|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
una partizione da 300 mb bastano e avanzano cerca su google per trovare un programma per la partizione
|
|
|
|
|
#8322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
passi dal router....
|
|
|
|
|
#8323 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
le 2 prese usb sono già piene, il wd non prende gli hub usb..mi serve un terzo hd e non è necessario che sia in condivisione con altri pc. il mio wd non viene mai usato in live, la porta ethernet è vuota. mi chiedevo se potess essere usata per attaccare il terzo hd.
|
|
|
|
|
|
#8325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
I dati su ethernet non passano allo stesso modo che via USB Viaggiano secondo un protocollo di rete ed hanno bisogno che il router li instradi a dovere |
|
|
|
|
|
|
#8327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Forse si potrebbe fare con un cavo di rete cross-over?
Non so, fra due computer dovrebbe funzionare, fra il WD e un NAS boh Se ho capito bene questo tizio ha provato a farlo e sembra che funzioni http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=18854796 Quote:
|
|
|
|
#8328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti del forum,
Ho testato personalmente che le installazioni dei Firmware,sono fattibili anche da partizioni NTFS,per ora ho provato solo quelli B-RAD,versioni flash e non,tutto funziona regolarmente! |
|
|
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perché no?
Esatto, basta un cavo cross-over (a meno che il NAS non abbia le porte auto-crossing) e impostare gli indirizzi IP manualmente sul NAS e sul WD e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione. Chiaramente... se non interessa anche la connessione ad Internet. |
|
|
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non avevo inteso un NAS...
Mi ero fatto l'idea di un adattatore USB-Ethernet.... |
|
|
|
|
|
#8331 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho da poco acquistato l'oggetto in questione ed installato il FW 1.03.49_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3.
Riproducendo un normalissimo file avi, ogni tanto, appare per pochi decimi di secondi, una schermata blu, dopo di che il video ritorna sul film Succede solo a me ? Grazie Ultima modifica di Camajan : 13-02-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#8332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Senza info dettagliate (usa MediaInfo) sui fiel del film è impossibile fornire uan risposta.
La riproduzione riprende o torna al menu di selezione dei file?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8333 |
|
Member
|
la riproduzione riprende
ecco i dati da media info Generale Nome completo : F:\xxxxxxxxXviD.avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 701 Mb Durata : 1h 1min BitRate totale : 1 606 Kbps Creato con : VirtualDubMod 1.5.4.1 (build 2066/release) Compressore : VirtualDubMod build 2066/release Video ID : 0 Formato : MPEG-4 Visual Impostazioni del formato, BVOP : Si Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263) Modalità di muxing : Packet Bitstream Codec ID : DX50 Codec ID/Consiglio : DivX 5 Durata : 1h 1min BitRate : 1 468 Kbps Larghezza : 720 pixel Altezza : 404 pixel AspectRatio : 16:9 FrameRate : 25,000 fps ColorSpace : YUV ChromaSubsampling : 4:2:0 BitDepth/String : 8 bits Tipo di scansione : Progressivo Bit/(Pixel*Frame) : 0.202 Dimensione della traccia : 641 Mb (91%) Compressore : DivX 5.2.1 (WaffleDay) (UTC 2004-09-08) Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Format_Settings_Mode : Joint stereo Format_Settings_ModeExtension : MS Stereo Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 1h 1min Modalità : Costante BitRate : 128 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 48,0 KHz Dimensione della traccia : 55,8 Mb (8%) Allineamento : Audio splittato Durata interleave : 40 ms (1,00fotogramma) Pre caricamento interleave : 500 ms |
|
|
|
|
|
#8334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Menù DVD
Ciao, ho notato che il WD ha problemi a leggere il menù di molti dei dvd che ho sul pc (in ISO). Ad esempio alcuni al momento di visualizzare il menù non visualizzano nulla, una schermata nera dove però l'audio di sfondo si sente e se premo play parte il film. Altri hanno malfunzioni varie assortite. E' una cosa molto fastidiosa.
Avete anche voi questi problemi? Sapete aiutarmi a risolvere? La vostra esperienza cosa dice? Grazie
|
|
|
#8335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve, premesso che è la prima volta che posto su un forum, volevo mettere a disposizione la mia modesta esperienza a riguardo e magari essere utile viste le ultime argomentazioni.
Io ho fastweb, un nas synology e il wd live, ma per avere un sistema wireless efficiente non si puo' lasciare fare routing dall' hag in comodato ma bisogna aggiungere un router N (nel mio caso lo strepitoso dlink dir-655, che seppur datato è ancora uno dei migliori). Quindi, hag solo per fornire al router (tramite presa ethernet diretta) l'accesso alla adsl, poi router che distribuisce gli indirizzi nella sottorete privata e che fornisce collegamento wireless in casa (disabilitando quello dell'hag fastweb).In questa maniera il wd live vola (router al primo piano, wd a piano terra) e non ho mai rilevato coi mkv 1080 il benchè minimo scattino.. Per completare le info, l'adattare wireless applicato al wd live è il dwa-140 sempre della dlink.. Spero che a qualcuno siano utili queste informazioni..saluti P.S. : attaccare direttamente wd e nas tramite cavo ethernet secondo e come diceva qualcuno prima senza router non si puo' fare, perchè chi distribuirebbe gli indirizzi IP? Non mi pare che il wd faccia nel caso da server dhcp |
|
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se ti riferivi a me, infatti avevo scritto che bisognava impostare gli indirizzi IP manualmente. Ma questo non toglie che la comunicazione funzioni, un volta settati gli IP.
|
|
|
|
|
|
#8337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Versione firmware? Dati file ISO ?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#8338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
oggi è a 80 euro spedito, l' ho preso...non mi sembra male come prezzo per 2 tb... o no?
Ultima modifica di choccoutente : 13-02-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#8339 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Limitiamoci allo scopo del thread (WDTVlive).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

non ci avevo pensato..grazie!