|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
line attenuation: 6.8 downstream e 6.8 upstream data rate: 8128 downstream e 476 upstream |
|
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
dwn/up: 1760 - 472 SNR Margin (dB) 10 - 14 Attenuation (dB) 63 - 40 Output Power 17 - 12 un fattore 10 in dB di delta... |
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Significato led Wl-354
HO acquistato un modem/router Wl-354 sitecom.
Vorrei sapere il significato di ogni singolo led acceso sul dispositivo partendo da sinistra se lo guardo di fronte, dal manuale non si capisce. Io ho: 1° led giallo 2° led rosso (E' NORMALE CHE SIA ROSSO?????) 3° led blu penultimo led blu ultimo verde non so se vi sono altri led tra il 3° e il penultimo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il DNS volevo inserirlo a mano (ma solo sul PC) per seguire il suggerimento fatto da "Sitecom" e testare così il suo suggerimento. In questo momento non ho impostato alcun DNS nella connessione del PC, ma va tutto bene (da quanto ho messo WPA)
|
|
|
|
|
|
#2145 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Junior Member
|
aiuto!!
salve a tutti..
io ho un router sitecom e da un paio di giorni non riesco più a collegarmi al sito http://192.168.0.1/ per configurare le impostazioni del router. potete dirmi qual è il mio problema? grazie. |
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami: nel mentre mi dai qualche dettaglio? ha funzionato per quanto tempo? che modello è? pinghi questo indirizzo? usi lo stesso browser... il router cmq funziona? cosa è successo nel frattempo? caduta tensione? botta? Ultima modifica di frahugras : 01-02-2011 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Junior Member
|
Quote:
# Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. # Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. # Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. |
|
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Member
|
wl 326
Quote:
salve volevo sapere se ci saranno nuovi aggiornamenti è se sarà compreso nell nuovo aggiornamento l'internet key huawei E1692 graziie |
|
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
|
[quote=asso94;34345288]ha funzionato per circa 1 anno e mezzo. è un router 54g turbo (wl170 credo).si il router funziona ma due giorni fa ho cambiato le impostazioni su questo sito http://192.168.0.1/ e andava tutto perfettamente, spengo il pc ed il giorno dopo vado per riconnettermi a questo sito perchè mi ero accorto di aver cambiato qualcosa
>> niente male - resettare tutto il router se riesci a riconfigurarlo o hai da parte un backup - controllare chi è il gateway della tua scheda di rete in windows; coincide con l'IP del router; prova ad aprirlo - se l'IP è quello solito prova a pingarlo; a seconda delle tue competenze prova qualcosa... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Junior Member
|
[quote=frahugras;34345735]
Quote:
come faccio a resettare tutto? secondo me mi conviene.. |
|
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
|
[quote=asso94;34346112]
Quote:
ps se l'ip è giusto l'unico motivo per cui non entri è il firewall o le ACL... |
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sitecom, non riuscendo a risolvere il problema col WL-354, dovrebbe permettere almeno questo per correttezza se non il rimborso |
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Junior Member
|
[quote=frahugras;34346990]
Quote:
adesso l'ho resettato e l'ho riconfigurato. va ancora a meraviglia grazie ancora!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno,
una settimana fa ho acquistato un modem router Sitecom 150N x1 perche', a detta del commesso, sarebbe riuscito a trasmettere il segnale in tutto il piano in cui era collocato ed anche al piano superiore, dove possiedo il desktop in ufficio. Fatto sta' che al piano superiore non prendeva per niente (spostando la pennetta wireless (x1), tramite una prolunga USB, riuscivo a prendere 13%circa, non di piu') e cosi' pure nell'altra estremita' della casa (non vivo in un castello, e' abbastanza piccola Vedendo questo problema, ho restituito il modem router per prenderne uno 300N a x3, ovviamente con pennetta wireless della stessa generazione (x3). Ora, dopo aver incrementato la spesa (ed anche di parecchio) mi ritrovo con una situazione identica a quella che avevo con il x1! Al piano superiore non prende (anzi, pare prenda di piu' una vecchia Us Robotics - presumibilmente 54g - che la x3 sitecom) e nemmeno all'altro capo della casa. Ora mi chiedo: com'e' possibile?? Esiste qualche configurazione da modificare? Influisce il canale e la modalita' di cifratura sulla potenza del segnale? Ho notato che impostando il numero del canale sotto i 10, mi permette anche di scegliere l'opzione "su/giu" proprio subito la scelta del numero del canale...mi puo' essere utile come opzione? Sperando in una risposta, ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. |
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stringendo: la prima modifica che puoi fare è giocare con i canali; la cifratura influisce solo sul carico CPU, non sul link radio.. i bit sono bit.. certo che se sei al limite il FEC deve lavorare molto; non conosco l'opzione "su/giù".. puoi dettagliare? hai provato a mettere in B+G stringendo/disabilitando la banda N? cmq opinione personale: ogni router, ogni modello ha le proprie caratteristiche RF; il margine di miglioramento dietro opzioni è solo limtato; |
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Junior Member
|
Non riesco ad utilizzare internet con powerline sitecom ln 515
Buon pomeriggio a tutto il forum e in particolare ai tecnici sitecom,
Prima di postare il mio problema ho provato più volte a cercare nel formun discussioni simili, ma non sono stato in grado di trovarne. Ho acquistato una coppia di sitecom ln 515 da un paio di mesi, nei primi tempi tutto andava bene, d'improvviso non funzionano più! sono sistemati in questa maniera router---- ln 515---ln515 (2)---pc il problema è questo, il pc collegato direttamente alla power line dice di essere connesso, ma quando apro stato della connessione vedo che riesco solo ad inviare pacchetti, ma non ne ricevo, e delle tre spie ne sono accese solo le due laterali rossa e verde, e quella centrale è costantemente spenta. Come potrei risolvere il problema?? Grz in anticipo |
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato a resettarli completamente? |
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Junior Member
|
si ho provato a resettarli entrambi, ma niente da fare
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.Ho un problemone con un modem/router sitecom wl-354.Diciamo che ho avuto problemi sin da quando l'ho comprato (circa da un mese),come modem per il pc fisso ha funzionato sempre bene,ma come wireless per il mio portatile mi ha dato quasi sempre problemi di connessione,cioè anche se il segnale era ottimo le pagine non caricavano o si bloccavano,con conseguenza del riavvio del modem dal pc fisso.Da ieri invece il wireless è morto,il led (bianco) posto sotto il tasto WPS non si accende più e di conseguenza il portatile non rileva proprio più la connessione sitecom.Come potrei risolvere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.