|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per esperienza non considero nemmeno di striscio la fotocamera in un telefono se non ad esempio per immortalare il danno all'auto in un incidente. qualunque fotocamera di cellulare di qualsiasi megapixel è dotata, scatta foto decenti Solo viste sul telefono, su PC... a volte persino foto scattate con una Canon 40D+EF-70/200 IS riesce a soddisfarmi
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Città: Gargano
|
no...la stessa assistenza htc (su un forum ce n'è testimonianza) consiglia "strani" cicli di carica...la prima fase di 8 ore..per chi ha problemi di durata..quindi non stare a sentire chi ti dice che hai rovinato la batteria...
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
No a meno che il chip della batteria o il caricabatteria non siano guasti, dato che al raggiungimento della carica massima passa alla modalità mantenimento.
l'hai lasciata in alimentazione inutilmente per un tempo lungo, consumando un pò di corrente in più senza poter usare il telefono
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io frà quelle di default e scaricate compresi 2 navigatori (tot. circa 30 App.) ho libera 837Mb di memoria interna. prova ad andare in Impostazioni/Sd e Memoria telefono e leggi sotto la voce in grigio (Archiviazione interna) e vedi la quantità esatta.
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la batteria non deve essere completamente scarica prima di poterlo caricare ma Anzi può esserlo in qulsiasi momento anche se quasi carico (ha effetto memoria Quasi Nullo) direi anzi di non arrivare mai a far si che il telefono si spenga da solo per mancanza di alimentazione perche alcune impostazioni del telefono devono essere mantenute anche da spento se la batteria è morta a secco si rischia il reset. il telefono si spegne da solo oltre una soglia prestabilita proprio per scongiurare questa eventualità, quindi se puoi connettilo al PC... alla presa acendisigari o quella a muro, ma mantienilo carico dato che non esiste nessuna controindicazione al riguardo.
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 200mb di ram liberi non sono assolutamente pochi per un sistema come Android tanto più che hai una Rom stock |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Città: Gargano
|
io ho circa 100 app e i media ho 130mb di ram liberi...ma appena apro un gioco o qualcos'altro subito se ne liberano anche oltre 100..w android!
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il consumo devi tenere conto che hai uno schermo da 4,3 pollici che non è Amoled (quindi più esoso in termini di consumi) e questo è il primo indiziato assieme alla CPU poi viene il Wi-Fi, quindi lo swich frà 3g/2g (ricerca rete ad alta velocità HSDPA) poi le sincronizazioni Push e Background, quindi GPS etc. questo a grandi linee con più cicli di ricarica la durata aumenterà un pò però considera che questo non è più un cellulare ma un PPC (pocket personal computer) dotato di CPU, RAM, VGA SD-Flash... essendo sottile e avendo la batteria sostituibile, la stessa non può essere di amperaggio elevato dato che deve essere sottile e minuta quindi l'autonomia ne risente, e ecco perche ti ho detto che a fronte di questa limitazione, ci viene in aiuto la possibilità di ricaricarla come dove e tutte le volte che vogliamo basta non farsi prendere dalla frenesia della durata di giorni e giorni, come ho detto non è più un semplice cellulare.
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Qualcuno in questo forum ha CM7 su DESIRE HD ?
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
dipende da come è effettuata la misurazione se è riferito mentre stai usando il telefono ci può stare.
current widget va attivato poi devi lasciare in StandBy il telefono per circa 10 minuti in modo che effettui le rilevazioni quando non ci sono programmi in esecuzione attiva, ma serve a vedere se si hanno processi Attivi in background che a parere tuo non dovrebbero esserci, e che consumano corrente facendo lavorare la CPU, anche se a rigor di logica dovrebbe essere in sospensione. un consumo frà 3 e 6ma è fisiologico, oltre significa che qualcosa sta girando in background maggiore è il dato rilevato mentre è in standby, più è pesante il servizio in esecuzione es. syncro attive... programmi in background etc.
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Un valore singolo non dice nulla sopratutto se non si sà in che condizioni di utilizzo il DHD era sottoposto.
Per effettuare il test devi attivare tutto, cioè connessioni dati 3g/H oppure wi-fi, GPS, sincronizzazione account (HTC SENSE inutile toglilo utilizza solo la batteria) apri l'app Currentwidget e spunti LogFile e metti in standby il telefono ossia non lo devi utilizzare (chiamate, sms-mail e soprattutto non accendere il display) per almeno 2 ore, meglio tutta la notte. Dopo di che sempre dall'app Currentwidget vai su View log e potrei leggere minuto per minuto il consumo con valori tra i 3/6mA hai un perfetto consumo della batteria |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
iscritto.
Felice possessore del DHD dal 3/12/2010, mai avuto il benché minimo problema*, come qualità di costruzione secondo me è buona, per fortuna il mio esemplare non ha né problemi di disallineamento plastica/schermo né problemi di sfocatura fotocamera. Avete notato anche voi che da una certa distanza in poi sullo schermo i colori giallo e arancione diventano 2 gialli? Mi ricordo che ai primi tempi c'era un bug quando si usava la connessione internet mobile, in pratica quando uno si scollegava dalla rete rimaneva l'icona attiva. bisognava ricollegarsi e scollegarsi anche un paio di volte affinché questa scomparisse. (problema poi risolto con aggiornamento software) Come navigatore OFFLINE uso CoPilot e mi trovo abbastanza bene. * forse l'unico inconveniente di rilevanza che ho scoperto è stato quello del VFR (framerate variabile) per i video che ho registrato. mi è capitato di dover ricomprimere un video HD registrato col cell e l'audio era uscito di sync a causa del VFR del quale non mi sono accorto. tutto fixabile comunque a disposizione per qualsiasi domanda
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
grazie per le risposte sulla micro sd
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ho provato il copilot e non mi e piaciuto affatto (sto "appena avanti" e' odioso!). ti consiglio piuttosto igo my way oppure sygic aura |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema Touch Screen
Ciao a tutti, ho comprato il desire hd da circa 15 giorni , preso in abbonamento con la tre, per i primi 10 giorni, un cellulare perfetto, nessun problema, poi ho ho montato la pellicola protettiva (originale) acquistata dal sito htc , da quel momento una parte del display non risponde più al touch.... l'area interessata è quella in corrispondenza del tasto scrivi messaggio (nell'applicazione per i messaggi) o aggiungi sveglia (nell'applicazione sveglia),questo mi impedisce di scrivere sms o quant'altro... in pratica, provando tramite browser , sembra che non riconosca più il contatto con il dito ma veda più dita contemporaneamente (scorrendo le pagine sul web fa in automatico lo zoom se premo nell'area con problemi)....
Possibile che sia dovuto all'applicazione della pellicola? Naturalmente ho provato di tutto , tolta la pellicola, soft reset , hard reset.... niente di niente... sempre lo stesso problema... dite che è da mandare in assistenza??? Scusate per il post lungo, spero mi possiate aiutare.... Grazie..... |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
grazie del consiglio, proverò questo my way che l'ho già sentito nominare più volte..
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Che magari qualcosa può essere utile
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto!!!
Avete qualche app free che consigliate? Oltre ai soliti giochini, qualcosa di più partcolare? Per esempio GPS Speed Graph che mi ha consigliato un amico è fantastico per monitorare la propria velocità sulle piste da sci pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

a volte persino foto scattate con una Canon 40D+EF-70/200 IS riesce a soddisfarmi