : 01-03-2011 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve a tutti
Seguo il thread fin dagli esordi e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
Non vedo l'ora che questi benedetti netbook, thin & light, notbook personalente niente giochi ( per quello c'è la ps3!), ma programmi di produttività personale (office, openoffice), pdf e web surfing a go go e col wifi la batteria "deve durare".... lussi che mi concederei: qualche mkv e youtube in Hd e un pò di gimp di tanto in tanto... direi che l' E-350 abbinato magari a Chrome 10 (capace di sfruttare la gpu) farebbe al caso... Nell'attesa che sdoganino sti gioiellini da noi ecco le mie idee personali sulle proposte al vaglio: Hp Dm1z ( di cui come altri qui seguo pure un forum specifico): sembra bello e ben fatto, disco a 7200 di serie, facile accesso per eventuali upgrade, buona batteria e tastiera (pare)... tuttavia ho avuto una brutta esperienza col binomio hp-amd in passato e dovrei prima aspettare che qualcuno in Italia faccia da cavia.. Msi u270: anche lui pare buono e con usb 3.0! Apetterei dei dati sulla durata della batteria e se avrà un rivestimento anti ditate-graffi... dai video in rete sembra facile a sporcarsi... Asus 1215b: se lo fanno un pò meglio rispetto al cugino (1215n che scricchiola su tastiera e cerniera), da prendere al volo... personalmente asus mi sa di affidabile e con ben 2 usb 3.0 .... spero da noi gli diano 4 g di ram e mi accontenterei anche di un disco a 5400rpm.. Lenovo Think pad, tanto di cappello per qualità etc, etc, ma sembra uscito da un museo sul modernariato.... Sony: personalmente non mi ispira... chissà che prezzi poi e a fronte di quale dotazione , ma de gustibus Scusate la lunghezza del post.... Un'ultima cosa: c'è una comparativa fresca fresca tra zacate, brazos e atom N570(dual core) http://notebookitalia.it/test-asus-e...onfronto-10795 ... che ne pensate? e, soprattutto, vi sembra realistico?
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno della asus, i modelli 1015b (10,1 1024x600, ontario c-50)e 1215b(12,1 1366x768, zacate e-350) sono arrivati in pre-listino, e entro i prossimi giorni dovrei sapere arrivo preciso, caratteristiche definitive e costo al pubblico, ma è abbastanza sicuro che saranno disponibili entro questo mese
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
|
Quote:
ps. secondo voi il lenovo s205 avrà la bruttissima batteria 6 celle che sporge dietro? In quel caso per me perde parecchi punti. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Visto che qua si chiacchiera solo e anche con toni troppo accesi per l'argomento, io sono passato ai fatti: ho preso il Sony da NEXT. Alla fine i miei dubbi sul prenderlo o meno si sono dissipati di fronte all'oggetto.
Per prima cosa posso dire che la scheda che c'è sul sito di Next presenta delle incongruenze. Ossia non è vero che il sistema ha un solo slot per la RAM, ma ne ha due (il secondo ho già provveduto a popolarlo con altri due GB). Inoltre credo che il limite riportato di 4GB sia da imputare ai 32 bit di Win7 più che ai limiti hardware. Riguardo a ciò però non intendo fare indagini. Venendo al portatile in sè, l'estetica e la costruzione mi sono piaciuti subito (sono sempre stato un estimatore dei Vaio). L'unico dubbio che ho è sullo schermo lucido che credo sarà un po' penalizzante in pieno sole. Per il resto il sistema è bello reattivo rispetto alla mia esperienza sugli Atom. Ora non resta che usarlo e vedere com'è. PS: un plauso ai ragazzi del negozio, come sempre gentilissimi, cortesi, competenti e soprattutto disponibilissimi alle mie richieste di prove e smontaggi vari.
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 01-03-2011 alle 19:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440
:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.