Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2011, 21:29   #4321
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello lo sblocchi dopo aver finito il gioco la prima volta.
Prassi che odio visceralmente sin dalle sue prime apparizioni.
È abbastanza fine a sè stessa, ma mi chiedevo se la difficoltà sarà uguale ad Hardcore (nel senso che cambia solo il morire una volta e sayounara)..

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
grazie all'articolo di EE ho scoperto che Mass Effect è il paradigma per quanto riguarda le animazioni facciali
Tipo

michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 21:35   #4322
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tipo

ThePonz è offline  
Old 18-02-2011, 21:41   #4323
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
siamo in 2 allora

spero ci sia qualche trick per giocarlo direttamente al massimo della difficoltà
Old 18-02-2011, 22:00   #4324
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
siamo in 2 allora

spero ci sia qualche trick per giocarlo direttamente al massimo della difficoltà
A mio avviso fare questo è non solo inutile, ma proprio dannoso, in TW2...

Per giocare senza mai morire in un gioco che non sia incredibilmente facile e permissivo, devi giocare in uno stato di perenne allerta, visto che il tuo unico focus è non farti segare. Conseguenza di questo è appunto che più che goderti il gioco in sè, baderai al non morire.

Non solo: ad un primo tentativo, quando cioè non hai ancora forte familiarità col sistema di combattimento (che pare essere parecchio diverso), non è davvero raro morire - questo senza contare eventuali errori in combattimento o manovre dove, boh, puoi cadere da un crepaccio perchè hai sbagliato a premere su una freccia direzionale.

Aggiungici pure che un gioco del genere conterrà a forza di cose "cheap death", situazioni in cui morirai senza poter fare molto: chessò, sbagli zona e ti ritrovi contro mostri troppo forti, un boss richiede una particolare strategia che per un motivo o per un altro non riesci a comprendere al primo tentativo eccetera.

Prendi il primo The Witcher: tutti sbandieriamo quanto sia facile, col livello di difficoltà più basso ad essere un insulto alla nostra materia grigia (a mia difesa, non l'ho mai provato ). Ma in quanti non siamo andati al creatore la prima volta contro la Bestia? O contro la Coccacidium? Nessuno è entrato troppo presto nel capitolo 2 nella cantina coi 4 graveir ed è stato asfaltato? E nessuno è mai imploso insieme ai Bloedzuiger? E qualcuno, avrà mai azzeccato al primo tentativo il nome di quei dannati cosi?

Insomma, per quel che mi riguarda c'è poco da dimostrare con l'iniziarlo la prima volta ad Insane o come si chiama, non credo che nessuno qui dentro compri The Witcher 2 per non morire mai contro i mostri... Concordo che sia giusto sbloccare ogni livello da subito e dare possibilità di scelta all'utente, ma qui non mi pare davvero qualcosa da rimpiangere...
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 22:03   #4325
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
A mio avviso fare questo è non solo inutile, ma proprio dannoso, in TW2...

Per giocare senza mai morire in un gioco che non sia incredibilmente facile e permissivo, devi giocare in uno stato di perenne allerta, visto che il tuo unico focus è non farti segare. Conseguenza di questo è appunto che più che goderti il gioco in sè, baderai al non morire.

Non solo: ad un primo tentativo, quando cioè non hai ancora forte familiarità col sistema di combattimento (che pare essere parecchio diverso), non è davvero raro morire - questo senza contare eventuali errori in combattimento o manovre dove, boh, puoi cadere da un crepaccio perchè hai sbagliato a premere su una freccia direzionale.

Aggiungici pure che un gioco del genere conterrà a forza di cose "cheap death", situazioni in cui morirai senza poter fare molto: chessò, sbagli zona e ti ritrovi contro mostri troppo forti, un boss richiede una particolare strategia che per un motivo o per un altro non riesci a comprendere al primo tentativo eccetera.

Prendi il primo The Witcher: tutti sbandieriamo quanto sia facile, col livello di difficoltà più basso ad essere un insulto alla nostra materia grigia (a mia difesa, non l'ho mai provato ). Ma in quanti non siamo andati al creatore la prima volta contro la Bestia? O contro la Coccacidium? Nessuno è entrato troppo presto nel capitolo 2 nella cantina coi 4 graveir ed è stato asfaltato? E nessuno è mai imploso insieme ai Bloedzuiger? E qualcuno, avrà mai azzeccato al primo tentativo il nome di quei dannati cosi?

Insomma, per quel che mi riguarda c'è poco da dimostrare con l'iniziarlo la prima volta ad Insane o come si chiama, non credo che nessuno qui dentro compri The Witcher 2 per non morire mai contro i mostri... Concordo che sia giusto sbloccare ogni livello da subito e dare possibilità di scelta all'utente, ma qui non mi pare davvero qualcosa da rimpiangere...
Insane? io nn lo so come si chiama, io pensavo fosse un semplice livello di difficoltà in +, che c'entra giocare senza morire?
Old 18-02-2011, 22:04   #4326
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Insane? io nn lo so come si chiama, io pensavo fosse un semplice livello di difficoltà in +, che c'entra giocare senza morire?
L'ultimo livello di difficoltà, di cui ignoro il nome (Insane o Legendary, sarà uno dei due ), prevede che tu non muoia mai, o è game over permanente...

Pensavo, nel mio mini-papiro, che ti riferissi a quello...
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 22:06   #4327
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
L'ultimo livello di difficoltà, di cui ignoro il nome (Insane o Legendary, sarà uno dei due ), prevede che tu non muoia mai, o è game over permanente...

Pensavo, nel mio mini-papiro, che ti riferissi a quello...
ammazza , allora quello nn mi interessa, pensavo a livelli tipo il primo
Old 18-02-2011, 22:09   #4328
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
E qualcuno, avrà mai azzeccato al primo tentativo il nome di quei dannati cosi?
questa è possibile causa di morte nel mondo reale...

Quote:
io opto per uber-iper-ultra-damn-fu***ng-hardcore-nearly-impossible
ThePonz è offline  
Old 18-02-2011, 22:13   #4329
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ps chi erano quei dannati cosi? ...nn mi viene assolutamente in mente, è capace ho azzeccato il nome al primo colpo

mentre mi ricordo di essere morto contro la bestia, poi ho scoperto il trucco
Old 18-02-2011, 22:13   #4330
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ammazza , allora quello nn mi interessa, pensavo a livelli tipo il primo
Sorry Ghilta, avevo dato per scontato che lo sapessi...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
questa è possibile causa di morte nel mondo reale...

Io comunque un run senza morire non sono riuscito a farlo ancora...

Ce l'avevo fatta nell'ultimo, ma ho confuso l'ordine del (se non erro) Petri's Filter durante la procedura per mettermi addosso circa 10 pozioni, e sono finito al creatore...

Quote:
ps chi erano quei dannati cosi? ...nn mi viene assolutamente in mente, è capace ho azzeccato il nome al primo colpo

mentre mi ricordo di essere morto contro la bestia, poi ho scoperto il trucco
Quelli nella palude, le sanguisugone che esplodono quando muoiono e ti levano un fottio di vita...

Edit: comunque si chiama Insane...

Ultima modifica di michelgaetano : 18-02-2011 alle 22:17.
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 22:17   #4331
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ce l'avevo fatta nell'ultimo, ma ho confuso l'ordine del (se non erro) Petri's Filter durante la procedura per mettermi addosso circa 10 pozioni, e sono finito al creatore...
ma lol..
Quote:
Quelli nella palude, le sanguisugone che esplodono quando muoiono e ti levano un fottio di vita...
ottime per creare stupendi effetti domino e liberarsi rapidamente degli inutili drowner scassapalle
ThePonz è offline  
Old 18-02-2011, 22:19   #4332
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Sorry Ghilta
e di che
Old 18-02-2011, 22:20   #4333
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma lol..
Ci son rimasto malissimo...

Peraltro non ricordo come sono morto, perchè avevo calcolato esattamente i passaggi... Penso di aver dimenticato o invertito l'albedo...

Quote:
ottime per creare stupendi effetti domino e liberarsi rapidamente degli inutili drowner scassapalle
Nonchè per fare un mucchio di soldi.
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 22:49   #4334
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
grazie all'articolo di EE ho scoperto che Mass Effect è il paradigma per quanto riguarda le animazioni facciali
Per quanto mi riguarda lo considero solo paradigma per gli editor facciali del pg, e solo nel 2.
Old 18-02-2011, 23:09   #4335
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
questa è una vaccata...perchè voglia di ricominciarlo dopo finito non ne avrei...

spero ci sarà qualche cheats per sbloccarlo da subito.

EDITTTT:: oddio ho letto adesso che quel famoso livello di difficoltà non aumenta la difficoltà ma ti permette di non morire MAI...beh allora ne faccio volentieri a meno..RITIRO TUTTO..

Ultima modifica di °Ryden° : 18-02-2011 alle 23:11.
°Ryden° è offline  
Old 18-02-2011, 23:10   #4336
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
questa è una vaccata...perchè voglia di ricominciarlo dopo finito non ne avrei...

spero ci sarà qualche cheats per sbloccarlo da subito.
Allora ho trovato a chi dedicare il mini-papiro di sopra.

michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 23:17   #4337
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

già letto il papiro e ne rifaccio volentieri a meno

°Ryden° è offline  
Old 18-02-2011, 23:24   #4338
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
già letto il papiro e ne rifaccio volentieri a meno

Comprendi vero che nel thread ufficiale ci aspettiamo ora che tu lo inizi ad Insane senza possibilità di appello...

michelgaetano è offline  
Old 18-02-2011, 23:30   #4339
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Comprendi vero che nel thread ufficiale ci aspettiamo ora che tu lo inizi ad Insane senza possibilità di appello...

ci aspettiamo? quanta gente hai dentro di te?

parla per te..

comunque lo iniziero ad INSANE veramente..
°Ryden° è offline  
Old 18-02-2011, 23:34   #4340
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

che i consolari ci invidiano questo gioco lo sapete vero?

http://forum.everyeye.it/invision/in...#entry11473852

°Ryden° è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian