|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non l'ho testato ma versione e changelog corrispondono
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
PODCAST
Forse è già stato spiegato e me lo sono perso...
Qualcuno sa se è possibile - e se sì come - aggiungere/eliminare i podcast? Da telecomando pare non possibile. Via telnet? Grazie |
|
|
|
|
#1845 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
PS Però, c'ho pensato adesso, modificando i DB forse si possono sottoscrivere podcast non in elenco... chi ha tempo di verificare? CIAO Ultima modifica di andrea.bex : 10-02-2011 alle 09:01. Motivo: aggiunta PS |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aiuto riformattazione
Salve a tutti, ho urgente bisogno di un aiuto, ho ri-formattato il disco del Fantec ed ora quando acceno al disco dal browser del Fantec anziché trovare HDD1 trovo c: (NTFS) e d
Ho provato sia con il firmware r4721 che con il nuovo r5236. Grazie dell'aiuto danilo |
|
|
|
|
#1847 |
|
Member
|
PodCast personalizzati
Ho provato con Codice:
<subscribe link="http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp?id=150">
<title>Il ruggito del coniglio</title>
Bye Andrea |
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Member
|
Ragazzi ma secondo voi c'è un modo per riuscire a vedere i film da megavideo sul fantec? magari scasinando col podcast?
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Member
|
Forse creando un rss coi link diretti ai files che ti interessano, ma bisognerebbe farlo ad hoc per ogni filmato. Si fa prima a scaricarli col pc (es con Orbit downloader). Tanto li puoi vedere anche a download non terminato.
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Junior Member
|
Problemini...
Ho notato i seguenti problemi:
1 - durante la riproduzione di una cartella piena di MP3 quando arriva alla fine dell'ultimo brano si riavvia 2 - non riesco ad accedere all'interfaccia web di controllo remoto il firmware è quello ultimo, il problema 1 però se non ricordo male mi si presentava anche con i firware precedenti. Qualcuno ha gli stessi inconvenienti? |
|
|
|
|
#1852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per fortuna il problema del torrent è stato risolto, mentre con il segnale audio ancora come prima
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Junior Member
|
Quote:
inoltre non riesco a collegare il fantec via USB al PC con windows7: mi viene il messaggio unknown device e non c'è verso di fargli trovare i driver... che sia un problema solo con W7? |
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Member
|
No, funziona: se ricordo bene devi collegare il cavo e poi accendere il Fantec
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, siccome sono indeciso tra questo mediabox e un HTPC ma sarei interessato al decoder DVB-t, vorrei sapere come trovate quello integrato qui. E' valido, trova tutti i canali che vedete con altri decoder? Chi lo possiede me lo consiglia per usarlo come decoder vicino alla tivù (il cui decoder integrato prende 50 canali...per lo più inutili)=
|
|
#1857 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ho un problema col fantec. Ho appena comprato un router wifi standard n (quello a 300 Mbps) però non ho notato nessun cambiamento di velocità rispetto a quello vecchio standard g.
Come mai? la velocità di collegamento con gli altri computer è aumentata ma col fantec è rimasta la stessa, mi viene il dubbio che non mi si colleghi con lo standard n ma col g |
|
|
|
|
#1858 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un media recorder e sono indeciso tra questo modello e l'Emtec S800H.
In particolare mi interessa la possibilità di convertire vecchie videocassette in digitale, per l'Emtec è specificato che è possibile tramite la connessione AV-IN, connessione presente anche sul Fantec, ma non ho trovato conferme sulla digitalizzazione di video analogici. Qualcuno può confermarmi se anche il Fantec ha questa funzionalità? Eventualmente che HD da 1TB consigliate? |
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Possibile che tutti i possessori di questo aggeggio si siano dati alla macchia? E che
|
|
#1860 |
|
Member
|
Qualcuno di voi usa il fantec con il wi fi standard n? Che velocità raggiungete nel trasferimento di file?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.