|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
huawei fa dei buoni terminali,ma la qualità complessiva a volte risente del prezzo d'attacco allettante. possessore di vodafne 735 pagaro 30€ venduto dopo 6 mesi perchè l'audio faceva pena, e la ricezione 3g era veramente ballerina. visto l'ideos, bel terminale, ma a 149€ ciè prezzo pieno, se lo possono tenere. e questo qui non è ancora uscito,a seconda del prezzo, sarà da scaffale lo stesso.
aspetto una bella recensione.e poi vediamo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Secondo me se dovesse essere venduto a meno di € 200,00 avrà un grande successo. .
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il rilascio è stato postecipato di qualche settimana ed in questo caso le fonti di cui ho accennato nei post precedenti che parlano di marzo per x5 e maggio per x6 sono quelle giuste. 2) HUWEI ha effettivamente consegnato i terminali ma ora i vari carrier ci stanno mettendo le mani per creare le loro personalizzazioni sulle scatole, cover e software... Di sicuro si sa che le versioni preliminari avevano qualche problemino nel software: ad esempio in uno dei video da me linkati si vede bene che il wifi non va bene. probabilmente il motivo dell'attesa è proprio questo il che fa onore ad huawei visto che sempre più spesso le marche blasonate rilasciano i dispositivi con un mare di bug che vengono corretti col passare dei mesi con gli aggiornamenti del firmware...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ecco un altro sito con tanto di prezzo ma anche in questo caso non è disponibile... 280€ mmmmh speriamo che qui arrivi a mooolto meno
http://saunalahti.fi/puhelimet/puhel...e=handsetmodel
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 14-02-2011 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate il doppio post
Ultima modifica di ale492 : 15-02-2011 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
secondo me il prezzo giusto per l'ideos X5 é di 229€ (come l'otimus one) mentre per il modello con display da 4.1 pollici é di 299€!!cmq il modello x5 mi piace tantissimo...sono curiosissimo di vederlo dal vivo!se i materiali,l'altopalante,ma soprattutto il display saranno di qualita' potrebbe essere un ottimo acquisto (buon processore,gpu e ram sufficiente)!!ragazzi ma com'é che al dal mwc non arriva nessuna motizia su questi telefoni??ma soprattutto, vi fidate di una casa emergente cinese che produce cellulari??solo a me sanno di pezzotto??ciao fatemi sapere cose buone
P.S. Sono fedelissimo a Nokia da sempre, ma con l'eta' non mi va di spendere una barca di soldi per un telefono che dopo tre mesi si trova quasi alla meta' del prezzo di partenza...(il mio 5800 lo pagai ben 400 euri due anni orsono). A proposito lo cambiereste per l'X5??o non ne vale la pena?? P.P.S scusatemi per le troppe domande!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Comunque la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, finchè non compariranno questi benedetti X5 non se ne saprà niente. Per me però dovrebbero stare sotto i 200€ per essere competitivi: arriverà tanta roba nuova, i prezzi si abbasseranno...già ora si trovano i Motorola Defy (uscito da poco peraltro) sui 300€ e gli Acer Liquid sui 250€, e a quelle cifre "Huawei" con tutto il rispetto per me rimane sullo scaffale
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciò che rende l'attesa di questi terminali spasmodica è proprio il fatto che sono modelli evoluti dell'ideos prima serie che ci sta regalando una infinità di soddisfazioni considerando il prezzo!
Possono essere un degno sostituto del 5800? beh da quando mi hanno regalato l'ideos il 5800 lo sto usando pochissimo giusto per il wifi tethering e per fare i video. Volendo la prima delle 2 cose potrei farla anche meglio con ideos mentre per i video non c'è paragone... il nokia è molto più fluido ed è capace di riprendere in vga per non parlare della differenza di qualità nelle foto! Ma per l'X5 sarà lo stesso? almeno sulla carta no: la fotocamera dei nuovi ideos surclassa quella del 5800 visto che questa volta l'autofocus c'è e c'è anche la possibilità di riprendere in HD... Resta da vedere la qualità se sarà all'altezza delle specifiche visto che ad esempio esistono una marea di videocamere HD che sulla carta surclassano le vecchie MiniDV ma nei fatti fanno riprese da schifo!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
mah... a 200€ preferisco comunque l'optimus, se non per la qualità dei materiali.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
col lancio delle cpu dual core ormai l'hw dell' optimus è da fascia bassa, quello dei vari desire nexus liquid metal e quindi x5 da fascia media.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Optimus ha uno schermo leggermente migliore ed una CPU a 600 come ideos prima serie (i bench dicono che va a 600) ma se ho letto bene ha tante cose importantissime in meno come il WIFI (non N) e (forse) la bussola che lo rendono inferiore quindi se la gioca con ideos prima serie non certo con X5 e X6
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 17-02-2011 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Mi rendo conto che la fotocamera sia per molti il metro di giudizio per valutare la qualità di uno smartphone, ma a me non interessa moltissimo...non ho mai fatto molte foto con il mio attuale telefono. Quello che invece mi interessa particolarmente è, come già detto, la grandezza e la qualità del display, dell'audio e dei materiali (non vorrei qualcosa che si inflettesse al solo guardarlo o che faccia rumore tipo "ovetto Kinder"). Mi capita spessissimo di navigare a lungo su internet, di vedere qualche video ed ascoltare la musica. Inoltre, non mi dispiacerebbe un terminale votato al businness (apertura dei file word, excel e pdf). Spero che questo telefono possa soddisfare tutte le mie aspettative mantenendo cmq un prezzo contenuto...altrimenti, se devo mettere mano al portafogli in maniera sostanziosa, aspetterò i prossimi terminali nokia con WP7 (eh si...sono uno di quelli che crede nell'alleanza Microsoft-Nokia). P.S. La questione economicità, non è dettata dalla mia tirchieria, ma dal fatto che non reputo giusto il prezzo spropositato di alcuni terminali. Con i 600/700 Euro di alcuni di essi (che ricordo essere la metà dello stipendio di un onesto operaio) preferisco comprare un pc nuovo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ah...non mi avete detto se vi fidate dei cinesi!!! (ovviamente sempre sempre sempre NO AL RAZZISMO
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ideos prima versione gia offre praticamente tutto quello che cerchi tranne un display grande... la qualità è buona e la risoluzione è adeguata alle dimensioni visto che non mi stancherei mai di dirlo non serve a nulla fare uno schermo da 2.8" (dimensione necessaria su un mini smartphone) con risoluzione superiore a 320x240 perché i pixel sarebbero troppo piccoli per essere visti senza una lente di ingrandimento L'attesa come già scritto sopra nasce proprio dal fatto che la qualità audio e dei materiali è ottima già sul modello da 87 euro quindi ci si aspetta grandi cose da questi 2 oggetto del tread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.