Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 09:21   #81
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
finito pure io, quasi 8 ore di gioco a normal...spoilero la trama per vedere se ho capito bene

Spoiler:
praticamente hanno costruito un marchio basandosi sui dati che aveva isaac nel cervello...per questo c'era nicole a orchestrare il tutto...la fase 4, accettazione è fasulla, dall'inizio alla fine isaac viene rigirato dal marchio e costretto a fare tutto quello che vuole lui. Alla fine gli viene detto chiaramente che è stato preso per il culo e quindi c'è la battaglia finale. Ho dimenticato qualcosa? Ah si, Stross e gli altri maniaci cosa c'entrano? Non ho capito bene come hanno usato gli altri, solo per esperimenti e poi sono impazziti? :uhm:

Old 14-02-2011, 09:23   #82
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Il gioco é abbastanza facile anche alivello fanatico, quindi non é il caso di farsi troppi problemi.

Abbastanza facile
? Forse se lo rincominci con nuovapartita+, ma se inizi la prima volta a livello fanatico hai un o di problemi visto che di munizioni ne hai poche e le armi ne possono contenere ancora meno dato che prima di potenziarle ci vuole un po.
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:45   #83
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da supereos2 Guarda i messaggi
Non solo, devi anche modificare un file txt,
Guarda l'immagine con il percorso file, apri il file setting.txt e sostiiuisci
"Locale = it"

http://img703.imageshack.us/i/comefare.jpg

Serve anche questo? Perché mi ricordo di averlo provato, ma non dava alcun effetto. Solo rinominando i file il gioco è partito in italiano.
Probabilmente è una combinazione dei due.

Comunque finalmente me lo posso godere. Ho finito il primo capitolo. Bello, davvero bello.
Graficamente è migliorato rispetto al primo, anche se non di tantissimo.
Il doppiaggio è di ottimo livello, come nel primo capitolo.

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 14-02-2011 alle 09:54.
Aviatore_Gilles è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:06   #84
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
iniziato ieri ;
consiglio uso di Mouse e tastiera ;
fatti i primi due capitoli in due ore andando con calma

molto carino

Ciao
Old 14-02-2011, 10:25   #85
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
iniziato ieri ;
consiglio uso di Mouse e tastiera ;
fatti i primi due capitoli in due ore andando con calma

molto carino

Ciao
Io tra pad della xbox360 e la combinazione mouse+tastiera, preferirò sempre e comunque la seconda Meglio ancora con il mio fido razer lachesis + Ideazon Zboard Fanghttp://content.hwigroup.net/images/p...board-fang.jpg
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 14-02-2011 alle 10:28.
Old 14-02-2011, 10:28   #86
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Io tra pad della xbox360 e la combinazione mouse+tastiera, preferirò sempre e comunque la seconda Meglio ancora con il mio fido razer lachesis + Ideazon Zboard
non essere così radicale ;
dipende dal gioco :
io ho provato entrambi sia pad 360 che mouse e tastiera e per questo gioco ho ritenuto migliore appunto mouse e tastiera;

per farti un esempio assassin creed 2 è meglio giocarlo con pad360
Ciao
Old 14-02-2011, 10:57   #87
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
non essere così radicale ;
dipende dal gioco :
io ho provato entrambi sia pad 360 che mouse e tastiera e per questo gioco ho ritenuto migliore appunto mouse e tastiera;

per farti un esempio assassin creed 2 è meglio giocarlo con pad360
Ciao
Vero, ma nei giochi in cui la precisione è importante, giochi del tipo Bad Company, COD, o comunque dove la velocità e la precisione del colpo è fondamentale, l accoppiata mouse+tastiera è la migliore. Assassin's creed I e II è molto diverso, dato che per colpire l avversasio nasta che sfoderi l arma, e vai di combinazioni di colpi davanti all avversario, quindi puoi benissimo usare un pad
Old 14-02-2011, 12:57   #88
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Per curiosità quante ore ci hai impiegato e a che livello di difficoltà
sulle 12 ore a normale
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:12   #89
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:

Abbastanza facile
? Forse se lo rincominci con nuovapartita+, ma se inizi la prima volta a livello fanatico hai un o di problemi visto che di munizioni ne hai poche e le armi ne possono contenere ancora meno dato che prima di potenziarle ci vuole un po.
già sembra ci siano un sacco di fenomeni al mondo...va bene che non sono un giocatore professionista.. ma addirittura facile...saro niubbo io allora
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:45   #90
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
già sembra ci siano un sacco di fenomeni al mondo...va bene che non sono un giocatore professionista.. ma addirittura facile...saro niubbo io allora
Ci sono sempre i soliti "SBORONI" . Io ho 30 anni, il primo pc che ho avuto era un olivetti pc 128 ( http://www.museo-computer.it/Compute...idcercato=63)e da allora la passione per i videogiochi è sempre cresciuta. Ma quando leggo che è abbastanza facile giocare in modalità fanatico a dead space 2 , la prima cosa che mi viene in mente è CHE CAZZATA!
E' tutto fuorchè abbastanza facile, a meno che uno non utilizzi i cheat per sbloccare i crediti e i nodi all infinito oppure dopo aver finito il gioco rinizi una partita in modalità nuovapartita+, avendo cosi parte delle armi e dell' armatura potenziate, crediti della partita precedente e munizioni e kit medici da parte
Old 14-02-2011, 16:24   #91
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fherendil Guarda i messaggi
Provato tante volte ma niente
ho avuto anche io questo bug. ho risolto usando il joypad in quella circostanza
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:07   #92
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Ci sono sempre i soliti "SBORONI" . Io ho 30 anni, il primo pc che ho avuto era un olivetti pc 128 ( http://www.museo-computer.it/Compute...idcercato=63)e da allora la passione per i videogiochi è sempre cresciuta. Ma quando leggo che è abbastanza facile giocare in modalità fanatico a dead space 2 , la prima cosa che mi viene in mente è CHE CAZZATA
Il mio primo PC è stato un 8088. M19 Olivetti.. quanto tempo... Ti quoto. Non è per niente facile. La tensione lo rende ancora più difficile.. io ho solo visto l'intro e rivedere Nicole.. beh.... paura!!!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:39   #93
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Vero, ma nei giochi in cui la precisione è importante, giochi del tipo Bad Company, COD, o comunque dove la velocità e la precisione del colpo è fondamentale, l accoppiata mouse+tastiera è la migliore. Assassin's creed I e II è molto diverso, dato che per colpire l avversasio nasta che sfoderi l arma, e vai di combinazioni di colpi davanti all avversario, quindi puoi benissimo usare un pad
E' un gioco di precisione,uno sparatutto dove devi oltretutto colpire arti con precisione per staccarli.Se devo giocarci probabilmente usero' mouse e tastiera.ho anche letto che in Dead Space 2 i mostri arrivano da tutte le parti ed e' piu' difficile quindi penso che il mouse sara' essenziale.Se sono giochi fantasy appunto come Oblivion, con armi bianche, va benissimo il pad ma negli sparatutto non si discute.L'unico "sparatutto" che ho fatto col pad(Resident Evil 4) mi ha causato un'ernia anale .Col mouse anche col livello piu' difficile era molto piu' facile con mouse+tastiera.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:49   #94
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
un modo per fare fuori
Spoiler:
i neonati che esplodono
senza consumare munizioni?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:50   #95
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
un modo per fare fuori
Spoiler:
i neonati che esplodono
senza consumare munizioni?
tiragli roba addosso con la stasi :sisi:
Old 14-02-2011, 18:51   #96
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
tiragli roba addosso con la stasi :sisi:
gli sto tirando le culle ma non gli fanno niente
Old 14-02-2011, 18:52   #97
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
gli sto tirando le culle ma non gli fanno niente
gli arti dei necromorfi?
Old 14-02-2011, 19:03   #98
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
gli arti dei necromorfi?
oppure le lance javelin si trovano in terra, sono pali lunghi con una luce sopra io me la porto sempre dietro con la cinetica, pronta per essere lanciata..è riutilizzabile.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 19:28   #99
fluke81
Senior Member

si, ma nella nursery non c'è niente di tutto questo, solo culle
Old 14-02-2011, 19:47   #100
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
si, ma nella nursery non c'è niente di tutto questo, solo culle
ehhh allora ammo e basta...fucile a impulsi misurando i colpi max 2-3...se li fai ammucchiare con l'esplosione di uno ne fai fuori un bel po ghgh
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian