Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2011, 18:15   #1841
vez1987
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da luciobi64 Guarda i messaggi
E' online il nuovo firmware: R2650 8.3.20_r5236 - Podcasts

Changelog:

- add Youtube
- add international podcast collection
- add new functions for the Remote Control
[Beta Version for remote control via Web-UI, please visit Web-IU with IP-address at port 1024 - e.g. 192.168.2.20:1024/index_pc.html (for PC) e.g. 192.168.2.20:1024/index_i.html (for smartphone). Currently there is no support for that function.]
- add Login control for remote control (Username: admin Password: 123) you can change the password under Bit Torrent > Account Management

appena arrivo a casa mi diverto a provarlo
è uguale a quella che hanno rilasciato un paio di settimane fa per fare i test giusto?
vez1987 è offline  
Old 08-02-2011, 18:49   #1842
luciobi64
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
non l'ho testato ma versione e changelog corrispondono
luciobi64 è offline  
Old 08-02-2011, 18:52   #1843
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da luciobi64 Guarda i messaggi
non l'ho testato ma versione e changelog corrispondono
Il pacchetto zip è lo stesso pari pari, nulla è cambiato. Se fosse cambiato qualcosa la versione sarebbe differente.
Glacier è offline  
Old 09-02-2011, 18:52   #1844
anamcara
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
PODCAST

Forse è già stato spiegato e me lo sono perso...

Qualcuno sa se è possibile - e se sì come - aggiungere/eliminare i podcast?

Da telecomando pare non possibile.

Via telnet?

Grazie
anamcara è offline  
Old 10-02-2011, 08:57   #1845
andrea.bex
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da anamcara Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile - e se sì come - aggiungere/eliminare i podcast?
Bisognerebbe chiederlo nel forum tedesco. Io ho guardato nelle cartelle dove modifico gli RSS, ci sono dei database ma credo gestiscano i podcast sottoscritti.

PS
Però, c'ho pensato adesso, modificando i DB forse si possono sottoscrivere podcast non in elenco... chi ha tempo di verificare?
CIAO

Ultima modifica di andrea.bex : 10-02-2011 alle 09:01. Motivo: aggiunta PS
andrea.bex è offline  
Old 10-02-2011, 20:21   #1846
dancil
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Aiuto riformattazione

Salve a tutti, ho urgente bisogno di un aiuto, ho ri-formattato il disco del Fantec ed ora quando acceno al disco dal browser del Fantec anziché trovare HDD1 trovo c: (NTFS) e dext3), cioè vedo direttamente le partizioni create durante la formattazione......è normale?
Ho provato sia con il firmware r4721 che con il nuovo r5236.

Grazie dell'aiuto
danilo
dancil è offline  
Old 10-02-2011, 22:29   #1847
andrea.bex
Member

PodCast personalizzati

1. Prima cosa sottoscrivete almeno un podcast che modificheremo
  2. Da telenet:
    Codice:
    cp /usr/local/etc/subscribe.xml /tmp/hdd/volumes/HDD1/subscribe.xml
    avete copiato il file che contiene i podcast sottoscritti in HDD1
  3. Copiatelo sul PC, fatene una copia di sicurezza ed editatelo con gedit o blocco note
  4. Trovate una cosa del genere
    Codice:
        <subscribe link="http://www.discovery.com/radio/xml/discovery_video.xml">
            <title>Discovery Channel</title>
            <focusicon>./IMS_Modules/podCast/image/discovery/DSCVideo_NewLogo.jpg</focusicon>
            <unfocusicon>./IMS_Modules/podCast/image/discovery/DSCVideo_NewLogo_unfocus.jpg</unfocusicon>
        </subscribe>
    Modificate il link, il titolo, ma non so come modificare le icone, non trovo la cartella "./IMS_Modules/podCast/image"
  5. Salvate sul fantec in HDD1
  6. Da telnet
    Codice:
    cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/subscribe.xml /usr/local/etc/subscribe.xml

Ho provato con
Codice:
    <subscribe link="http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp?id=150">
        <title>Il ruggito del coniglio</title>
e funziona.

Bye
Andrea
andrea.bex è offline  
Old 10-02-2011, 23:06   #1848
rizhwupgrade
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrea.bex Guarda i messaggi

Modificate il link, il titolo, ma non so come modificare le icone, non trovo la cartella "./IMS_Modules/podCast/image"
E' qui:
Codice:
/usr/local/bin/IMS_Modules/podCast/image
e dentro ci sono tutte le immagini.

Ciao.
rizhwupgrade è offline  
Old 11-02-2011, 11:58   #1849
vez1987
Member

Ragazzi ma secondo voi c'è un modo per riuscire a vedere i film da megavideo sul fantec? magari scasinando col podcast?
vez1987 è offline  
Old 11-02-2011, 16:22   #1850
andrea.bex
Member

Quote:
Originariamente inviato da vez1987 Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi c'è un modo per riuscire a vedere i film da megavideo sul fantec? magari scasinando col podcast?
Forse creando un rss coi link diretti ai files che ti interessano, ma bisognerebbe farlo ad hoc per ogni filmato. Si fa prima a scaricarli col pc (es con Orbit downloader). Tanto li puoi vedere anche a download non terminato.
andrea.bex è offline  
Old 14-02-2011, 08:23   #1851
marzy
Junior Member

Problemini...

Ho notato i seguenti problemi:
1 - durante la riproduzione di una cartella piena di MP3 quando arriva alla fine dell'ultimo brano si riavvia
2 - non riesco ad accedere all'interfaccia web di controllo remoto

il firmware è quello ultimo, il problema 1 però se non ricordo male mi si presentava anche con i firware precedenti.

Qualcuno ha gli stessi inconvenienti?
marzy è offline  
Old 14-02-2011, 12:56   #1852
gimli.77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Per fortuna il problema del torrent è stato risolto, mentre con il segnale audio ancora come prima
gimli.77 è offline  
Old 14-02-2011, 15:32   #1853
vez1987
Member

Quote:
Originariamente inviato da marzy Guarda i messaggi
Ho notato i seguenti problemi:
1 - durante la riproduzione di una cartella piena di MP3 quando arriva alla fine dell'ultimo brano si riavvia
2 - non riesco ad accedere all'interfaccia web di controllo remoto

il firmware è quello ultimo, il problema 1 però se non ricordo male mi si presentava anche con i firware precedenti.

Qualcuno ha gli stessi inconvenienti?
Per il punto 2 hai abilitato anche la funzione torrent nelle impostazioni del fantec oltre a quella di controllo remoto?
vez1987 è offline  
Old 15-02-2011, 08:07   #1854
marzy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da vez1987 Guarda i messaggi
Per il punto 2 hai abilitato anche la funzione torrent nelle impostazioni del fantec oltre a quella di controllo remoto?
no, appena posso ci provo...

inoltre non riesco a collegare il fantec via USB al PC con windows7: mi viene il messaggio unknown device e non c'è verso di fargli trovare i driver... che sia un problema solo con W7?
marzy è offline  
Old 15-02-2011, 09:24   #1855
andrea.bex
Member

Quote:
Originariamente inviato da marzy Guarda i messaggi
no, appena posso ci provo...

inoltre non riesco a collegare il fantec via USB al PC con windows7: mi viene il messaggio unknown device e non c'è verso di fargli trovare i driver... che sia un problema solo con W7?
No, funziona: se ricordo bene devi collegare il cavo e poi accendere il Fantec
andrea.bex è offline  
Old 15-02-2011, 13:46   #1856
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi, siccome sono indeciso tra questo mediabox e un HTPC ma sarei interessato al decoder DVB-t, vorrei sapere come trovate quello integrato qui. E' valido, trova tutti i canali che vedete con altri decoder? Chi lo possiede me lo consiglia per usarlo come decoder vicino alla tivù (il cui decoder integrato prende 50 canali...per lo più inutili)=
Old 20-02-2011, 11:12   #1857
vez1987
Member

Ciao a tutti, ho un problema col fantec. Ho appena comprato un router wifi standard n (quello a 300 Mbps) però non ho notato nessun cambiamento di velocità rispetto a quello vecchio standard g.
Come mai? la velocità di collegamento con gli altri computer è aumentata ma col fantec è rimasta la stessa, mi viene il dubbio che non mi si colleghi con lo standard n ma col g
vez1987 è offline  
Old 20-02-2011, 19:49   #1858
giovanns
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un media recorder e sono indeciso tra questo modello e l'Emtec S800H.
In particolare mi interessa la possibilità di convertire vecchie videocassette in digitale, per l'Emtec è specificato che è possibile tramite la connessione AV-IN, connessione presente anche sul Fantec, ma non ho trovato conferme sulla digitalizzazione di video analogici. Qualcuno può confermarmi se anche il Fantec ha questa funzionalità? Eventualmente che HD da 1TB consigliate?
giovanns è offline  
Old 20-02-2011, 20:00   #1859
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Possibile che tutti i possessori di questo aggeggio si siano dati alla macchia? E che Adesso che molte regioni hanno fatto lo switch over sarebbe interessante sapere come funziona il decoder, per me è uno dei pochi motivi di incertezza nell'acquisto
Old 21-02-2011, 12:01   #1860
vez1987
Member

Qualcuno di voi usa il fantec con il wi fi standard n? Che velocità raggiungete nel trasferimento di file?
vez1987 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian