|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
dallo "stato" della linea che al max arriva a 39 mbps, col pc vecchio o cmq xp era quasi sempre al max o cmq nn meno di 70 circa (ora nn ricordo bene il valore). poi nell'apertura delle pagine web a memoria me le ricordo molto più veloci
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Signori questo è il thread di supporto, vi prego di limitare all'indispensabile le discussioni tra di voi. Se volete fare discussioni o approfondimenti in modo autonomo aprite un nuovo thread.
|
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...Si può usare come range extender un router wl-183 impostando la funzione bridge???
Grazie per eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#2285 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
scusa la mia ignoranza, ma se sto parlando di un problema su una chiave sitecom e di come risolverlo, nn è considerato supporto? |
||
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Connessione Ok
Quote:
Sinceramente non ho capito dove fosse inizialmente l'errore (forse era il Firewall che bisognava disabilitare. Comunque ho notato che quando accendo il router per stabilire la connessione devo premere sempre 2 secondi sul tasto wps (è normale che sia così ossia che non rimanga memorizzata la connessione???) Comunque grazie a frahugras per le risposte che mi ha dato e grazie al forum (penso di aver letto tutte le pagine) per i suggerimenti che ho avuto. |
|
|
|
|
|
|
#2288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve a tutti
Dopo il cambio di fornitura del servizio adsl, il router sitecom (per la precisione un Wl-537v1 00/wl127) di un amico non è più stato in grado di agganciare la portante, nonostante la riconfigurazione. Altri router si allienano senza problemi. L'ho provato a casa mia con il risultato che ieri non riusciva ad allinearsi mentre oggi si. Purtroppo non ho trovato alcun nuovo firmware per provare con un aggiornamento e l'unico motivo che mi resta da pensare per questo problema è la negoziazione dell'snr piuttosto aggressiva (da me aggancia quasi 7 mega, gli altri router si fermano a 2-3, arrivando a 5 modificando l'snr tramite telnet). Volevo provare a modificare il targetnoise tramite telnet, ma sembra che i miei comandi, pur accettati, non sortiscano alcun effetto perchè il valore dei parametri nn cambia. Non ho mai incontrato difficoltà nel modificare questo tipo di parametri, potreste quindi darmi qualche delucidazione su come modificarli sui router della sitecom? Il comando che ho provato è stato "wan adsl targetnoise XX" con XX il valore inserito (sul quale ho qualche dubbio dovuto alla formula che appare...snr margin(dB) * 512). Qualunque aiuto è apprezzato |
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
i valori sono ottimi, ha ancora problemi di disconnessione?
|
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi spiace ma non è compatibile nè è prevista per il prossimo firmware. |
|
|
|
|
|
|
#2293 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
come suggerito da altri utenti puoi provare a cambiare il canale di funzionamento del Wireless per scavalcare un eventuale problema di interferenze. entri nella pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Wireless Settings -> Basic -> quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale. |
|
|
|
|
|
|
#2295 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se ha già provato a resettarli ma il LED centrale non si accende vuol dire che uno degli Homeplug si è guastato. se ha lo scontrino contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
WL-354 Problema wireless
Salve,
ho acquistato da qualche mese un WL-354. Il router ha un comportamento strano. Funziona benissimo fintanto che non viene staccata e riattaccata successivamente l'alimentazione (o manca temporaneamente la corrente). Da quel momento il segnale wifi non viene più emesso e l'unico modo per collegarsi è tramite Lan. Per poter riavere il segnare wifi devo lasciare staccato il router per molto tempo, almeno più di un'ora, alla riaccensione tutto torna funzionante. So che può sembrare strano e stravagante come comportamento ma è effettivamente quello che accade. Ho provato ad aggiornare il firmware, a resettare la configurazione, a cambiare canale al wifi, etc etc ma il comportamento non cambia. |
|
|
|
|
|
#2297 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve.. possiedo un router Sitecom45620C, la chiavetta è WL-315 e mi servirebbero i driver per mac..
dove posso trovarli?? grazie |
|
|
|
|
|
#2299 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se accendo pc e modem insieme, il modem non si allaccia all'adsl. Oppure a volte devo cambiare il protocollo di connessione per accedere... Mi piacerebbe sapere se è questione del modem o di altro... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Quote:
PS non so se si vede bene ma i campi sono questi: MODE: WDS BAND:2,4GHZ (B+G+N) ENABLE SSID#:1 SSID1:Sitecom6701BC CHANNEL:6 MAC ADDRESS 1: MAC ADDRESS 2: MAC ADDRESS 3: MAC ADDRESS 4: SET SECURITY Ultima modifica di pennino : 14-02-2011 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.