Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 04:14   #2261
andrealc
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
non hai uno splendido bottone "connetti" nella GUI del router? e non puoi settare la connessione "on demand?"
frahugras grazie, intendi il "connetti" che trovi in
http://192.168.0.1/index.htm > Status > Internet Status

Ok quindi mi ero illuso di poter usare il tastino sul WL-357 per avviare/arrestare la connessione..

Non c'è modo di sapere da quanti minuti/secondi è attiva la connessione 3g?
Per me che ho scatti ogni 15 minuti sarebbe molto utile!

chiedo scusa se da neofita, pur cercando di informarmi prima, faccio domande banali
andrealc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 04:16   #2262
andrealc
Junior Member

Quote:
non hai uno splendido bottone "connetti" nella GUI del router? e non puoi settare la connessione "on demand?"

Ok quindi mi ero illuso di poter usare il tastino sul WL-357 per avviare/arrestare la connessione..

chiedo scusa se da neofita, pur cercando di informarmi prima, faccio domande banali
Old 12-02-2011, 04:17   #2263
andrealc
Junior Member

Quote:

Old 12-02-2011, 08:35   #2264
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da andrealc Guarda i messaggi

non so aiutarti oltre... devi provare tu... non so di che tastino parli; ad ogni modo l'unica cosa che mi viene in mente è il log d'apparato che ti segnala lo stato della wan; se non è evidenziato lì lo stato e durata connessione non saprei; per me è già notevole che il router/AP 3G funzionino bene con le chiavette ;D
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 09:05   #2265
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
non so aiutarti oltre... devi provare tu... non so di che tastino parli; ad ogni modo l'unica cosa che mi viene in mente è il log d'apparato che ti segnala lo stato della wan; se non è evidenziato lì lo stato e durata connessione non saprei; per me è già notevole che il router/AP 3G funzionino bene con le chiavette ;D
no non esiste un tasto hardware per disconnettere la wan 3g ed è uno dei motivi che mi hanno convinto a non prendere un router 3g, oltre all'assenza sulla maggior parte di assensa tasto hardware wifi on/off, di indicatore di segnale 3g, incapacità di gestire microsd nelle penne (magari nas, client bittorrent, server dlna, server stampanti mfp) e in alcuni casi scarsa reattività a rilascio di firmware che abilitino nuove internetkey dalle quali rimangono fuori tecnologie tipo wimax.
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:30   #2266
aktarusirv
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciao ragazzi
ho una chiave wireless usb 300N x3, fino a 2 settimane fa la usavo su un vecchio pc con il sistema operativo xp e usb1, e la velocità di ricezionone era normale.
ho cambiato pc , usb2 sempre con xp e la velocità era ottima, navigazione nei vari siti velocissima.
sempre col nuovo pc cambio il sistema operativo per il windows 7, la ricezione è scarsissima, mi viaggia dai 19.5 ai 26 mbps.
c 'è qualche motivo/soluzione?
p.s. ho installato i driver sitecom x W7
aktarusirv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:18   #2267
pennino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Salve ho la linea fastweb con modem hag wifi pirelli telsey e vorrei sfruttare il vostro sitecom wl-611 per estendere il segnale wifi all'ultima stanza, potreste cortesemente dirmi la procedura, grazie?
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:18   #2268
Alice88
Junior Member

Salve ho un sitecom n150 con libero e sono riuscita a settare tutto e la connessione va tranquilla, solo che capita di tanto in tanto che si blocca e non carica più e dopo qualche minuto si riprende..mi capita con tutti i dispositivi con cui mi collego: cellulare, mac, ipod e ipad...che devo fare per evitare questo?
Alice88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:34   #2269
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pennino Guarda i messaggi
Salve ho la linea fastweb con modem hag wifi pirelli telsey e vorrei sfruttare il vostro sitecom wl-611 per estendere il segnale wifi all'ultima stanza, potreste cortesemente dirmi la procedura, grazie?
trovi la procedura ed i vari feedback sitecom nelle pagine del thread... usa il find; ad ogni modo se non erro devi settare l'AP come universal repeater, cercare l'SSID dell'HAG, e inserire i dati che utilizzi normalmente per connetterti... l'AP sitecom diventerà il repeater
Old 12-02-2011, 13:35   #2270
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alice88 Guarda i messaggi
Salve ho un sitecom n150 con libero e sono riuscita a settare tutto e la connessione va tranquilla, solo che capita di tanto in tanto che si blocca e non carica più e dopo qualche minuto si riprende..mi capita con tutti i dispositivi con cui mi collego: cellulare, mac, ipod e ipad...che devo fare per evitare questo?
disabilita nel router ogni tipo di protezione firewall, spi, dos etc... usa solo il NAT
Old 12-02-2011, 13:36   #2271
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aktarusirv Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho una chiave wireless usb 300N x3, fino a 2 settimane fa la usavo su un vecchio pc con il sistema operativo xp e usb1, e la velocità di ricezionone era normale.
ho cambiato pc , usb2 sempre con xp e la velocità era ottima, navigazione nei vari siti velocissima.
sempre col nuovo pc cambio il sistema operativo per il windows 7, la ricezione è scarsissima, mi viaggia dai 19.5 ai 26 mbps.
c 'è qualche motivo/soluzione?
p.s. ho installato i driver sitecom x W7
a livello di curiosità, prova a disabilitare la protezione che è immagino WPA...
Old 12-02-2011, 14:41   #2272
pennino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Quote:
trovi la procedura ed i vari feedback sitecom nelle pagine del thread... usa il find; ad ogni modo se non erro devi settare l'AP come universal repeater, cercare l'SSID dell'HAG, e inserire i dati che utilizzi normalmente per connetterti... l'AP sitecom diventerà il repeater
innanzitutto grazie per le risposte ma volevo chiedere anche dove dovrei settare come repeater e dove inserire l'SSID.
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:46   #2273
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pennino Guarda i messaggi
innanzitutto grazie per le risposte ma volevo chiedere anche dove dovrei settare come repeater e dove inserire l'SSID.
nella sezione dedicata della GUI? non ho davanti il manuale del tuo repeater, ma giurerei che da qualche parte dovresti avere una sezione di configurazione che ti sniffi le wireless in giro, ti faccia trovare la tua, ti faccia agganciare etc...
da quel momento allargherà il campo della tua wireless; ovviamente ti devi connettere d'ora in poi al sitecom
Old 13-02-2011, 10:04   #2274
amello
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
uhm.. nulla si anomalo; device riconosciuto... perà ripete l'inizializzazione della wan... tu ovviamente schiacci su "connect" o hai una connessione alway on vero?
schiaccio su "connect", anche un paio di volte, mi esce il segnale internet ma poi non si collega, il led della Hauwei lampeggia un paio di secondi e si spegne, normalmente ripeto collegata al pc funziona.
amello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 10:40   #2275
aktarusirv
Junior Member

Quote:
a livello di curiosità, prova a disabilitare la protezione che è immagino WPA...
se è come mi chiedi, ho provato a cambiare il wpa con gli altri wpa2/condivisa/nessuna autentificazione... nessuna va solo il wpa/aes
Old 13-02-2011, 11:58   #2276
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amello Guarda i messaggi
schiaccio su "connect", anche un paio di volte, mi esce il segnale internet ma poi non si collega, il led della Hauwei lampeggia un paio di secondi e si spegne, normalmente ripeto collegata al pc funziona.
e mi dicevi che nel pc la chiavetta va benissimo... vero?... boh; è il fw.. ma vai a correggerlo...
ovviamente i parametri sono tutti ok vero? è come se si spegnesse e riaccendesse?.. è una cosa che ho verificato anche io in altri casi.. il driver FW che si connette alla pennina comanda il reset
Old 13-02-2011, 12:00   #2277
frahugras
Senior Member

Quote:
se è come mi chiedi, ho provato a cambiare il wpa con gli altri wpa2/condivisa/nessuna autentificazione... nessuna va solo il wpa/aes
ricordami... tu hai problemi a connetterti in wireless al tuo router? e il WPA va!?
nn era quello il tuo problema!?
Old 13-02-2011, 12:22   #2278
amello
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
e mi dicevi che nel pc la chiavetta va benissimo... vero?... boh; è il fw.. ma vai a correggerlo...
ovviamente i parametri sono tutti ok vero? è come se si spegnesse e riaccendesse?.. è una cosa che ho verificato anche io in altri casi.. il driver FW che si connette alla pennina comanda il reset
intendi il firmware del router quello l'ho portato all'ultima versione 1.8. Comunque vorrei capire se è la Hauwei che non è compatibile o è il router che è difettoso ed è da cambiare (l'ho comprato 2 settimane fa ).
PS. Per prova ho usato uno smartphone collegato ad internet al posto della penna collegato all'usb del router, e neanche in questo caso funzionava, però questa volta nella pagina di impostazione del router il segnale internet era sempre inesistente. Ciao.
amello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:42   #2279
aktarusirv
Junior Member

Quote:
ricordami... tu hai problemi a connetterti in wireless al tuo router? e il WPA va!?
nn era quello il tuo problema!?
no!mi si connette, però confronto al pc vecchio e a xp la velocità e molto più lenta e nn capisco il motivo e se c'è una soluzione
Old 13-02-2011, 13:01   #2280
frahugras
Senior Member

Quote:
no!mi si connette, però confronto al pc vecchio e a xp la velocità e molto più lenta e nn capisco il motivo e se c'è una soluzione
come stimi la velocità?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL