|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8722 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti, oggi devo acquistare il WD TV LIVE HD e vorrei sapere qual è il seriale dell' ultima versione disponibile, io ho trovato questa: WDBAAP0000NBK-EESN.
Ho provato a cercare nel topic, ma è veramente troppo lungo e non sono riuscito a trovare nulla, in compenso però sul sito WD il seriale è WDBAAN0000NBK-EESN. Ciao e grazie a chi mi può consigliare. |
|
|
|
|
|
#8723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
procedi con l'acquisto
|
|
|
|
#8724 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8725 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Il Wd Tv Live mi da dei problemi con un file mp4...
Riprodotto dal pc va benissimo, mentre, sia muxato in mkv sia lo stesso mp4 ha come un ritardo..sapete dirmi come mai? in allegato le caratteristiche del file riprodotto... Grazie =) |
|
|
|
|
|
#8726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ciao a tutti, ho comprato il wdtv live qualche mese fa, verso ottobre.. aggiornai il firmware (non mi ricordo quale misi, ma ho la visualizzazione delle copertine con thumbgen). Ora mi sta dando qualkche problema: a volte non si avvia e devo staccare la spina, altre volte nel bel mezzo della notte si accende da solo... come posso risolvere? Grazie!
|
|
|
#8727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
aspettamo la parola degli esperti..
|
|
|
|
|
#8728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao,
io ho un firmware un po "vecchiotto" sul wd ( 1.02.21 ). dite che conviene aggiornarlo a versioni piu recenti o va già bene cosi? sapevo che alcuni fw più recenti toglievano qualche funzione ( tipo alcuni video di youtube ) per questo faccio questa domanda. grazie
|
|
|
#8729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@paolo764
Info presente nei primi thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8730 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Purtroppo non sono riuscito a provare...
Ma volevo chiedere ancora una cosa (domanda banale, scusate) i post in prima pagina sono sempre aggiornati con le ultime versioni? Perchè volevo provare a resettare tutto e ricominciare da zero riscaricando le varie versioni.. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#8731 |
|
Senior Member
|
Nei primi post ci sono i link delle versioni aggiornate e i link del sito originale b-rad (se vuoi fare una verifica).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8732 |
|
Senior Member
|
ciao bovirus,
il 1° 3d l'ho letto, solo che la mia domanda è un pò diversa. io ho chiesto un parere sul fatto se conviene aggiornare oppure no. o addirittura se "secondo voi" conviene mettere un fw b-rad. tutto qui. grazie
|
|
|
#8733 |
|
Senior Member
|
Nel primo post sono indicate le differenze tra il firmware originale e quello moddato.
Sono indicate inoltre le differenze tra fw mod 1.02.21 e 1.03.49.
|
|
|
|
|
#8734 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
Io vorrei acquistare un mediaplayer, mi hanno consigliato questo prodotto. Pero ho visto che non è economico. Si trova qualcosa di più economico? Mantenendo un prodotto buono? A mè serve presa di rete USB e che si possano vedere i video da YouTube. |
|
|
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
|
Bovirus,
grazie ancora per la risposta, ma ripeto che non ho chiesto le differenze tra le 2 versioni. ho letto il changelog e credo di averlo anche compreso. quello che chiedo io è un semplice parere personale di chi ha eventualmente usato le due versioni. e non esiste specifica tecnica che può darmi un "parere" di una persona. ad ogni modo, grazie ancora per la disponibilità dimostrata. ciao
|
|
|
#8736 |
|
Senior Member
|
Per chiedere un parere su quale firmware installare dovresti indicare la tipologia di uso del WD.
Come scritto nei primi post: - I firmware originali gestiscono le funzioni base - I firmware mod hanno le stesse funzionalità delle versioni base + alcune funzioni aggiuntive (es. gestione locandine) - Alcune versioni (superiori) sono necessarie per gestire i file MKV con header compresso. Quindi la scelta del firmware non è una scelta a caso ma è funzione delle scelte di uso che si fanno del WD (locandine si/no, ehader compresso si/no, gestione plugin si/no, etc.) Avendo chiare le idee su come si vuole usare il WD e con le info presenti nei primi post, la scelta è automatica.
|
|
|
|
|
#8737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
spero qualcunoi mi aiuti.... devo prendere la pennina wifi.. ho visto i modelli compatibili, ma sembra quasi un terno a lotto trovare quella con il giusto FW, quindi il modello non è certezza che vada bene. Sapete consigliarmene una buona e anche in quale negozio prendere quella giusta al 100%? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#8738 |
|
Senior Member
|
Quella con il giusto fw? Quale relazione intendi tra penna e firmware?
Le penne WiFi supportate (e garantite) sono quelle del primo thread.
|
|
|
|
|
#8739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8740 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
sarebbe interessante sapere la marca e il modello di questo adattatore wifi con le due antenne!
oggi probabilmente farò l'acquisto, qualcuno che ha il mac mi sa dire se ha riscontrato problemi e se si, di che natura? grazie mille a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.